In quella barra ci devi mettere le app che vuoi aprire in multiwindows....semplice semplice
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
In quella barra ci devi mettere le app che vuoi aprire in multiwindows....semplice semplice
è possibile che nell'app aperta sopra non possa scrivere ? Mi piacerebbe avere sia sopra che sotto la possibilità di inserire del testo..
Xmultiwindows è in fase beta , quindi è possibile che ci siano bug....
Lho installato da un paio di settimane e ho messo come modulo solo gravitybox. Ma è normale che da quando l'ho installato il mio nexus 5 consuma il triplo di batteria?!?
Prova un wipe cache e delvik .....non è normale... Consuma un pelo di più ma non te ne dovresti neanche accorgere...
rom stock e avevo gia fatto i wipe.
Dico una fesseria..può essere dipenda che ho una odex e non una deodex?
Inoltre dato che sono una persona molto attenta a queste cose, ho notato un pelo di reattività inferiore.
Per la reattività è vero.....ma proprio un pelo pelo....per il fatto di odex o deodex non saprei.....
Salve a tutti!
Ho installato Xposed Framework sul mio Nexus 4 e ho iniziato a smanettare con i moduli: ho installato Xposed Gel Settings per la personalizzazione del Google Experience Launcher; Gravity Box, che offre interessanti possibilità di personalizzazione, Unicon, per applicare un icon pack al GEL, e MinMinGuard per rimuovere i banner dalle applicazioni. In particolare, dopo aver applicato l'icon pack al GEL con Unicon, con Xposed Gel Settings (la versione donate) ho cambiato alcune icone del drawer e della home del launcher di Google, però ho notato che nei vari menù (menù App nelle impostazioni, menù di condivsione, ecc...) le icone rimangono non modificate. C'è un modulo per uniformare il tutto? Grazie mille!