Come si fa a togliere le notifiche dalla lockscreen... Continuando a cambiare ROM dopo un po mi perdo
Intendo quelle della barra di stato
Come si fa a togliere le notifiche dalla lockscreen... Continuando a cambiare ROM dopo un po mi perdo
Intendo quelle della barra di stato
Ultima modifica di Dometech; 02-09-14 alle 21:18
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
La viper non si riesce a flasshare
Memento audere semper
mikiwind (03-09-14)
mikiwind (03-09-14)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non è uno zip flashabile, devi estrarre la versione per KitKat e copiarla in /system/priv-app/ poi fare un reboot, lanciarla e scaricare il driver (per la slim và bene il super-audio, non consuma di più su questa rom se non abiliti il convolver ma anche l'audio di mezzo), poi altro reboot. Per la massima affidabilità dovrai usarla in compatibility-mode perché il modo standard su Nexus 5 non è mai stato molto affidabile, se fai così non avrai mai problemi.
Ti servirà uno script di backup per l'apk perché ad ogni flash della rom viper viene cancellato, quello per il driver e i files di configurazione invece viene creato e installato la prima volta che lanci viper.
ezio (03-09-14),wonderdroid (03-09-14)
Se avete tasker o comunque volete utilizzare le quick tiles in modo avanzato date un'occhiata!
https://www.youtube.com/watch?v=0qbhTmVs5tA
Il full wipe non è mai necessario finchè non ci sono problemi a rom installata e avviata
Pulite solo le cache, flashate, se è tutto ok (99% dei casi) siete a posto.
Il wipe di system è invece conveniente soprattutto quando si aggiornano le gapps, se poi lo si fa anche prima di flashare la sola rom è una sicurezza in più, basta ricordarsi di flashare nuovamente anche le gapps.