Aggiornate xposed![]()
Aggiornate xposed![]()
Memento audere semper
Alla fine sono riuscito e ho impostato gravity box, ma ho notato che divora la batteria, ho lasciato il telefono in stanby per 2 ore e dal 92 sono arrivato al 76 % e il tutto con internet spento, disinstallato subito
Non dipende da gravity box.... È altro sicuramente....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Confermo quanto detto da spockmam89, NON dipende assolutamente da Gravity Box...sono mesi che ce l'ho e tra i consumi non appare mai, faccio dalle 4-5 ore di schermo acceso ad ogni carica.
Dopo averlo installato, hai messo la spunta di attivazione su i modulidi xposed e riavviato?
ANGUS65 (13-04-14)
Salve ragazzi è da qualche giorno,quando tento di sbloccare il nexus non mi si accende lo schermo,ma il cell è attivo perché mi arrivano anche le telefonate...ho pensato fosse dovuto al modulo xposed ,voi cosa ne dite?il nexus è root,rom stock e appunto modulo gravity box attivo.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Con l'ultimo aggiornamento di gravity,ogni tanto c'erano consumi strano dal kernel, dopo varie ippazimenti ho scoperto che era il sensore di prossimità sempre attivo,utilizzato dal active display.
Sembrerebbe normale,ma sto usando un altra app che usa quel sensore,ma non provoca quei consumi.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()