CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 146
Discussione:

[GUIDA] Installazione OTA KitKat 4.4.1 || OTA 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    io ho disattivato percent enabler e riavviato, e la percentuale è sparita quindi dovrebbe essere tornato tutto originale. Comunque l'update non è apparso ancora. E poi è specificato che non modifica app di sistema
    In questo caso non trattandosi di una mod di sistema non avrai problemi.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    In questo caso non trattandosi di una mod di sistema non avrai problemi.
    comuqnue mi era preso un colpo, per sbaglio ero andato su wipe cache, ho premuto e mi si èbloccato li....riavviato di forza e l'imei era sparito. e ritornato in recovery dava can't mount E XDDDDD, non so come, ho riavviato e dopo 3 o 4 volte è ritornato l'imei siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    comunque come aggiorno mi dava questo errore

"raga quando do il comando adb device risponde con un numero e accanto "sideload" è giusto? posso flashare l'upadate? i driver adb li ho installati con nexus toolkit. e quando ho collegato il tel ha detto windows! adb interfare installed o roba simile. posso proseguire?

ps. ho provato e mi dice "cannot read "sideload. perche?"
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    comuqnue mi era preso un colpo, per sbaglio ero andato su wipe cache, ho premuto e mi si èbloccato li....riavviato di forza e l'imei era sparito. e ritornato in recovery dava can't mount E XDDDDD, non so come, ho riavviato e dopo 3 o 4 volte è ritornato l'imei siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    comunque come aggiorno mi dava questo errore

"raga quando do il comando adb device risponde con un numero e accanto "sideload" è giusto? posso flashare l'upadate? i driver adb li ho installati con nexus toolkit. e quando ho collegato il tel ha detto windows! adb interfare installed o roba simile. posso proseguire?

ps. ho provato e mi dice "cannot read "sideload. perche?"
    Se hai usato quello di wug fai tutti gli step e poi fai il test nell'ultima tab. Se ti dice success allora sideload funziona, se non esce ti mancano i driver della modalità recovery

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Se hai usato quello di wug fai tutti gli step e poi fai il test nell'ultima tab. Se ti dice success allora sideload funziona, se non esce ti mancano i driver della modalità recovery
    L'ultimo non funzionava di test sul toolkit... Comunque mi è arrivato l'update, grazie comunque. Hahah
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    ora mi hai messo proprio in confusione,scusa ora che ho la recovery non posso usare i passaggi in prima pagina ,la guida per chi aveva gravity box?naturalmente invece di fare i due passaggi 4.4.1 e 4.4.2,faccio direttamente lo zip che mi hai dato della 4.4.2?
    l'unico problema di quella guida che quando fà riferimento

sistem.img e boot.img,io non li ho trovati nella cartella zippata che ho scaricato,come ti avevo postatoun bel pò prima,
    adesso la rimetto

Allegato 93886
    @cesco consigli...... Puoi aggiornare la prima pagina anche con il passaggio diretto alla 4.4.2
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho aggiornato via OTA dalla 4.4 alla 4.4.1 l'altro giorno tramite questo post, oggi mi è apparso l'aggiornamento alla 4.4.2 appena mi sono connesso alla wifi.
    Ho eseguito l'aggiornamento ed è andato tutto OK
    L'unico problema è che ho perso i permessi di root (super su è rimasto ma mi dice che non ho i permessi di root) come posso fare per rimetterli? basta che riflasho supersu presente in questo post o devo prima disinstallare il vecchio?

EDIT: ok ho riflashato supersu 1.8 il telefono ora ha di nuovo il root e non ho perso nulla
    Ultima modifica di Timmy; 13-12-13 alle 00:33
    I miei cellulari:

Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Timmy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aggiornato via OTA dalla 4.4 alla 4.4.1 l'altro giorno tramite questo post, oggi mi è apparso l'aggiornamento alla 4.4.2 appena mi sono connesso alla wifi.
    Ho eseguito l'aggiornamento ed è andato tutto OK
    L'unico problema è che ho perso i permessi di root (super su è rimasto ma mi dice che non ho i permessi di root) come posso fare per rimetterli? basta che riflasho supersu presente in questo post o devo prima disinstallare il vecchio?

EDIT: ok ho riflashato supersu 1.8 il telefono ora ha di nuovo il root e non ho perso nulla
    Dopo ogni aggiornamento root e recovery custom vengono sovrascritte quindi le perdi , giusto riflashare il tutto.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho una domanda un po' stupida, ma sarà per i postumi del venerdì sera o qualche altro motivo, a cui non riesco a trovare una risposta...
    Dopo aver letto tutte e 14 le pagine ho provato ad aggiornare il mio N5, ho provato a fare come scritto in prima pagina ma nel momento in cui inserisco "fastboot flash system /path/to/system.img" mi dà errore e non mi fa fare niente. Poi mi sono ricordato di disattivare i moduli di Xposed, e ancora niente, ho provato ad utilizzare il metodo suggerito da dadenet e ancora niente. A sto punto suppongo di dover togliere il root, ma la domanda è come si fa? si perdono i dati? Vale la pena o è meglio a sto punto passare a qualche rom? (cosa che col mio GNexus facevo ogni settimana, tanto per divertirmi un po'...)
    Sul toolkit quando provo a fare l'unroot mi dice che me lo riporterà stock, con un bel wipe...
    Spero di essermi spiegato bene, se no riproverò quando la birra sarà svanita... :-p

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlJohnny Visualizza il messaggio
    Ho una domanda un po' stupida, ma sarà per i postumi del venerdì sera o qualche altro motivo, a cui non riesco a trovare una risposta...
    Dopo aver letto tutte e 14 le pagine ho provato ad aggiornare il mio N5, ho provato a fare come scritto in prima pagina ma nel momento in cui inserisco "fastboot flash system /path/to/system.img" mi dà errore e non mi fa fare niente. Poi mi sono ricordato di disattivare i moduli di Xposed, e ancora niente, ho provato ad utilizzare il metodo suggerito da dadenet e ancora niente. A sto punto suppongo di dover togliere il root, ma la domanda è come si fa? si perdono i dati? Vale la pena o è meglio a sto punto passare a qualche rom? (cosa che col mio GNexus facevo ogni settimana, tanto per divertirmi un po'...)
    Sul toolkit quando provo a fare l'unroot mi dice che me lo riporterà stock, con un bel wipe...
    Spero di essermi spiegato bene, se no riproverò quando la birra sarà svanita... :-p
    Il root non influenza l'aggiornamento , molto probabilmente hai qualche mod di sistema al device che non ti fa aggiornare.
    Quindi ho torni totalmente stock e aggiorni o ripristini quello che hai modificato.

11. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

IlJohnny (14-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ti ringrazio dadenet per il consiglio!
    non ho voglia di stare a scervellarmi per capire quale app mi sta bloccando per cui taglio la testa al toro e metto una rom... ;-)
    Grazie comunque!

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio