Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Mi dite un modulo per cambiare i tasti nella barra di navigazione?
Ex Themer roftl
-
Ma non riesco a modificarle non trovo l'opzione
-
Quote:
steppy98
Ma non riesco a modificarle non trovo l'opzione
Devi scaricare l'altro Ex Themer che ti modifica le cose di sistema
-
Ex themer secondo me migliore di theme engine,forse unica nota dolente l'instabilità di alcune opzioni
-
Mi consigliate qualche modulo per la personalizzazione? Ora ho solo GravityBox :)
-
Quote:
xNOBODY
Mi consigliate qualche modulo per la personalizzazione? Ora ho solo GravityBox :)
Xblast è il migliore insieme a gravity e poi Ex Themer per temare varie cose
-
Ci sono due Ex Themer. Quale scarico?
-
Quote:
xNOBODY
Ci sono due Ex Themer. Quale scarico?
Entrambi uno per quelle di sistema e uno per delle app
-
Quote:
Etto09
Entrambi uno per quelle di sistema e uno per delle app
Ex Themer 2 ha tra parentesi "ICS/JB/KK" mentre il primo ha solo "ICS/JB". È compatibile comunque con il Nexus 5?
-
Quote:
xNOBODY
Ex Themer 2 ha tra parentesi "ICS/JB/KK" mentre il primo ha solo "ICS/JB". È compatibile comunque con il Nexus 5?
Ah no no scarica quello per KK e poi da quella scarica l'altra
-
-
Alla fine sono riuscito e ho impostato gravity box, ma ho notato che divora la batteria, ho lasciato il telefono in stanby per 2 ore e dal 92 sono arrivato al 76 % e il tutto con internet spento, disinstallato subito
-
Quote:
steppy98
Alla fine sono riuscito e ho impostato gravity box, ma ho notato che divora la batteria, ho lasciato il telefono in stanby per 2 ore e dal 92 sono arrivato al 76 % e il tutto con internet spento, disinstallato subito
Non dipende da gravity box.... È altro sicuramente....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
steppy98
Confermo quanto detto da spockmam89, NON dipende assolutamente da Gravity Box...sono mesi che ce l'ho e tra i consumi non appare mai, faccio dalle 4-5 ore di schermo acceso ad ogni carica.
Dopo averlo installato, hai messo la spunta di attivazione su i modulidi xposed e riavviato?
-
Quote:
ANGUS65
Confermo quanto detto da spockmam89, NON dipende assolutamente da Gravity Box...sono mesi che ce l'ho e tra i consumi non appare mai, faccio dalle 4-5 ore di schermo acceso ad ogni carica.
Dopo averlo installato, hai messo la spunta di attivazione su i modulidi xposed e riavviato?
Certo che lo ho fatto anche perché se non non andava gravità box, e nelle statistiche dei consumi mi dava tipo 5% xposed però
-
Quote:
steppy98
Certo che lo ho fatto anche perché se non non andava gravità box, e nelle statistiche dei consumi mi dava tipo 5% xposed però
Quando si installa per la prima volta gravity box o lo si aggiorna può capitare di avere drain della batteria..per risolvere basta entrare in recovery e fare wipe cache e dalvik e tutto ritorna normale..
-
Salve ragazzi è da qualche giorno,quando tento di sbloccare il nexus non mi si accende lo schermo,ma il cell è attivo perché mi arrivano anche le telefonate...ho pensato fosse dovuto al modulo xposed ,voi cosa ne dite?il nexus è root,rom stock e appunto modulo gravity box attivo.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
interistanato
Salve ragazzi è da qualche giorno,quando tento di sbloccare il nexus non mi si accende lo schermo,ma il cell è attivo perché mi arrivano anche le telefonate...ho pensato fosse dovuto al modulo xposed ,voi cosa ne dite?il nexus è root,rom stock e appunto modulo gravity box attivo.
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Mai avuto di questi problemi... Non penso sia dovuto a gravity box.
-
allora provo un full wipe e vediamo cosa succede
-
Con l'ultimo aggiornamento di gravity,ogni tanto c'erano consumi strano dal kernel, dopo varie ippazimenti ho scoperto che era il sensore di prossimità sempre attivo,utilizzato dal active display.
Sembrerebbe normale,ma sto usando un altra app che usa quel sensore,ma non provoca quei consumi.
-
Salve, chi usa xposed + gravity box + exthemer avete notato che negli ultimi tempi gravity non colora più la navbar?
