CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 557 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 5565
Discussione:

[ROM] [5.0.2] SlimLP & [4.4.4] SlimKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    No con un file manager con diritti di root
    EDIT: i backup fatti da cwm si trovano sul percorso sopra citato, per spostarli su pc, la miglior cosa è :copiarli (non spostare) da la sulla sd e poi spostalo su pc, poi se vuoi cancellarlo lo fai dalla recovery, per rimetterlo, fai la procedura inversa, lo copi da pc sulla sd e da la lo sposti nel solito percorso
    ho abilitato i permessi di root del file explorer e con il percorso che mi avevi indicato ho riposto il pacchetto zip al fianco degli altri 2 backup ke sono in cartelle ma al suo interno ci sono dei pacchetti zip.in RM nella voce ripristina backup vedo regolarmente i backup precedenti e quello aggiunto manualmente!quindi direi che è tutto ok e spero di non averne mai bisognograzie
    Ultima modifica di cobra698; 18-02-14 alle 13:12

2.  
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Salve ragazzi oggi dopo un ciclo di carica dall' aggiornamento alla nuova build ho avuto un risultato fantastico (parlando di batteria) purtroppo però sto riscontrando dei problemi, nulla di noioso e devo approfondire (mi è pure crashato il system ui apk). Pure voi avete riscontrato problemi simili?
    Comunque ecco alcuni screen sulla batteria

Inviato dal mio Nexus 5 con slimkat
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks

4. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

asparaz43 (18-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ciao anche a me la batteria si sta comportando egregiamente....per i problemi ho riscontrato che una volta quando ho acceso lo schermo e spostato il lucchetto per sbloccarlo si è piantato....ho spento lo schermo con il tasto ed è tornato a funzionare....però ho il dubbio di aver fatto veramente troppo veloce nella procedura di risveglio e sblocco, comunque non mi è più successo....per il resto per ora nessun problema

6. Il seguente Utente ha ringraziato asparaz43 per il post:

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Ciao anche a me la batteria si sta comportando egregiamente....per i problemi ho riscontrato che una volta quando ho acceso lo schermo e spostato il lucchetto per sbloccarlo si è piantato....ho spento lo schermo con il tasto ed è tornato a funzionare....però ho il dubbio di aver fatto veramente troppo veloce nella procedura di risveglio e sblocco, comunque non mi è più successo....per il resto per ora nessun problema
    Grazie per' info, comunque credo che alla prossima build faccio un full wipe per essere sicuro di partire da una base pulita, se anche voi riscontrate problemi fatemi sapere!

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Grazie per' info, comunque credo che alla prossima build faccio un full wipe per essere sicuro di partire da una base pulita, se anche voi riscontrate problemi fatemi sapere!

Ci mancherebbe grazie anche a te!

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi oggi dopo un ciclo di carica dall' aggiornamento alla nuova build ho avuto un risultato fantastico (parlando di batteria) purtroppo però sto riscontrando dei problemi, nulla di noioso e devo approfondire (mi è pure crashato il system ui apk). Pure voi avete riscontrato problemi simili?
    Comunque ecco alcuni screen sulla batteria

Specifica,la stabile e con il kernel di serie?
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

So che antutu serve a poco o niente però per curiosità un occhiata ogni tanto....beh ho fatto il test e sono passato dai quasi 32000 della build 2.5 ai 25000 di questa stabile (kernel Slim stock)....ah, ho notato che Gmail è spesso in sincronizzazione e ci mette molto tempo a finirla

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    So che antutu serve a poco o niente però per curiosità un occhiata ogni tanto....beh ho fatto il test e sono passato dai quasi 32000 della build 2.5 ai 25000 di questa stabile (kernel Slim stock)....ah, ho notato che Gmail è spesso in sincronizzazione e ci mette molto tempo a finirla
    Si antutu su n5 serve a poco, la frequenza max. Viene tagliata non appena la cpu supera una tot. temperatura, e nel caso dei test avviene presto, sarebbe da farlo o disabilitando il regolatore temperatura o almeno con device molto freddo.
    Non ricordo di preciso da che release hanno messo mano al kernel stock, ma... parere personale... (e non solo) hanno fatto un emerita stupidaggine.
    E per fortuna che hotto mi ha consigliato elementalX, che implementa caratteristiche aggiuntive al kernel stock, altrimenti sarei in purity da tempo.
    Ultima modifica di Mabit; 19-02-14 alle 07:00

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Si antutu su n5 serve a poco, la frequenza max. Viene tagliata non appena la cpu supera una tot. temperatura, e nel caso dei test avviene presto, sarebbe da farlo o disabilitando il regolatore temperatura o almeno con device molto freddo.
    Non ricordo di preciso da che release hanno messo mano al kernel stock, ma... parere personale... (e non solo) hanno fatto un emerita stupidaggine.
    E per fortuna che hotto mi ha consigliato elementalX, che implementa caratteristiche aggiuntive al kernel stock, altrimenti sarei in purity da tempo.
    Mi sa che l ultima con il kernel non modificato era la 2.5....ho già l elemantalX 0.26 express in memoria appena mi gira faccio il flash....cache e dalvik e flash kernel giusto per l elemantalX?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

ciao.vi funziona correttamente la sincronizzazione account?ieri ho aggiunto un numero nuovo in rubrica e non compariva in whatapp.mi sono accorto che la sincronizzazione aveva problemi in particolare con il calendario.ora tutto ok

Pagina 72 di 557 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio