Il link dello 0.29 che funziona con la droidkang?
Il link dello 0.29 che funziona con la droidkang?
ElementalX-N5-0.29-cm.zip | Kernel by flar2 for Nexus 5
ragazzi chi ha provato i cooler color li consiglia?
NeXus 5x
Ciao,
stò usando questo kernel e mi ci trovo molto bene. Ho solo un problema: uso vari programmi che mi permettono di visualizzare varie info tramite icone di notifica. Ma spesso tali programmi non vanno. Cosa può essere?
Grazie
Ciao a tutti, attualmente ho ROM cataclysm e franco kernel r30. Volevo provare questo kernel x vedere se migliora la durata della batteria (faccio max 3,5 ore di schermo). Quale versione devo installare x la cataclysm??? Aroma o express? 0.26 o altro?? Posso installarlo direttamente sopra al franco oppure devo reinstallare ROM e fare vari wipe?? Grazie
quali programmi precisamente?
si tramite aroma , se non tocchi nulla e vai sempre avanti ti installa la versione express . Dipende da cosa vuoi modificare...
devi fare solo wipe cache e dalvick cache e poi installi il kernel elementalx 0.26 , la versione è la stessa express e non ,installa la express se non sai usare aroma , sennò l'altra versione con aroma.
NeXus 5x
Posso scaricare il kernel direttamente dal Tel e poi flashalo oppure lo devo scaricare sul PC e poi passarlo al Tel?