Ciao,
premetto che ho Nexux 5,
esiste un modulo che modifichi la tendina delle notifiche tipo S4?
Mi piace molto poter attivare e disattivare le funzioni tipo wi-fi sincro ecc...ecc... come nel munù a tendina del Galaxy.
Thanks
Ciao,
premetto che ho Nexux 5,
esiste un modulo che modifichi la tendina delle notifiche tipo S4?
Mi piace molto poter attivare e disattivare le funzioni tipo wi-fi sincro ecc...ecc... come nel munù a tendina del Galaxy.
Thanks
USA gravity box e puoi mettere i toggles che vuoi....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
augusto75 (02-03-14)
Figurati....dunque devi andare in barra di stato> quicksetting> caselle quicksetting....e poi scegli quelli che vuoi....puoi anche decidere l'ordine...
augusto75 (02-03-14)
Ragazzi volevo chiedervi una cosa. Ogni tanto la fotocamera va in FC e questo pare me lo faccia da quando ho su gravitybox... Secondo voi cosa puo' essere?
Dubito sia legato a gravitybox....mai avuto un problema....
Ciao a tutti, ho un problema con la registrazione schermo tramite GravityBox. Ho appena aggiornato alla versione 2.9.8 credendo di risolvere il problema, ma niente.
Se non sbaglio a partire dalla 2.9.6 (o da quella precedente) è stata introdotta la possibilità di regolare delle impostazioni per la registrazione video, come risoluzione, bitrate, fonte audio e durata. Appena installato quell'aggiornamento, con le relative impostazioni di default, riuscivo a registrare sia il video che l'audio da microfono.
Dalle versioni successive, compreso l'ultimo aggiornamento, ogni video registrato è non riproducibile, nè da telefono nè da pc. Mi funziona la registrazione solo con binari stock.
Credo che la colpa non sia dell'aggiornamento ma di qualche impostazione modificata da me per errore.
Qualcuno che non abbia modificato le impostazioni di registrazione, può gentilmente postarmi le sue? Grazie
esiste un modulo che cancelli la lista dei programmi recenti facendo solo quello?
gravitybox mi dava problemi di battery drain eccessivo e non ho tempo per cercare la soluzione
Qualcuno che sa come impostare in gravity box i parametri per abbassare la luminosità automatica.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()