lascialo su elementalX che è un interactive modificato dal creatore del kernel.Avrai consumi minori di ondemand (che fa schizzare la cpu al massimo a ogni tocco sullo schermo...) , elementalX invece a ogni tocco la porta a 1267mhz (come l interactive)più che sufficienti per usare fb,wa o navigare ,poi se usi i giochi ci arriva al max.
NeXus 5x
Riesco a settare la 0.26 su mahdi tramite fku del franco, è normale?
Mi ricordavo che l'app del franco con altri kernel non era compatibile.....
Come si abbassa la luminosità minima? Per overclock si fa solo tramite editor sul file .conf? No tramite trickster mod
installa trickster mod hai più settaggi...
la lum minima oltre il minimo si abbassa installando la versione con aroma ,c'è una voce all'ultimo step c'è scritto brighteness devi selezionarla li...
L'overclock sempre da aroma mentre installi ti dice frequenza massima 2256 default li la puoi alzare , ma secondo me è inutile , già a 2.2 vola, rischi solo di surriscaldarlo... Poi lo puoi controllare da trickster mod l'overclock.
NeXus 5x
Ciao io ho installato la versione 0.29 cm non express ma ora non posso più abbassare la luminosità? O devo riflashare il kernel? Non c'è un file da modificare?
Per la frequenza io su trickster mod la massima è la stock.. Però se chiudo l'app e vado a modificare il file vedo che posso andare oltre..
Ho la mahdi e ho flashato la 0.26 con stock ramdisk, solo che stasera già due volte mi si è riavviato.... è normale?