CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 63 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 628
Discussione:

[MOD][KK 4.4] Xposed Installer e Moduli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!! Ho un Nexus 5 root + Cataclysm. Ho installato Xposed per poter utilizzare intelli3G e mi trovo benissimo!
    Ora volevo avere qualche info in piu' su -XthemeEngine beta 5 perchè non ho capito bene cosa fa e come.
    In oltre volevo sapere se c'è qualche modulo per mettere il numerino/notifica delle chiamate perse, degli sms, delle mail, dei messaggi whatsapp ecc...
    Questo perchè non voglio scaricare i soliti launcher (vedi golauncher) e poi l'apposito modulino....a me piace il launcher stock...almeno per il momento ;O)
    Grazie mille
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

2.  
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema se attivo il volume di sicurezza su gravitybox e poi alzo il volume oltre la soglia il cursore impazzisce e occorre riavviare se disattivo il volume di sicurezza il problema non si presenta...a qualcuno capita? Uso google music come lettore

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Segnala il bug al dev,se volete provare hk themes fatelo solo disattivando xtheme sennò avrete problemi di ogni tipo,non funziona al 100% e non riconosce ancora tutti i temi...però con il nuovo update vale la pena provarlo
    Memento audere semper

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Nessuno ha enablecallrecorder

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Enablecallrecorder è solo per dispositivi Samsung

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

Luca83pt (26-01-14),wonderdroid (24-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho un problema con gravitybox, una volta installato e settato in base alle mie preferenze, effettuato il riavvio, mi ha cambiato il numero di linee e di colonne presenti nel menu applicazioni, di default il nexus 5 ha 5 linee e 4 colonne, mentre ora mi ritrovo con 6 linee e 5 colonne, nella schermata principale invece sono rimaste di default, alla voce Launcher nel menu di gravitybox il numero di linee e di colonne è impostato su predefinito in entrambi le voci, quindi non l'ho toccato, come mai ho questo cambiamento? vorrei avere le linee e colonne di default, mi trovavo tanto bene.
    Un'altra cosa, se scarico ma non installo un modulo, in che cartella posso trovare l'apk del modulo usando root browser? vorrei cancellare il download effettuato di modulo scaricato e mai installato.
    Grazie mille.

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Domandina su xblast in tweak build prop.. Hack audio e video, hack 3g , ottimizza TCP stack.. Chi li ha provati e le effetti hanno?
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco

Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

ho la stock + root, non so se ne hanno già parlato ma nella lista in pag.1 non c'è, sto provando questo MinMinGuard per bloccare la pubblicità dalle apps e sembra funzionare : [Xposed][2.2+][v1.6.3] MinMinGuard (AD REMOVER!) - xda-developers

11. Il seguente Utente ha ringraziato kab72 per il post:

AlessioBnB (25-01-14)

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lork7 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con gravitybox, una volta installato e settato in base alle mie preferenze, effettuato il riavvio, mi ha cambiato il numero di linee e di colonne presenti nel menu applicazioni, di default il nexus 5 ha 5 linee e 4 colonne, mentre ora mi ritrovo con 6 linee e 5 colonne, nella schermata principale invece sono rimaste di default, alla voce Launcher nel menu di gravitybox il numero di linee e di colonne è impostato su predefinito in entrambi le voci, quindi non l'ho toccato, come mai ho questo cambiamento? vorrei avere le linee e colonne di default, mi trovavo tanto bene.
    Un'altra cosa, se scarico ma non installo un modulo, in che cartella posso trovare l'apk del modulo usando root browser? vorrei cancellare il download effettuato di modulo scaricato e mai installato.
    Grazie mille.
    Usi il launcher stock? Perché funziona solo su quello.
    Ho provato a cercare con root explorer ma non trovo le app che non installo :o

Quote Originariamente inviato da SuPeRvB92 Visualizza il messaggio
    Domandina su xblast in tweak build prop.. Hack audio e video, hack 3g , ottimizza TCP stack.. Chi li ha provati e le effetti hanno?
    Sono per versioni precedenti alla 4.4.2 alcuni funzionano e altri no è tutto da sperimentare...

Quote Originariamente inviato da kab72 Visualizza il messaggio
    ho la stock + root, non so se ne hanno già parlato ma nella lista in pag.1 non c'è, sto provando questo MinMinGuard per bloccare la pubblicità dalle apps e sembra funzionare : [Xposed][2.2+][v1.6.3] MinMinGuard (AD REMOVER!) - xda-developers
    Adesso la testo grazie per la segnalazione

Androidiano

Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kab72 Visualizza il messaggio
    Sembra funzionare alla grande. Di solito patcho le app con lucky patcher, ma con alcune non funzionava. Questo modulo invece sembra funzionare con tutte.

Pagina 21 di 63 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio