CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 146
Discussione:

[GUIDA] Installazione OTA KitKat 4.4.1 || OTA 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Ok, il kernel è gia stock.
    Ma non mi hai risposto dove prendo i file sistem. Img e boot. Img, come vedi dallo screen ho trovato quei file e basta.
    Allora ascolta bene , tu hai chiesto una procedura rapida per l'aggiornamento , quello che citi tu non ha nulla a che fare con quello che ti ho segnalato io , quindi riprendo il post che ti ho segnalato prima, lascia stare la procedura adb per il flash , qui ti ho segnalato di flashare da recovery il file.zip indicato da me , quindi tramite comandi adb se sei pratico metti la recovery : https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html oppure via toolkit : https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-7-5-a.html
    Una volta che hai flashato la recovery , hai il kernel stock , da recovery flashi il file indicato precedentemente ed aggiorni il sistema , come se dovessi installare una rom.
    Condizione d'obbligo non devi avere nessun file pacchato di sistema , es. mod audio etc. etc. , o cancellati.

    Quote Originariamente inviato da NBKEnZo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,quando provo a flashare l'ota da 1.7 mb tramite adb sideload update.zip,sotto la linea di comando mi dice "couldn't read update.zip"
    Come dovrei comportarmi?
    Ho la 4.4.1 deodex che ho trovato qui sul forum con kernel stock e recovery modificato con root.
    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Mi accodo...
    Perchè complicarsi la vita , flasha l'update via recovery ( se non dovesse funzionare dovete tornare stock )


    Ri quoto procedura prima pagina :

    procedimento Recovery custom: ( bootloader sbloccato , root e recovery custom , tutti i file del sistema originali )


    scaricate l'OTA dal link sopra
    mettetelo nel dispositivo
    riavviate in Recovery
    applicate l'Update
    riflashate lo zip di SuperSU 1.80

    Quote Originariamente inviato da fabbbio Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono alle prime armi con il nexus 5.. vorrei sapere come posso mettere la 4.4.2 avendo la rom cataclysm con 4.4.1 e kernel franco.. grazie in anticipo per le risposte
    Devi tornare stock impossibile aggiornare da custom rom , due soluzioni :

    1 - Torni stock 4.4 ed aggiorni
    2 - Aspetti il rilascio dell'ultima factory image e poi la flashi da toolkit o via manuale tramite comandi adb.
    Ultima modifica di dadenet; 11-12-13 alle 08:36
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    fabbbio (11-12-13)

  3.  
  4. #102
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Puoi provare in questo modo , rimetti il kernel stock e poi falshi da recovery questa ota da 4.4 a 4.2.2 diretta : http://android.clients.google.com/pa...M.b3d1f307.zip

    Segui procedura :
    procedimento Recovery custom:

    scaricate l'OTA dal link sopra
    mettetelo nel dispositivo
    riavviate in Recovery
    applicate l'Update
    riflashate lo zip di SuperSU 1.80

    Se non rimetti il kernel stock l'update non va a buon fine perchè trova un kernel modificato.


    Se puoi essere utile a qualcuno questo è il link ota per passaggio da 4.4 a 4.4.2 diretto : http://android.clients.google.com/pa...M.b3d1f307.zip





    Dovrebbe funzionare l'ota linkata sopra , dico dovrebbe perchè non so se alcuni l'hanno gia provata.
    Allora istallo la recovery, poi da recovery istallo l Update del primo link?
    Cosa intendi per applicare l update? Quale è il comando?
    Scusami ma non sono molto pratico e ho paura di sbagliare.
    Per la questione di non aver modificato i file di sistema, come ti avevo detto ho usato gravity box e xposed istaller per cambiare alcuni aspetti grafici, cosa che poi ieri nel provare se funzionavano i comandi adb e fastmode, al riavvio sono scomparsi e sono tornato con gli aspetti originali.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  5. #103
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Allora istallo la recovery, poi da recovery istallo l Update del primo link?
    Cosa intendi per applicare l update? Quale è il comando?
    Scusami ma non sono molto pratico e ho paura di sbagliare.
    Per la questione di non aver modificato i file di sistema, come ti avevo detto ho usato gravity box e xposed istaller per cambiare alcuni aspetti grafici, cosa che poi ieri nel provare se funzionavano i comandi adb e fastmode, al riavvio sono scomparsi e sono tornato con gli aspetti originali.
    Si esatto flash recovery e poi installi il file zip che ti ho segnalato , ricordati devi avere tutti i file di sistema originali o non aggiorna , fatti un backup prima dell'aggiornamento così in caso di problemi torni indietro.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    pablito71 (11-12-13)

  7. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda... posso aggiornare il mio N5 Bianco 32gb, root con recovery clock, alla 4.4.2 dalla 4.4 che ho ora... se si, come????
    STO DIVENTANDO PAZZO!!! HELP... Arigatoo in anticipo

  8. #105
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiga23 Visualizza il messaggio
    Domanda... posso aggiornare il mio N5 Bianco 32gb, root con recovery clock, alla 4.4.2 dalla 4.4 che ho ora... se si, come????
    STO DIVENTANDO PAZZO!!! HELP... Arigatoo in anticipo
    Ciao Spiga!
    È dall'altro 3d che ti voglio chiedere che cosa è questa recovery clock ???
    A parte gli scherzi si ce la procedura in prima pagina.


    @Cesco , ciao se vuoi inserire questo link in prima pagina per aggiornamento ota da 4.4 a 4.4.2 : http://android.clients.google.com/pa...M.b3d1f307.zip
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il nome completo della recovery è clockworkmod v+6.0.4.4
    posso seguire le indicazioni in prima pagina? cioè devo prima passare alla 441 e poi alla 442?
    Ultima modifica di spiga23; 11-12-13 alle 10:42

  10. #107
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiga23 Visualizza il messaggio
    il nome completo della recovery è clockworkmod v+6.0.4.4
    posso seguire le indicazioni in prima pagina?
    Certo vai sereno ! ................ in gergo quella che chiami clock recovery è cwm , basta questo.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ho portato tutto stock... no root, recovery cuastom... ma quando provo a caricare con adb sideload b3d1f30762c7ba86c71a00e93a700e58b9977c41.signed-hammerhead-KOT49H-from-KRT16M.b3d1f307 una volta caricato il Nexus mi da errore su update.zip???? come posso risolvere??? arigatooooo

  12. #109
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiga23 Visualizza il messaggio
    Allora ho portato tutto stock... no root, recovery cuastom... ma quando provo a caricare con adb sideload b3d1f30762c7ba86c71a00e93a700e58b9977c41.signed-hammerhead-KOT49H-from-KRT16M.b3d1f307 una volta caricato il Nexus mi da errore su update.zip???? come posso risolvere??? arigatooooo
    hai rinominato il file come guida in prima pagina ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No ho ho fatto direttamente adb da cmd. Cmq questo 3il mio stato attuale. É tutto ok, o no?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy