La novità più eclatante è che ora il kernel, tranne qualche piccola funzionalità, è il bricked di show-p1984.
Praticamente è stato stravolto mpdecision, settando il touch boost a 960MHz per risparmiare batteria, è da vedere se ciò ai termini pratici sia vero perché allo stesso tempo sto notando nelle statistiche cpu che la frequenza massima di 2265 viene più utilizzata. Mi riservo un paio di giorni per verificare meglio.
Altre funzionalità del bricked come il risveglio col tocco o la modifica dei parametri thermal non sono state introdotte.
Riguardo alla navbar basta andare nelle opzioni che ne regolano l'altezza e toccare l'icona in alto a destra di reset.
Info sul bricked: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2524557
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Come prima impressione mi pare che il telefono scala di più con questo kernel.. Anche solo stando tanto al telefono chiamando scalda..
Photosphere aggiornato![]()
Che bello e il nuovo layout del primo post di Fronti90 su xda con la scritta Slim in verticalesi può avere?
Che vi sembra del nuovo kernel?? A me da l impressione che vada molto spesso verso la freq max.. Ho notato che su un 1 giorno e 10 ore più di 3 ore se le passati alla frequenza max cosa che non accadeva con altri kernel..
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV