In questo caso non trattandosi di una mod di sistema non avrai problemi.
comuqnue mi era preso un colpo, per sbaglio ero andato su wipe cache, ho premuto e mi si èbloccato li....riavviato di forza e l'imei era sparito. e ritornato in recovery dava can't mount E XDDDDD, non so come, ho riavviato e dopo 3 o 4 volte è ritornato l'imei siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
comunque come aggiorno mi dava questo errore
"raga quando do il comando adb device risponde con un numero e accanto "sideload" è giusto? posso flashare l'upadate? i driver adb li ho installati con nexus toolkit. e quando ho collegato il tel ha detto windows! adb interfare installed o roba simile. posso proseguire?
ps. ho provato e mi dice "cannot read "sideload. perche?"
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ragazzi ho aggiornato via OTA dalla 4.4 alla 4.4.1 l'altro giorno tramite questo post, oggi mi è apparso l'aggiornamento alla 4.4.2 appena mi sono connesso alla wifi.
Ho eseguito l'aggiornamento ed è andato tutto OK
L'unico problema è che ho perso i permessi di root (super su è rimasto ma mi dice che non ho i permessi di root) come posso fare per rimetterli? basta che riflasho supersu presente in questo post o devo prima disinstallare il vecchio?
EDIT: ok ho riflashato supersu 1.8 il telefono ora ha di nuovo il root e non ho perso nulla
Ultima modifica di Timmy; 13-12-13 alle 00:33
I miei cellulari:
Samsung Galaxy GioLG Nexus 5 - Nero 16Gb
Ho una domanda un po' stupida, ma sarà per i postumi del venerdì sera o qualche altro motivo, a cui non riesco a trovare una risposta...
Dopo aver letto tutte e 14 le pagine ho provato ad aggiornare il mio N5, ho provato a fare come scritto in prima pagina ma nel momento in cui inserisco "fastboot flash system /path/to/system.img" mi dà errore e non mi fa fare niente. Poi mi sono ricordato di disattivare i moduli di Xposed, e ancora niente, ho provato ad utilizzare il metodo suggerito da dadenet e ancora niente. A sto punto suppongo di dover togliere il root, ma la domanda è come si fa? si perdono i dati? Vale la pena o è meglio a sto punto passare a qualche rom? (cosa che col mio GNexus facevo ogni settimana, tanto per divertirmi un po'...)
Sul toolkit quando provo a fare l'unroot mi dice che me lo riporterà stock, con un bel wipe...
Spero di essermi spiegato bene, se no riproverò quando la birra sarà svanita... :-p
IlJohnny (14-12-13)
ti ringrazio dadenet per il consiglio!
non ho voglia di stare a scervellarmi per capire quale app mi sta bloccando per cui taglio la testa al toro e metto una rom... ;-)
Grazie comunque!![]()