CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 63 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 628
Discussione:

[MOD][KK 4.4] Xposed Installer e Moduli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Pure io ti consiglio di tornare al kernel stock, GravityBox a me non ha mai dato problemi di batteria.
    confermo che GravityBox su rom stock e kernel stock non da problemi, dopo una settimana da quando sono tornato a stock, i miei consumi sono di: 20/24h di utilizzo; 4/4,5h di schermo acceso; 1h di telefonate; 1h di chiamate skype; sempre wi-fi e 3G accesi.
    Sono piu' che soddisfatto provenendo da g2 con il quale facevo piu o meno gli stessi consumi!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spockman89 Visualizza il messaggio
    Dacci qualche info in più....sei su ROM stock? Hai toccato qualche parametro del kernel?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Io ho il tuo stesso kernel e gravity box con rom stock.
    La batteria andava a terra con la funzione doppio tap per il risveglio, ma dopo averlo tolto e riavviato il dispositivo ho risolto. Non so perchè ma con trickster quando cambiavo i settaggi del kernel e riavviavo, non si applicavano, quindi ho riflashato il kernel e durante l'installazione ho eliminato il doppio tap risolvendo

Senior Droid L'avatar di Save1

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un piccolo dubbio
    Avevo installato il modulo greenify
    ma siccome mi dava qualche problema l'ho disinstallato, solo che ora non mi arrivano più i messaggi di whats app in push ma solo se apro l'applicazione.
    Secondo voi puo essere causato da quello ?

Xperia s whit cyanogenmod 10

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un piccolo dubbio
    Avevo installato il modulo greenify
    ma siccome mi dava qualche problema l'ho disinstallato, solo che ora non mi arrivano più i messaggi di whats app in push ma solo se apro l'applicazione.
    Secondo voi puo essere causato da quello ?
    Io non credo centri con greenify.
    L'ho rimosso pure io e WhatsApp ha continuato a funzionare a dovere.
    Hai già provato a rimuovere e reinstallare WhatsApp?

6. Il seguente Utente ha ringraziato ANGUS65 per il post:

Save1 (28-05-14)

Senior Droid L'avatar di Save1

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Io non credo centri con greenify.
    L'ho rimosso pure io e WhatsApp ha continuato a funzionare a dovere.
    Hai già provato a rimuovere e reinstallare WhatsApp?
    Si , forse era solo batteryguru , ora ho dato più libertà a WA e sembra andare bene

Xperia s whit cyanogenmod 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi tempo fa ho utilizzato per qualche giorno il launcher miui e devo dire che era davvero tanta roba, lo disinstallato perché era un po' troppo pesante e richiedeva riavvii continui, la mia domanda è esiste un modo per avere la funzione della ricerca delle app tramite gesture verso il basso come la miui che apre un tastierino numerico utilissimo?

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ragazzi cercate ok google 3rd party su xposed e attivatelo dicono che funzioni con tutti i launcher,io ho apex ma non funziona na beata cippa,testatelo e ditemi se funziona
    Memento audere semper

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi cercate ok google 3rd party su xposed e attivatelo dicono che funzioni con tutti i launcher,io ho apex ma non funziona na beata cippa,testatelo e ditemi se funziona
    Provato con NOVA LAUNCHER e non funziona....ma non ho capito dopo aver riavviato cosa bisogna fare, tutti i link inerenti da Xposed verso i thread di XDA non funzionano.

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    premesso che nonostante abbia provato già numerose ROM (tramite il moultiboot di MultiROM, a mio dire comodissimo), sono sempre tornato a stock + Xposed...
    Il mio modulo principale è (il classico) GravityBox, più qualche altro modulo di minore importanza...ma veniamo al dunque:

il mio moddare era dovuto si a curiosità per quella data ROM e per la ricerca di una maggiore autonomia, ma anche per un discorso grafico...
    In pratica, tramite Gravity ho aggiunto un tasto nella navigation bar in modo da spegnere lo schermo e bloccare il display con un semplice tap; questo però risulta graficamente restrittivo, perché si ottiene una sorta di tasto "opzioni" a Dx o Sx e nient'altro... Mi piacerebbe molto avere un tasto con icona ben identificata e specialmente una ridisposizione automatica dei tasti, cioè una equipartizione della lunghezza della barra su tutti i tasti, e non avere il tasto aggiuntivo relegato troppo a sinistra o a destra (io lo tengo in quest'ultima posizione, per comodità, ma a volte premo per sbaglio il tasto recenti...) proprio come capita con le ROM moddate.

Qualche modulo (se esiste) da consigliarmi?!
    E, lo so che potrei bloccare con il doppio tap sulla barra di notifica e lasciare i classici tre tasti della navigation bar, ma mi trovo più comodo con il tasto come descritto sopra...

Grazie mille in anticipo...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    premesso che nonostante abbia provato già numerose ROM (tramite il moultiboot di MultiROM, a mio dire comodissimo), sono sempre tornato a stock + Xposed...
    Il mio modulo principale è (il classico) GravityBox, più qualche altro modulo di minore importanza...ma veniamo al dunque:

il mio moddare era dovuto si a curiosità per quella data ROM e per la ricerca di una maggiore autonomia, ma anche per un discorso grafico...
    In pratica, tramite Gravity ho aggiunto un tasto nella navigation bar in modo da spegnere lo schermo e bloccare il display con un semplice tap; questo però risulta graficamente restrittivo, perché si ottiene una sorta di tasto "opzioni" a Dx o Sx e nient'altro... Mi piacerebbe molto avere un tasto con icona ben identificata e specialmente una ridisposizione automatica dei tasti, cioè una equipartizione della lunghezza della barra su tutti i tasti, e non avere il tasto aggiuntivo relegato troppo a sinistra o a destra (io lo tengo in quest'ultima posizione, per comodità, ma a volte premo per sbaglio il tasto recenti...) proprio come capita con le ROM moddate.

Qualche modulo (se esiste) da consigliarmi?!
    E, lo so che potrei bloccare con il doppio tap sulla barra di notifica e lasciare i classici tre tasti della navigation bar, ma mi trovo più comodo con il tasto come descritto sopra...

Grazie mille in anticipo...

È stato uno dei motivi per i quali sono passato alla mahdi....e mi trovo meglio anche come consumi...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato spockman89 per il post:

pado11 (31-05-14)

Pagina 49 di 63 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio