Eih ragazzi calma! Ognuno può esprimere i suoi pareri tranquillamente! Ognuno ha la sua esperienza con i kernel e qui non stiamo per convincere nessuno ma semplicemente per esprimere esperienze, idee e opinioni che possono essere condivise o meno.
Eih ragazzi calma! Ognuno può esprimere i suoi pareri tranquillamente! Ognuno ha la sua esperienza con i kernel e qui non stiamo per convincere nessuno ma semplicemente per esprimere esperienze, idee e opinioni che possono essere condivise o meno.
Il problema kernel non è un vero sintomo,se mi seguite...il problema è da terminale a terminale,non si sá perchè ma c'è chi riesce a farglelo masticare senza problemi e chi non riesce,insomma sono problemi ben conosciuti,e da che mondo a mondo ne ho avuto la prova anche io.....non riesco a capire perchè non ci sia uno script di pulizia kernel per questo terminale...sarebbe un buon aiuto per ripartire da una buona base
Memento audere semper
il kernel stock con la sua ramdisk fa e dovrebbe fare questo passaggio e ogni custom kernel andrebbe flashato sopra questo. Poi certo sarebbe meglio un kernel reset ma anche una volta applicato ti rimarrebbe il kernel custom, anche se su questo non mi esprimo oltre perchè sicuramente ci sarà un modo per evitare che il kernel riapplichi la sua ramdisk ecc..
Oppure si va di dirty update. Questo per dire che non c'è necessità di uno script, le alternative ci sono
Più che altro il problema è che ogni kernel da risultati diversi in base alla rom cui è abbinato e in base come questi 2 sono settati, trovare 2 smartphone con stessa rom e stesso kernel e in piu con gli stessi identici settaggi di uno e l'altro è molto difficile, oltretutto ogni smartphone è diverso e ogni processore o altra componente HW può rispondere in modo diverso a stessi settaggi! (si pensi agli overclock e agli UV). Per questo i confronti saranno sempre in linea generale e non sempre possono dare gli stessi risultati!
Jan 21, 2014 - ElementalX-N5-0.26
-improve compatibility with various ROMs
aroma
express
Jan 20, 2014 - ElementalX-N5-0.25
-remove simple GPU gov
-update gamma sysfs interface (credit: myfluxi)
-enable C2 and C3 states
-maintain touchboost in all ROMs
-update Aroma Installer to 2.70RC2
-fix installer cmdline creation
-fix green line on videos
-express installer keeps previous max freq, l2 and uv options
aroma
express
Ultima modifica di Tiaz92; 22-01-14 alle 13:09
morrigan91 (22-01-14)
Qualcuno poi che lo prova potrebbe postare l'andamento della batteria con kernel senza modifiche cioe scaricato e flashato?
fornaiojr (22-01-14)
Va bene qualsiasi app per le impostazioni del kenrle o ne consigliate una precisa?