Originariamente inviato da
pado11
Salve ragazzi,
premesso che nonostante abbia provato già numerose ROM (tramite il moultiboot di MultiROM, a mio dire comodissimo), sono sempre tornato a stock + Xposed...
Il mio modulo principale è (il classico) GravityBox, più qualche altro modulo di minore importanza...ma veniamo al dunque:
il mio moddare era dovuto si a curiosità per quella data ROM e per la ricerca di una maggiore autonomia, ma anche per un discorso grafico...
In pratica, tramite Gravity ho aggiunto un tasto nella navigation bar in modo da spegnere lo schermo e bloccare il display con un semplice tap; questo però risulta graficamente restrittivo, perché si ottiene una sorta di tasto "opzioni" a Dx o Sx e nient'altro... Mi piacerebbe molto avere un tasto con icona ben identificata e specialmente una ridisposizione automatica dei tasti, cioè una equipartizione della lunghezza della barra su tutti i tasti, e non avere il tasto aggiuntivo relegato troppo a sinistra o a destra (io lo tengo in quest'ultima posizione, per comodità, ma a volte premo per sbaglio il tasto recenti...) proprio come capita con le ROM moddate.
Qualche modulo (se esiste) da consigliarmi?!
E, lo so che potrei bloccare con il doppio tap sulla barra di notifica e lasciare i classici tre tasti della navigation bar, ma mi trovo più comodo con il tasto come descritto sopra...
Grazie mille in anticipo...