Dai un'occhio al post precedente :thumbup:
Dai un'occhio al post precedente :thumbup:
Ci sono ancora 2 piccoli bug o dimenticanze, ho provato a comunicarlo nel Forum slim, ma nessuno mi ha gagato![]()
Ossia: il pop up volume non swicha in TRDS
E se seleziono Always on nelle impostazioni dei led questa continua a lampeggiare in modo anomalo, inoltre se ricevo solo un'immagine da WhatsApp senza testo, lampeggia per qualche sec. e poi si spegne.
oh ho trovato questi "temi"(super fighi)ma non ho capito se si possono installare..It?ll Change Your Hue | Android Dissected
Questi sono i temi.di Kroz..uno del team slimroms.. Si, è. Vero.so.fichissimi
Per installarli dovresti mettere xposed installer ed hkthemer.. Scarica quelli x hkthemer
[XTHEME] - [ SlimHue 1.2 ] - [SlimKat] [TRDS + Xposed + XThemeEngine] [Feb.01] - xda-developers
cobra698 (22-02-14)
Ragazzi ma sta sera nessuna nuova build è in programma? P. S avete visto il video che hanno pubblicato sul nuovo multitasking?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ieri sera per puro sbaglio ho disintallato whatsapp (senza contare la fortuna del servizio non funzionante in concomitanza). Ho riscaricato l'app dallo store e.... mi è venuto fuori questo mess a video. Fortuna che avevo un nandroid di un paio di giorni fa, l'ho rimesso su e riavuto tutto come prima. Per completezza vi dico che ho un N5 da 16GB con taaaaanto spazio ancora disponibile e non così tante app installare. Opinioni?uploadfromtaptalk1393144103766.jpg
Google Nexus 5 16GB Nero
Scusami Lol, convinto che ieri fosse domenica XD, allora vediamo se rilasciano qualcosa stasera
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App