ma se non modifico niente e la tengo solo per i colori va bene? o mi consigli di disinstallare l'app e di scaricarmi display control?
Io ho la rom stock con elementalx come kernel e volevo sapere se questo kernel attiva tutti i core quando ce ne bisogno o se ne tiene attivi al massimo 2 perche sui giochi pure quelli molto pesanti e perfetto e mi sembra strano che siano solo 2 core qualcuno e in grado di rispondermi?
Tutti, ti basta scaricare trickestermod e nella prima schermata sotto, c'è il lavoro dei core in tempo reale (o quasi)
Se non tocchi nulla core 0 va a 300
Se scrolli un pò il touch to boost manda 0 e 1 a 1026, se ruoti lo schermo molte volte, impegnando cpu e gpu vedrai tutti e 4 lavorare.
narde98 (28-02-14)
feedback superpositivo per questo kernel. ero un po' titubante ad usare kernel modificati, sempre pensato fosse sempre meglio utilizzare il kernel previsto per la rom.
ho voluto provare questo elementalX.
il primo giorno già sembrava andare tutto per il meglio a parte un calo della batteria abbastanza veloce nei primi minuti di utilizzo.
oggi (secondo giorno) sono soddisfattissimo. 16h passate di batteria, 3h e 20min di schermo luminosità 10% che mi sembra la migliore quasi sempre. usato soprattutto in 3g, facebook, instagram, internet ed una decina di partite a quiz duello (che mi sembra succhi batteria mica male, riscontrato anche su galaxy s3).
sono ora al 47% di batteria.
spettacolare.
rom cataclysm ed uso un lieve overclock a circa 2.3 abbondanti, lieve undervolt (il primo che viene proposto nella scala nell' installazione tramite aroma). s2w ecc non li ho messi...
versione 0.26 scaricata da xda (qui va aggiornato il post in prima pag)
consigliatissimo!!
Ultima modifica di lucimburgo; 01-03-14 alle 03:33
Cavolo é uscita una versione nuova?? Ahah
Riguardo la prima pagina dovrebbe essere compito di chi ha aperto e segue il thread, hai ragione.
Ti consiglio di rimanere sul 26 che è perfetto, il 30 ha dato dei problemi di drain.
Se vuoi testare c'è il 31 http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50691628
I dev ovviamente devono aggiornare per opportune motivazioni![]()
Ultima modifica di hottix; 01-03-14 alle 11:54
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Provo subito ! , comunque mi sono trovato molto bene anche con la 30.
p.s. : Per molti come durata batteria è meglio della 26 e non hanno avuto problemi di battery drain me compreso. : http://forum.xda-developers.com/show...19607&page=423
Ultima modifica di dadenet; 01-03-14 alle 12:09
Ciao a tutti.. Io sono con rom Mahdi e kernel franco, ottima accoppiata, ma volevo provare questo kernel e quando l'ho flashato, al riavvio tutte le app che richiedono i permessi di root (TB, battery calibration, franco app ecc...) dicono che non li ho più!! Come è possibile? Ora ho ricaricato il nandroid backup della rom precedente e aspetto una vostra risposta per poterlo provare più affondo ;-)