CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 63 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 628
Discussione:

[MOD][KK 4.4] Xposed Installer e Moduli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1Dan Visualizza il messaggio
    Si, infatti ho pensato a quello prima di gravity. Dalla schermata di utilizzo batteria si capisce sotto quale voce si "nasconde"?
    No e neanche con app specifiche , perché è il kernel a lasciare attivo il touch ... purtroppo il d2w con qualsiasi kernel beve almeno un 1% all'ora ...

2.  
    Androidiano L'avatar di 1Dan

Smartphone
    Nexus 5 32 GB

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    No e neanche con app specifiche , perché è il kernel a lasciare attivo il touch ... purtroppo il d2w con qualsiasi kernel beve almeno un 1% all'ora ...
    Oggi non cambio nulla, anche se dopo un ravvio sembra che il consumo si sia un po assestato, e lascio tutto invariato. Poi da domani, di giorno in giorno, provo a disattivare una cosa alla volta. Penso di cominciare dal knockon.
    Possibile invece che sia qualche funzione specifica di gravity e non l'app in generale? Io ho attiva la modifica ai toggle, il pannello audio espandibile e le mod della schermata del task manager/multi task

Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

c'è un modulo per registrare e chiamate direttamente dalla linea telefonica?

Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

mi rispondo da solo

call recorder di skvalex

saluti

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vorrei provare anche io questa fantastica utility sulla ROM stock, però avrei qualche dubbio che vi elenco qui sotto!
    1. I moduli attivati vanno a modificare gli apk e il framework originale della versione di android installata non rendendo più ripristinabili in caso di disinstallazione degli stessi?
    2. In caso di un nuovo aggiornamento di Android cosa accade? Rimane tutto com'è (ammesso che i moduli ed xposed siano compatibili); le personalizzazioni vengono perse; o addirittura potrebbero verificarsi bootloops con necessità di piallare tutto?
    Grazie infinite in anticipo!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Un utente aveva un modulo che quando ti arriva una telefonata,ti si apre pop up bianco della chiamata,qualcuno sa come si chiama,perché neanche l' utente si ricordava il nome.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei provare anche io questa fantastica utility sulla ROM stock, però avrei qualche dubbio che vi elenco qui sotto!
    1. I moduli attivati vanno a modificare gli apk e il framework originale della versione di android installata non rendendo più ripristinabili in caso di disinstallazione degli stessi?
    2. In caso di un nuovo aggiornamento di Android cosa accade? Rimane tutto com'è (ammesso che i moduli ed xposed siano compatibili); le personalizzazioni vengono perse; o addirittura potrebbero verificarsi bootloops con necessità di piallare tutto?
    Grazie infinite in anticipo!
    1 non preoccuparti perché basta disattivare xposed e ripristinare il framework dall'applicazione stessa e poi flashando il disabler e tutto torna come prima (a meno che non hai rimosso app di sistema tramite root ma li è un altro discorso)
    2 quando aggiorni credo che dovrai rimuovere del tutto xposed così torna stock (avrai solo root e recovery mod) e seguire poi le guide per aggiornare quando si ha root e recovery mod presenti nel forum dopo aver aggiornato se l'xposed sarà già compatibile con la nuova versione lo potrai rimettere

9. Il seguente Utente ha ringraziato anerandros per il post:

framir (28-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sapete se ché una mod che mi faccia installare il music apl di sistema di HTC?

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Volevo segnalarvi che sto provando un nuovo modulo (almeno per quanto mi riguarda ) per la gestione del led di notifica
    Xposed led Control datato 26/01
    Possibilità di personalizzare colore e tempo di accensione per tutte le app e a quanto dice il dev senza consumi ulteriori essendo una modifica a livello di codice , nella versione installabile da xposed framework però si possono impostare solo 5 app sullo store si possono però sbloccare tutte con una chiave da 2 euro .
    A me sembra funzionare abbastanza bene eccetto che per le chiamate perse che pur impostando l'app telefono non mi viene gestita , se qualcuno vuole cimentarsi ...

12. Il seguente Utente ha ringraziato andredroido per il post:

frank87 (28-01-14)

Androidiano L'avatar di frank87

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    Volevo segnalarvi che sto provando un nuovo modulo (almeno per quanto mi riguarda ) per la gestione del led di notifica
    Xposed led Control datato 26/01
    Possibilità di personalizzare colore e tempo di accensione per tutte le app e a quanto dice il dev senza consumi ulteriori essendo una modifica a livello di codice , nella versione installabile da xposed framework però si possono impostare solo 5 app sullo store si possono però sbloccare tutte con una chiave da 2 euro .
    A me sembra funzionare abbastanza bene eccetto che per le chiamate perse che pur impostando l'app telefono non mi viene gestita , se qualcuno vuole cimentarsi ...
    Grazie per l'info..la provo sicuramente..ho già lightflow versione full ma mi provoca una marea di wakelocks..

14. Il seguente Utente ha ringraziato frank87 per il post:

andredroido (28-01-14)

Pagina 23 di 63 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio