Aggiornato il modulo di ok google ma continua a non funzionare,che sia per la mancanza di google now?
Aggiornato il modulo di ok google ma continua a non funzionare,che sia per la mancanza di google now?
Memento audere semper
Ciao ragazzi, sapete se vi è un modulo per avere la luminosità della schermata si sblocco uguale a quella di tutta l'interfaccia del telefono. Mi da fastidio avere la schermata oscurata proprio nella lockscreen, sotto al sole non si vede una cippa![]()
Ragazzi una domanda..ho appena piallato tutto e flashato la factory 4.4.3..adesso vorrei rimettere xposed con i vari moduli che avevo installato..ci sn probl di compatibilità con la nuova 4.4.3 o posso andare tranquillo?
Vai tranquillo che funge tutto
frank87 (06-06-14)
Ciao, domanda, io ho installato gravity box, ma è una possibilità che con xposed attivato in generale ciucci la batteria molto di più che se non ci fosse?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ciao, ho installato gravitybox su 4.4.3 stock. Qualcuno gentilmente mi sa spiegare come posso assegnare i colori led es: sms o chiamata persa? Non riesco a trovarmi. Altra cosa come posso fare per avere lo sfondo home su tutto lo schermo? Mi trovo con barra nera sopra e sotto. Grazie
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Si è un'opzione a pagamento, io avevo fatto una donazione prima che questa funzionalità fosse disponibile e me la sono trovata disponibile. Mi sembra che ci sia la possibilità di provarla per un certo periodo. Hai provato a tappare ? Oggi ho installato la factory image della 4.4.3, ad un certo punto mi è uscito un messaggio del periodo di prova di GB durante la configurazione.