CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 557 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 5565
Discussione:

[ROM] [5.0.2] SlimLP & [4.4.4] SlimKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    Aggiornamento...
    Oggi vado a ritirarlo nel negozio dove l'avevo portato per tentare la riparazione. Mi dicono di non essere riusciti a far nulla perché appunto continuava a riavviarsi.
    Provo un'ultima volta a farlo partire e non si riavvia più. Riesco quindi ad andare in recovery, faccio tutti i wipe del caso, e installo la smil 2.8 (per scrupolo non metto la 3 visto che proprio con quest'ultima release ho avuto il problema). Ora il cell funziona perfettamente.
    Non ho idea di cosa sia successo e la cosa è parecchio strana. Ad ogni modo non mi fido per niente... se l'ha fatto una volta può farlo di nuovo senza apparente motivo. Domani proverò a contattare l'assistenza e se mi dicono di mandarglielo, nonostante ora non presenti problemi quantomeno tangibili, lo rimetto stock e glielo mando.
    Voi che fareste? Avreste altre idee?
    Nettamente una piallata seria con factory immage seguendo la guida manuale di hotto e riparti da zero....poi per scrupolo se vuoi lo mandi in assistenza a Google dicendogli che ti é successo con la rom stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Nettamente una piallata seria con factory immage seguendo la guida manuale di hotto e riparti da zero....poi per scrupolo se vuoi lo mandi in assistenza a Google dicendogli che ti é successo con la rom stock
    Infatti, proprio quello che intendo fare
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Aggiornamento...
    Oggi vado a ritirarlo nel negozio dove l'avevo portato per tentare la riparazione. Mi dicono di non essere riusciti a far nulla perché appunto continuava a riavviarsi.
    Provo un'ultima volta a farlo partire e non si riavvia più. Riesco quindi ad andare in recovery, faccio tutti i wipe del caso, e installo la smil 2.8 (per scrupolo non metto la 3 visto che proprio con quest'ultima release ho avuto il problema). Ora il cell funziona perfettamente.
    Non ho idea di cosa sia successo e la cosa è parecchio strana. Ad ogni modo non mi fido per niente... se l'ha fatto una volta può farlo di nuovo senza apparente motivo. Domani proverò a contattare l'assistenza e se mi dicono di mandarglielo, nonostante ora non presenti problemi quantomeno tangibili, lo rimetto stock e glielo mando.
    Non so se è una coincidenza però (e l'ho pure esposto a hotto) ho scaricato la stable con il cell. Appena uscita la sera, Ho aggiornato e bam mi rimaneva sulla scritta GOOGLE, poi dopo ore l'ho riscaricata di nuovo e... bam2 stessa cosa.
    Però la 2.8 la flashavo senza problemi, la mattina, ho spuntato il controllo dello zip dalla recovery e mi dava failed, l'ho scaricata l'ennesima volta da un router e mi si è avviata.
    Ora mi sembra strano che il file fosse corrotto, e per lo più due volte di seguito.

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Originariamente inviato da Cru0r
    Ok,buona fortuna.Comunque ho sentito dire che lg accetta anche telefoni moddati(anche se mai nessuno lo ha mai provato con un nexus),volendo la prova potresti mandarlo,ma se preferisci pagare per averlo subito credo che hai trovato la soluzione migliore.
    Aggiornami
    Cru0r
    Aggiornamento...
    Beh, almeno adesso funziona tutto . Io personalmente ripristinerei tutto come se fosse appena uscito dalla fabbrica e lo manderei a Google

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Io terrei qualche giorno la factory, se il problema non si ripresenta era il telefono diciamo "sporco" di qualcosa.
    Riguardo la Slim di norma la scarico sempre da pc per cambiare al volo i dpi prima dell'installazione, forse è per quello che non ho avuto problemi.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Io terrei qualche giorno la factory, se il problema non si ripresenta era il telefono diciamo "sporco" di qualcosa.
    Riguardo la Slim di norma la scarico sempre da pc per cambiare al volo i dpi prima dell'installazione, forse è per quello che non ho avuto problemi.
    Però la cosa mi puzza assai... due volte un file corrotto e una coincidenza del genere, mi hanno convinto che il problema sia a monte, o nei server dove e caricata la rom o nella rete

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Non so che dire, ho installato la build 3 in data 16/02 ovvero domenica e fino a martedì 18 sera ha funzionato senza nessun tipo di problema. Poi, di punto in bianco, si presenta il problema già descritto. Ora non so se l'anomalia è stata causata dalla rom o da altro, la cosa che mi ha infastidito parecchio è stata l'impossibilità di effettuare qualsiasi tipo di operazione dato che i riavvii erano continui e ad intervalli di non più di 4/5 secondi. Una situazione ingestibile e nella quale non vorrei ritrovarmi in futuro.

P.S.: Rom scaricata da pc
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

enricocid
    Guest
    Predefinito

Non so che dire, ho installato la build 3 in data 16/02 ovvero domenica e fino a martedì 18 sera ha funzionato senza nessun tipo di problema. Poi, di punto in bianco, si presenta il problema già descritto. Ora non so se l'anomalia è stata causata dalla rom o da altro, la cosa che mi ha infastidito parecchio è stata l'impossibilità di effettuare qualsiasi tipo di operazione dato che i riavvii erano continui e ad intervalli di non più di 4/5 secondi. Una situazione ingestibile e nella quale non vorrei ritrovarmi in futuro.

P.S.: Rom scaricata da pc
    Capitò sul nexus i9250 una cosa del genere..la factory non.risolveva... Problema hardware, il telefono si scalda troppo e.si riavvia come fanno i PC per sicurezza...qualcosa di.fritto in pratica, forse dovuto ad un flash sbagliato di qualche kernel... e me lo sostituirono senza problemi ... Non fanno storie se hai.sbloccato o no.. (a me non ne fecero, avevo la pacman ai tempi XD )
    Attenti a fkasha spesso, soprattutto i kernel
    Ultima modifica di enricocid; 20-02-14 alle 22:17

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Io d solito scarico da PC come questa stabile però ad esempio la build prima ( 2.8) l ho scaricata con il telefono ma nessun problema ....però ad esempio l altro giorno sul l Atrix ho scaricato e flashato per la milionesima volta un nuovo kernel test e mi ha dato che il flash è fallito, caso vuole che prima del download ho scelto di farlo con Es gestore invece che con il browser, al secondo download spuntando il browser il flash dopo è andato bene...

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

non riesco a trovare il tasto che dal multitasking chiude tutte le app.!nella droidkang è la voce show clear all button..

Pagina 80 di 557 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio