Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillo9546
Sto stock con , root , bootloader sbloccato , recovery e franco kernel.. Per installare l'aggiornamento al 4.4.1 devo scaricare questo file nella vostra guida oppure un file zip che sta su xda?
[INFO] Nexus 5 OTA Help-Desk - xda-developers
Quali sono.le differenze? Grazir
Quello che hai appena linkato va bene x chi è tutto stock
Per te va bene quello del primo post di questo thread che sarebbe questo su XDA [ROM][STOCK] Android 4.4.1 KOT49E - Rooted/Busybox/Odexed (12/6/13) - xda-developers però credo che prima dovrai tornare al kernel STOCK ;)
-
Quote:
ANGUS65
Grazie mille della risposta .. Ultime 2 dande
Dove trovo il kernel stock?
Che significa il nuovo badeband? D: .. Dopo aver flashato l'update devo installare qualcos'altro?
-
Installata ieri sera e mi sembra che i consumi siano nettamente migliorati...
-
Quote:
andtraini
Consuma meno?
-
Quote:
andtraini
già, finalmente il telefono ha un buon audio, i led funzionano, rete si possono "bloccare" e ora vediamo il resto (le foto non le ho ancora fatte)
-
Si sa se nell aggiornamento ufficiale via ota è compresa la baseband nuova oppure rimane quella di default ?....è una mia curiosità
-
Quote:
asparaz43
Si sa se nell aggiornamento ufficiale via ota è compresa la baseband nuova oppure rimane quella di default ?....è una mia curiosità
Credo che via ancora non l'abbia ricevuto nessuno l'aggiornamento.
-
Quote:
ANGUS65
Credo che via ancora non l'abbia ricevuto nessuno l'aggiornamento.
Eeee mi sa di si...
-
Dopo aver fatto queste procedure il Nexus perde continuamente il segnale. Ora sono ritornato alla 4.4 con il restore da Backup anche se la baseband è rimasta quella aggiornata. Vediamo che succede
-
quali benefici comporta questa rom rispetto alla stock?