Leggiti bene la guida per il metodo manuale senza saltare virgola nel caso non sapessi bene ciò che fai.. Quando ritornerai a slim facci sapere come va![]()
Leggiti bene la guida per il metodo manuale senza saltare virgola nel caso non sapessi bene ciò che fai.. Quando ritornerai a slim facci sapere come va![]()
Raga so che può sembrare una richiesta stupida ma c'è un modo per aumentare le dimensioni della Lockring?
- Se ti sono stato utile clicca!
Device: Nexus 5
Se la trovi piccola può essere per i DPI.. Che nella slimkst sono a 370 quindi tutta l'interfaccia è rimpicciolita.. Se li aumenti un poco vedrai che tutto diventerà più grande e leggibile non solo il lockring.. Comunque in prima c'è tutto.. Basta leggere
Mi rivolgo a tutti.. Sto avendo problemi con l'app YouTube.. O meglio con questa slimkat li avevo ogni tanto ma ora mi ha stancato un po.. Ho le aio e la stabile 4.. Non carica i canali e i video.. Si blocca.. Insomma a volte non va.. Qualcuno ha notato le stesse cose..? Ho il TRDS attivo..
Lore91 (09-04-14)
anerandros (09-04-14)
anerandros (09-04-14)
Allora ragazzi non la posso rimuovere perché ho le aio.. E fa parte del sistema..
anerandros (09-04-14)