Nettamente una piallata seria con factory immage seguendo la guida manuale di hotto e riparti da zero....poi per scrupolo se vuoi lo mandi in assistenza a Google dicendogli che ti é successo con la rom stock
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Non so se è una coincidenza però (e l'ho pure esposto a hotto) ho scaricato la stable con il cell. Appena uscita la sera, Ho aggiornato e bam mi rimaneva sulla scritta GOOGLE, poi dopo ore l'ho riscaricata di nuovo e... bam2 stessa cosa.
Però la 2.8 la flashavo senza problemi, la mattina, ho spuntato il controllo dello zip dalla recovery e mi dava failed, l'ho scaricata l'ennesima volta da un router e mi si è avviata.
Ora mi sembra strano che il file fosse corrotto, e per lo più due volte di seguito.
Beh, almeno adesso funziona tutto . Io personalmente ripristinerei tutto come se fosse appena uscito dalla fabbrica e lo manderei a Google
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io terrei qualche giorno la factory, se il problema non si ripresenta era il telefono diciamo "sporco" di qualcosa.
Riguardo la Slim di norma la scarico sempre da pc per cambiare al volo i dpi prima dell'installazione, forse è per quello che non ho avuto problemi.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Non so che dire, ho installato la build 3 in data 16/02 ovvero domenica e fino a martedì 18 sera ha funzionato senza nessun tipo di problema. Poi, di punto in bianco, si presenta il problema già descritto. Ora non so se l'anomalia è stata causata dalla rom o da altro, la cosa che mi ha infastidito parecchio è stata l'impossibilità di effettuare qualsiasi tipo di operazione dato che i riavvii erano continui e ad intervalli di non più di 4/5 secondi. Una situazione ingestibile e nella quale non vorrei ritrovarmi in futuro.
P.S.: Rom scaricata da pc
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Capitò sul nexus i9250 una cosa del genere..la factory non.risolveva... Problema hardware, il telefono si scalda troppo e.si riavvia come fanno i PC per sicurezza...qualcosa di.fritto in pratica, forse dovuto ad un flash sbagliato di qualche kernel... e me lo sostituirono senza problemi ... Non fanno storie se hai.sbloccato o no..(a me non ne fecero, avevo la pacman ai tempi XD )
Attenti a fkasha spesso, soprattutto i kernel
Ultima modifica di enricocid; 20-02-14 alle 22:17
Io d solito scarico da PC come questa stabile però ad esempio la build prima ( 2.8) l ho scaricata con il telefono ma nessun problema ....però ad esempio l altro giorno sul l Atrix ho scaricato e flashato per la milionesima volta un nuovo kernel test e mi ha dato che il flash è fallito, caso vuole che prima del download ho scelto di farlo con Es gestore invece che con il browser, al secondo download spuntando il browser il flash dopo è andato bene...
non riesco a trovare il tasto che dal multitasking chiude tutte le app.!nella droidkang è la voce show clear all button..