Raga ho messo Gravity Box ed ho notato subito il battery drain. Ho fatto i due wipe, ma non ho potuto fare fix permissions perchè non c'è più l'opzione nella CWM. Cosa mi consigliate? va bene lo stesso o dovrei cambiare recovery? Grazie![]()
Raga ho messo Gravity Box ed ho notato subito il battery drain. Ho fatto i due wipe, ma non ho potuto fare fix permissions perchè non c'è più l'opzione nella CWM. Cosa mi consigliate? va bene lo stesso o dovrei cambiare recovery? Grazie![]()
A me invece consuma di più, l'ho notato subito. Cambia qualcosa se non ho fatto Fix Permissions?
In teoria ci dovrebbe essere in tutte le recovery custom sotto qualche voce di solito in advance , non è curativo di tutti i mali ma insieme ai wipe controlla che i permessi siano a posto .
Io quando ho avuto problemi di drain ho risolto facendo i wipe e il fix ...
Non so che cappero succede ma mi consuma l 1℅ al minuto ho fatto tutto wipe e fix devo aspettare il prossimo ciclo o ripasso direttamente alla versione precedente?
Si infatti ho letto che è stato consigliato a molti utenti. Lo volevo fare anche io stamattina, ma dopo aver fatto i wipe sono andato in Advance (e dopo anche negli altri menu) e non ho trovato Fix Permissions. Poi ho controllato in rete ed ho visto che questa funzione è stata tolta dagli sviluppatori perchè ritenuta "inutile" (letteralmente) in quanto aveva soltato un effetto Placebo.
Ora vi chiedo, dato che ne sapete senz'altro più di me, si può fare a meno di quest'opzione? O devo installare qualche versione precedente della CWM? Grazie
EDIT: Mi rivolgo a tutti quelli che hanno fatto Fix Permissions, che recovery avete? Che versione? Grazie![]()
Ultima modifica di cloud8; 26-02-14 alle 16:39
Fai un altra cosa :
-apri xposed disinstalla i moduli da framework
-recovery wipe cache e dalvik
-sempre in recovery flasha disabler framework che trovi in SD
-riavvia e reinstalla tutto
-riavvia per i moduli
Fammi sapere ...
Nella twrp c'è ancora e secondo il mio parere una sua utilità ce l'ha , è solo un controllo ma quando si toccano i file non è un male ...
Non è indispensabile e non risolvi con quello quindi se non hai problemi puoi sicuramente farne a meno ...
dopo anni e anni di solo custom rom su s2, n4 e mesi su n5, testo per la prima volta quest'applicazione su rom stock. consigli sull'uso? oltre gravity box, cos'altro mi consigliate?![]()
Battery drain a parte io riscontro a volte uno strano bootloop....si riavvia 3-4volte la scritta google o a volte rimane incantato. Quando lo riporto stock ribloccando il bootloader tutto torna alla normalità
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App