Sará... Ma a me questa rom da un sacco di problemi.
Sono tornato alla cataclysm, la slimkat ha bachi sulla sincronizzazione, e a volte ho assistito a crash di applicazioni, e poi è poco moddabile!!!
Sará... Ma a me questa rom da un sacco di problemi.
Sono tornato alla cataclysm, la slimkat ha bachi sulla sincronizzazione, e a volte ho assistito a crash di applicazioni, e poi è poco moddabile!!!
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
qualche volta ho notato che qualche app.si crasha...alla domanda se si vuole segnalare io non segnalo mai e clicco ok!si deve segnalare o non serve??![]()
Ciao.questa mattina ho installato telegram ma non funziona.l app.non vede i numeri della rubrica.qualcuno ha già avuto questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Esatto lo sto provando anche io ma lo usa veramente poca gente....più che altro é un po' lento nella sincronizzazione
Infatti è proprio nella sezione dedicata ad invitarli all uso che non vedo i miei contatti della rubrica.
Ho provato a cambiare l impostazione privacy ma non cambia nulla...c.'è qualke altro settaggio in impostazioni che potrei provare a cambiare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho appena installato questa rom e ho notato che l'icona di Whatsapp+ non mi cambia più colore in base alla mia scelta! Qualcuno sa il perchè?
E inoltre nell'orologio nella lockscreen ci sono indicatori di notifica tipo delle email che vorrei togliere. Come posso fare?
L'icona cambia,ma devi selezionare altro colore e poi tornare a quello che ti interessa,
semmai al limite riavvia il launcher,
con nova funziona così.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Ho provato a cambiare i colori ma non funziona, il launcher ho messo quello stock e non so come si riavvia!