-
Quote:
Albxd98
Salve, chi usa xposed + gravity box + exthemer avete notato che negli ultimi tempi gravity non colora più la navbar?
Verissimooo
-
Quote:
Etto09
Verissimooo
Provo con qualche versione precedente di gravity ed ex themer, può essere che qualcosa si risolve
-
Insomma ragazzi, in vista dell'uscita della 4.4.3 e considerando la cataclysm (purtroppo) abbandonata, che mi dite dell'accoppiata stock + xposed? Più che altro vorrei un parere definitivo sui consumi, a quanto ho capito in caso di drain anomali un fix permission risolve. È così? Grazie!
-
Quote:
neonline
Insomma ragazzi, in vista dell'uscita della 4.4.3 e considerando la cataclysm (purtroppo) abbandonata, che mi dite dell'accoppiata stock + xposed? Più che altro vorrei un parere definitivo sui consumi, a quanto ho capito in caso di drain anomali un fix permission risolve. È così? Grazie!
Io ho sempre avuto su questo Nexus 5 stock + xposed e altre varie MOD e non sento assolutamente il bisogno di ROM custom....da aggiornare in continuazione.
-
In effetti xposed ha stravolto un po le cose, si cambiava ROM per le "cazzatine" che sulle stock non c'erano....cmq stock+xposed è OK vai tranquillo
-
Ma quando andremo a fare l'aggiornamento di android, oltre a disinstallare xposed bisognerà disinstallare anche i vari moduli?
-
Qualcuno di voi ha mai impostato il risveglio del nexus tramite bilanciere del volume? Io in precedenza avevo problemi con il risveglio del medesimo e ora sembra che disattivando questa impostazione tutto sia tornato alla normalità
-
Quote:
Fonzie444
Ma quando andremo a fare l'aggiornamento di android, oltre a disinstallare xposed bisognerà disinstallare anche i vari moduli?
No bisogna disinstallare xposed, e disattivare i moduli, poi reinstalli xposed e riattivi i moduli
-
Si sà nulla per ART? Su xda ne parlano ma poco
-
Ciao a tutti se qualcuno non avesse ben chiaro il concetto di xposed posto una video guida fatta dal sottoscritto, se volete posso farne altre a richiesta ,se vi piace iscrivetevi al canale Xposed framework e gravity box: http://youtu.be/NUnrEInXaIE
Ciao
-
Quote:
grinc999
Ciao a tutti se qualcuno non avesse ben chiaro il concetto di xposed posto una video guida fatta dal sottoscritto, se volete posso farne altre a richiesta ,se vi piace iscrivetevi al canale Xposed framework e gravity box:
Xposed framework e gravity box - YouTube
Ciao
mitico!
grazie!
a me interessa un sacco.
-
mi domandavo come funziona per esempio le impostazioni di sblocco di gravity box con l'active display di motox?? tu sai dirmi qualcosa?
-
Quote:
tittovich
mi domandavo come funziona per esempio le impostazioni di sblocco di gravity box con l'active display di motox?? tu sai dirmi qualcosa?
Ma vuoi sapere come si comporta su nexus 5? O su motox?
-
Quote:
grinc999
Ma vuoi sapere come si comporta su nexus 5? O su motox?
si scusa, sto seguendo la discussion perchè mi interessa molto. ma ancora non ho ne N5 ne motox. e mi sto informando.
ho sbagliato a domandare qui dove si parla solo di n5. ho ripostato in altra sezione.
grazie. scusate ancora.
-
Ragazzi, ma la compatibilità con ART c'è? Perchè io lo sto usando senza problemi!
P.S. qualcuno nota un leggerissimo drain con Xposed attivo?
-
Quote:
Jianlucah
Ragazzi, ma la compatibilità con ART c'è? Perchè io lo sto usando senza problemi!
P.S. qualcuno nota un leggerissimo drain con Xposed attivo?
Scusami lo stai usando in art???
-
Quote:
wonderdroid
Scusami lo stai usando in art???
Avevo ART attivato quando l'ho installato ma poi, cosa che non sapevo, subito dopo l'installazione cambia automaticamente il Dalvik :(
-
Quote:
Jianlucah
Avevo ART attivato quando l'ho installato ma poi, cosa che non sapevo, subito dopo l'installazione cambia automaticamente il Dalvik :(
Si, switcha automaticamente in dalvik se hai art e installi xposed ;)
-
ciao a tutti, esiste un modulo che permmetta di switchare la statusbar da quick setting alle notifiche??