Dopo la Cataclysm (che a quanto pare non viene piu aggiornata) vorrei provare questa rom.
Mi consigliate la official o di fleshare gli aggiornamenti weekly?
PS: la abbinerò al classico franco.Kernel
Dopo la Cataclysm (che a quanto pare non viene piu aggiornata) vorrei provare questa rom.
Mi consigliate la official o di fleshare gli aggiornamenti weekly?
PS: la abbinerò al classico franco.Kernel
Salve! In questa rom non c'é il theme chooser? Ho cercato nei vari menù ma non sono riuscito a trovarlo
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Perchè quando imposto lo sfondo mi viene zoommato enorme? (Ho messo il launcher stock di kitkat)
Ragazzi ho appena flashato la 3.9 con le sue gapps aio e il photosphere.. Venivo dalla 3.8 quindi ho fatto un format system e i wipe cache e dalvik.. È successa una cosa strana.. Al primo riavvio da recovery subito dopo i flash è rimasto un po fermo sulla scritta google poi ha vibrato ed è sembrato come se si stesse riavviando è riapparsa la scritta google e poi si è avviato senza problemi.. Ho subito pensato ad un loop.. Ora sembra andar bene ho anche modificato i DPI e provato a riavviare e va tutto bene.. Posso stare tranquillo secondo voi o mi conviene ri-flashare il tutto?
TaBiooH può essere lo sfondo hai provato a mettere altre immagini o quelle stock?![]()
Ultima modifica di anerandros; 24-03-14 alle 12:08
anerandros (24-03-14)