Io torno immediatamente al Franco, stanotte si è ciucciato un 30% in standby contro il normale 2%/3% del Franco. Pessimo!
Io torno immediatamente al Franco, stanotte si è ciucciato un 30% in standby contro il normale 2%/3% del Franco. Pessimo!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Fesseria? Scusa, come ti permetti?
È esattamente ciò che è accaduto questa notte. Credi che non sia capace di consultare il grafico dei consumi e che devi arrivare tu a dirmi che dico fesserie ed insegnarmi a fare le cose più logiche?
Cambia toni, per cortesia.
No, non era attivo, altrimenti sarebbe stato comprensibilissimo il consumo e non mi sarei certo lamentata di un epilogo ovvio e logico.
Non è SICURAMENTE il kernel
Fai un wipe system, dalvik, cache e rimetti rom e gapps, evita il wipe data così non perdi le impostazioni.
Poi metti la versione express e per osservare i consumi al posto del grafico usa betterbatterystats o similari, la colpa è imputabile a qualche app e a qualche wakelock.
Il 30% di consumo in standby non lo causerà mai nessun kernel ecco perché in tono scherzoso mabit diceva che è una fesseria, cosa che io condivido![]()
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Se la causa fosse stata di qualche app o di qualche processo (dunque) pre esistente al nuovo Kernel il problema si sarebbe manifestato anche con il Franco, cosa che NON è accaduta assolutamente. Inoltre l'applicazione che tu citi la utilizzo da due anni circa e non mi pare di aver riscontrato alcun dato anomalo tra quelli registrati.
Detto questo, vi ringrazio per la scherzosa e cordiale partecipazione al problema.
Confermo, si hanno danni diciamo "ibridi".. basta andare a vedere su xda nell' op dell elementarl cosa consiglia il dev per l'installazione , detto questo torna di corsa al Franco.. ma senza aver chiari in testa questi concetti avrai sempre problemi in futuro.
Quindi, al posto di fare ironia e polemica con chi vuole aiutarti, prova innanzitutto a seguire i consigli d'installazione che ti ho indicato nel post precedente.
Ultima modifica di hottix; 15-02-14 alle 11:07
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Ultima modifica di AI0LIA; 15-02-14 alle 12:27
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Se i linguaggio da me usato può averla offesa chiedo umilmente scusa...
Pensavo, sbagliando, di poter esprimermi liberamente, visto che siamo tutti amici quì nel forum, e dal fatto che il kernel è stato bollato subito come "pessimo", quando non lo è affatto... e pochi post prima affermava questo: "devo confessare di aver selezionato alcune impostazioni senza essere perfettamente coscente...."
Le ho offerto subito il mio aiuto, questo per giustificare la mia buona fede, inoltre se prima di giudicare sommariamente, avesse cercato un aiuto, come il buon hotto le ha dato, questa discussione non sarebbe mai avvenuta.
Mi scuso ancora
AlessioBnB (15-02-14),hottix (15-02-14),Miciox (15-02-14)