Da cwm ho fatto involontariamente un format data,quindi dovrebbe equivalere ad un wipe data e quindi non ho fatto casini,confermi?
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Ovviamente, è la prima cosa che si vede
Sinceramente me ne frega poco, nel senso che preferisco un lavoro veloce anche a pagamento e avere il telefono funzionante (infatti è quello che sto provando a fare).
L'ho portato in un centro assistenza a pagamento, vorrei evitare di aspettare i tempi dell'assistenza LG che poi magari non mi passano in garanzia perché è modificato.
Speriamo bene, ti aggiorno!
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Ok,buona fortuna.Comunque ho sentito dire che lg accetta anche telefoni moddati(anche se mai nessuno lo ha mai provato con un nexus),volendo la prova potresti mandarlo,ma se preferisci pagare per averlo subito credo che hai trovato la soluzione migliore.
Aggiornami
Cru0r
Lo so non è indicativo
Ma è sempre bello avere risultati così.
(Kernel elementalX, settaggi default)
uploadfromtaptalk1392833532888.jpg