Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
quali benefici comporta questa rom rispetto alla stock?
Questa è una ROM stock aggiornata ad Android 4.4.1 ideale per chi lo aveva sbloccato e rootato.
I benefici sono quelli che arriveranno con l'OTA ovvero audio più forte, fotocamera migliorata...I consumi invece sono ancora un'incognita, ad alcuni sono migliorati leggermente ad altri sono schizzati alle stelle. A me sembrano uguali.
-
A me continua ad avere il segnale che va e viene...ho provato a rifleshare ma da sempre lo stesso problema.
-
Quote:
dmarone31
A me continua ad avere il segnale che va e viene...ho provato a rifleshare ma da sempre lo stesso problema.
Prima di flashare questa ROM cosa avevi? Intendo avevi tutti i requisiti, bootloader sbloccato, root e recovery custom?
Fatto i wipe dalvik/cache?
Un'ultima cosa hai cos'hai solo la ROM o anche la radio (baseband)?
-
Quote:
ANGUS65
Prima di flashare questa ROM cosa avevi? Intendo avevi tutti i requisiti, bootloader sbloccato, root e recovery custom?
Fatto i wipe dalvik/cache?
Un'ultima cosa hai cos'hai solo la ROM o anche la radio (baseband)?
Allora prima avevo bootloader sbloccato,root e recovery custom twrp.
Ho fatto tutti i wipe e installato la ROM aggiornata e poi la baseband e il problema si presentava di continuo.
Provato a flashare il baseband precedente ma non cambiava nulla.
Ora ho ripristinato e mi ritrovo con ROM 4.4 e baseband nuova e noto che la perdita del segnale è meno frequente di prima ma ogni tanto c'è
-
Quote:
dmarone31
Se hai Wind è da un paio di giorni che ci sono disservizi.
Almeno, un paio di miei amici uno a milano e uno a roma con wind stanno andando a scattoni.
-
No ho H3G...bah non riesco a capire...ora con ROM 4.4 e baseband aggiornata sembra funzionare.
-
Mi sa che la causa non era la ROM ma qualche disservizio del tuo operatore.
-
proverò a rifleshare e vediamo....
-
ragà, sta uscendo fuori la 4.4.2
sperando che questa rom venga subito aggiornata su su :D
-
Non è che sta uscendo....la stanno già scaricando via ota un pò di gente di un altro forum :o