Comunque peima ho provato a installare sopra alla nuova build il kernel elementalx e una volta fatto il set up con aroma mi da flash aborted! Adesso la provo con il kernel stock e poi si vede
cavolo...ho flashato la nuova 3.2 senza gapp e ora mi sono accorto che non ho più il photosferacosa devo fare??flasho il pacchetto photosfera senza nessun wipe?
![]()
cobra698 (24-02-14)
grazie ora è okx curiosità..noi sulla slim possiamo flashare queste gapp?[GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-02-17] - xda-developers
Penso non ci siano problemi, ma devi rifare il wipe cache, dalvik e format system poi flash rom+gapps +photosphere (non saranno black però e dovrai tenere i dpi a 480)
Io personalmente, sono propenso a pacchetti gapps minimali, come le mie banks core da 19mb.
In pratica hanno solo il playstore e Google play service, tutte le lib e le sinc che servono, poi per tutto il resto c'è mastercard... Pardon play store![]()
Questo perché se usi gapps complete come le paranoid, andranno giustamente in system, ma al primo aggiornamento avrai, un doppione, l'app in system si disattiva, e subentra quella dello store (in data)
Altra comodità è poterle backuppare con Titanium, se si passa da una rom all'altra e pure chi usa greenify.
cobra698 (24-02-14),lorisluise (24-02-14)
Grazie mabitla tua mi sembra la soluzione migliore,così poi mi scarico dal play store solo le app.che mi servono.puoi lasciarmi il link di queste bank?
poi insieme ci flasho il photosfera dal sito della slim perche senza il photosfera non mi va di rimanere...(le foto del nexus al aperto senza hdr+non mi piacciono proprio)
![]()
Le puoi trovare al link al primo post, puoi scegliere le Banks, le aio e photoshere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Forse hai fatto confusione non ci sono le banks al primo post![]()
Eccole:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34610569
cobra698 (25-02-14)
Curiosità....qualcuno ha provato ACdisplay?