Con ROM stock nessuna anomalia.
Dopo il passaggio alla 4.4.3 hai aggiornato anche Gravity Box alla versione 3.1.5, vero?
Si si ho aggiornato ma cmq non funziona... Ho provato a riflashare la ROM ma nulla. Ho visto che anche alcuni utenti con la purity avevano lo stesso problema... Che strano, è la prima volta che mo succede sta cosa
Nexus 5
Purity Rom
Come posso rimuovere xposed per usare art senza causare conflitti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho un problema con tinted status bar.: io uso gravity box e se la status bar è bianca le varie icone dovrebbero diventare nere ma orologio e percentuale batteria resta bianca... È poi c'è la possibilità che le notifiche nella status bar restino del loro colore originale? Mi spiego l'icona di Clean master invece di diventare un'ombra completamente bianca come posso vederla colorata come è originalmente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
MinMinGuard
Ciao ragazzi, ho appena scoperto questo MODULO x Xposed a dir poco miracoloso che oltre a eliminare le fastidiose ADS (pubblicità in basso alle App) rimuove anche la barra che rimarebbe usando App come AdAway, AdFree ecc (vedi differenza sull'immagine allegata).
QUI potrete vedere l'articolo su XDA e relativo VIDEO ==> [Xposed][2.2+] MinMinGuard v1.7.0 (Cancelled) - xda-developers
Da QUI scaricare l'ultima versione (la 1.7.4) ==> MinMinGuard | Xposed Module Repository
Un ringraziamento all'autore FatMinMin di XDA
PS: Ai MODERATORI di sezione ==> Se ne avevate già parlato eliminate pure ma sarebbe utile aggiornare il primo post con i moduli trattati
Ultima modifica di ANGUS65; 18-06-14 alle 19:27
torosauro (30-06-14)
Per quello che ne sapevo,il progetto MinMinGuard era stato bloccato ed eliminato...infatti,a suo tempo, dovetti andare a reperire il modulo direttamente da XDA...
Infatti, una volta installato, era presente la come "no more supported"...ma poche settimane dopo ricevette un aggiornamento...
Cmq sia, lo uso da mesi e funziona perfettamente,,, prima avevo solo AdAway e cmq le bande non erano presenti (nemmeno quelle vuote)...ma alcune app di tanto in tanto mostravano qualche pubblicità...con questo modulo, invece, sono scomparse del tutto...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Si infatti il thread su XDA risulta (cancelled) e fermo alla 1.7.0, ma qui ==> MinMinGuard | Xposed Module Repository si può trovare la versione 17.4 stabile.
PS: Anch'io ho sempre usato AdAway ma da qualche giorno avevo un App che non andava con blocco delle ADS, ora con questo modulo ho risolto
pado11 (18-06-14)
Installato xposed, ora mi domandavo quale fosse il modulo per avere le multiview ? Per caso XMultiWindow ? Perchè l'ho installato ma non riesco bene a capire come funziona. Aprendolo mi apre una barra nera sulla destra ma non capisco a cosa serva