CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 63 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 628
Discussione:

[MOD][KK 4.4] Xposed Installer e Moduli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scupetta Visualizza il messaggio
    ragazzi ma xposed gel a voi funziona? a me è da 3 gg che non va più... nel senso funziona ma le modifiche non le apporta piu è come se non modificasse piu nulla
    Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    [quote name="scupetta" post=5620440]ragazzi ma xposed gel a voi funziona? a me è da 3 gg che non va più... nel senso funziona ma le modifiche non le apporta piu è come se non modificasse piu nulla
    Xposed gel non funziona più con l'ultima versione del Gel e lo sviluppatore ha abbandonato il progetto !

A me per qualche motivazione ancora funziona , forse ancora non mi si è aggiornato il GEL[/QUOTE]

peccato davvero.... come posso rimuovere la barra di ricerca adesso?

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Save1

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

Xposed gel non funziona più con l'ultima versione del Gel e lo sviluppatore ha abbandonato il progetto !

A me per qualche motivazione ancora funziona , forse ancora non mi si è aggiornato il GEL

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]

Scarica nova , è simile in tutto e per tutto :/

Xperia s whit cyanogenmod 10

Androidiano

Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

A me per qualche motivazione ancora funziona , forse ancora non mi si è aggiornato il GEL

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]

La nuova versione è compatibile

http://dl-count.xposed.info/modules/...v35_732a0c.apk

Senior Droid L'avatar di Save1

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

Allora è per quello che a me funziona ancora xD

Xperia s whit cyanogenmod 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, dopo avere provato varie ROM e vari kernel ho deciso di ritornare stock e provare xposed più alcuni moduli. Facendo un giro per il web ho letto che quelli più utili/usati sono: GravityBox, XuiMod, WanamKit, BootManager, AppSettings, Tinted Status Bar e Xposed Preference Injector. Li ho installati tutti e ho modificato a mio piacimento il Nexus.
    Ora veniamo al dunque.. Sin dai primi istanti ho notato un consumo non perfetto di batteria, sono appena tornato a casa con il 50%, e 1h30min di schermo acceso. Essendo stato all'università il telefono è rimasto connesso in wifi praticamente sempre (rete 2G). Non trovate sia un tantino eccessivo? E' dovuto ai troppi moduli? Pensate che il Franco Kernel possa darmi un aiutino da questo punto di vista? Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonepa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo avere provato varie ROM e vari kernel ho deciso di ritornare stock e provare xposed più alcuni moduli. Facendo un giro per il web ho letto che quelli più utili/usati sono: GravityBox, XuiMod, WanamKit, BootManager, AppSettings, Tinted Status Bar e Xposed Preference Injector. Li ho installati tutti e ho modificato a mio piacimento il Nexus.
    Ora veniamo al dunque.. Sin dai primi istanti ho notato un consumo non perfetto di batteria, sono appena tornato a casa con il 50%, e 1h30min di schermo acceso. Essendo stato all'università il telefono è rimasto connesso in wifi praticamente sempre (rete 2G). Non trovate sia un tantino eccessivo? E' dovuto ai troppi moduli? Pensate che il Franco Kernel possa darmi un aiutino da questo punto di vista? Grazie!
    Credo che il problema sia il modulo xuimod (anche io ho notato un aumento dei consumi con questo modulo), vedi se risolvi .

8. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciocap94 per il post:

simonepa (14-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi un info veloce... Ho installato xposed e subito dopo immerse me. Tutto funziona a regola per ora. Unica cosa, sotto la dock resta vuoto lo spazio dei tasti. Non c'è un modo per spostare la dock più in basso, intendo senza dover cambiare launcher?
    grazie a tutti!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewray Visualizza il messaggio
    Ragazzi un info veloce... Ho installato xposed e subito dopo immerse me. Tutto funziona a regola per ora. Unica cosa, sotto la dock resta vuoto lo spazio dei tasti. Non c'è un modo per spostare la dock più in basso, intendo senza dover cambiare launcher?
    grazie a tutti!
    Quale launcher stai utilizzando adesso?

Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi io da quando ho installato GravityBox + il kernel ElementalX ho riscontrato un battery drain mostruoso.

Perdo un punto percentuale al minuto, spesso anche due. Stamattina è passato dal 60% al 20% con 1 ora di schermo acceso. Sto notando che consuma anche in stand-by: prima se lo lasciavo a schermo spento con carica completa e lo riattivavo dopo due ore, lo trovavo al 100%, ora lo trovo al 91/92%.

So che molti non riscontrano questo problema, ma a me è così. Ho provato a fare anche più volte dei wipe dalvik e cache ma nulla, nessun miglioramento.

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io da quando ho installato GravityBox + il kernel ElementalX ho riscontrato un battery drain mostruoso.

Perdo un punto percentuale al minuto, spesso anche due. Stamattina è passato dal 60% al 20% con 1 ora di schermo acceso. Sto notando che consuma anche in stand-by: prima se lo lasciavo a schermo spento con carica completa e lo riattivavo dopo due ore, lo trovavo al 100%, ora lo trovo al 91/92%.

So che molti non riscontrano questo problema, ma a me è così. Ho provato a fare anche più volte dei wipe dalvik e cache ma nulla, nessun miglioramento.

Dacci qualche info in più....sei su ROM stock? Hai toccato qualche parametro del kernel?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 47 di 63 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio