Appena installato, durante la procedura di installazione ho lasciato tutto come Raccomandato. Voi avete cambiato qualcosa? Il DT2W consuma parecchio? Che app consigliate per la gestione di questo kernel? TricksterMod va bene?
Appena installato, durante la procedura di installazione ho lasciato tutto come Raccomandato. Voi avete cambiato qualcosa? Il DT2W consuma parecchio? Che app consigliate per la gestione di questo kernel? TricksterMod va bene?
Provate anche il deadline come schedule. Lo uso con ottimi risultati insieme all elemental x, nel changelog risulta quello tweakato più recentemente e su xda il del ha detto che sta pensando di metterlo di default tanto ne è soddisfatto
Consuma meno di elementalx?
Ho messo il kernel ma anche su indicazioni fornite qui sono partito subito con il governor omonimo,
che non mi pare sia male come autonomia.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Scusa,
avevo letto di corsa e ho inteso governor,
adesso lo vado a provare....
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Cioè devo dire che mi è difficile accorgermi delle differenze fra scheduler nell uso di tutti i giorni ma soprattutto quando i carichi di lavoro sulla CPU sono alti si comporta veramente bene...
buona sera a tutti volevo sapere se potevo accoppiare qst kernel con la droidgang 19 ho sentito che contiene la patch caf e di informarmi prima di cambiare quest ultmo. grazie in anticipo
UN THANKS è SEMPRE IL BENVENUTO
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
popito (20-02-14)