Visualizzazione stampabile
-
Ieri dopo aver riflashato per l'ennesima volta la 4.4.1 sembrava che tutto fosse andato bene e non avevo più i problemi continui di perdita segnale....la sera sono nuovamente comparsi! Questa mattina alla riaccensione del Nexus ancora problemi di rete continui.
Ora ho installato la 4.4.2 sempre di Bixie vediamo come va altrimenti mi sa che installerò la Cataclysm.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANGUS65
Se l hai fatto con twrp ti ha dato qualche messaggio alla fine come dice la guida per la recovery stock?
-
Fatto con TWRP ma nessun messaggio.
-
-
Ops...a me in recovery mi esce il messaggio FAILED in rosso...e prima del riavvio mi chiede di flashare SuperSu...ovviamente poi non si è avvito il cell, e ho dovuto riflashare la 4.4.1...qualche soluzione?
-
Quote:
sbaluba
Ops...a me in recovery mi esce il messaggio FAILED in rosso...e prima del riavvio mi chiede di flashare SuperSu...ovviamente poi non si è avvito il cell, e ho dovuto riflashare la 4.4.1...qualche soluzione?
Penso che naturalmente i due wipe li hai fatti....che recovery usi? Comunque se riflashando la 4.4.1 é andato tutto bene, direi di riscaricare la 4.4.2, probabilmente é corrotto il file
-
Ovviamente 2 wipe fatti prima di installare...utilizzo TWRP. Provo a riscaricare..👍
Ma per il messaggio che mi esce su SUPERSU..se dovesse uscire nuovamente che faccio, lo ignoro?
-
Ma ora c'è l'hai il Super SU 1.80?
Riscarica e controlla che lo zip sia di 404,81mb.
-
Si, ora é tutto perfetto..super su 1.80 e android 4.4.1...
-
Quote:
sbaluba
Si, ora é tutto perfetto..super su 1.80 e android 4.4.1...
Intanto prima di riprovare con la rom che riscaricherai, fatti un backup da recovery così nel caso non andasse nuovamente, fai il restore invece di riflashare un altra volta ;)...non dovrebbe dartelo il messaggio FAILED! Facci sapere