Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Eccezionale la lock Mario! Bellissima! La porto anche su galaxy nexus OK? Veramente bella! :D
Grazie Leo! Fai pure, nessun problema!
Se serve altro sai dove trovarmi ;)
-
Ciao a tutti, uso la nightly del 3 gennaio, la vibrazione mi sembra eccessivamente bassa, poco potente.
Probabilmente era così anche sulla stock, nn ricordo bene, l'ho tolta subito xD
C'è un modo per aimentarla?
Grazie a tutti! :)
-
mid l'impostazione della vibrazione la dovresti poter settare a tuo piacimento,su cm la vibrazione non è mai la stessa della stock
-
Ragazzi scusate ma la cm 11 m2 è una versione sable o una nightly, rispetto alla cataclysm/purity consuma di più o meno batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
sipputu
Ragazzi scusate ma la cm 11 m2 è una versione sable o una nightly, rispetto alla cataclysm/purity consuma di più o meno batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ciao, la m2 non è una nightly, io sinceramente non mi sono trovato molto bene, la cataclysm è più stabile. Se vuoi provare una cyanogen puoi provare la droidkang che è base cyanogen ma con diverse personalizzazioni extra ;)
-
Per le richieste di consiglio rom o kernel che vogliate usare questo per piacere e inquinate questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354220 fine OT
-
Quote:
wonderdroid
mid l'impostazione della vibrazione la dovresti poter settare a tuo piacimento,su cm la vibrazione non è mai la stessa della stock
Grazie dell'informazione, ma come posso settare la vibrazione? da dove si fa?
-
Quote:
midnighteight
Grazie dell'informazione, ma come posso settare la vibrazione? da dove si fa?
Scarica l'app trickstermod dal playstore
-
Quote:
asus85
Scarica l'app trickstermod dal playstore
Grazie mille! Ora provo, secondo voi c'è qualche rischio di danno meccanico aumentando la vibrazione?
Grazie! :)
-
Quote:
midnighteight
Grazie mille! Ora provo, secondo voi c'è qualche rischio di danno meccanico aumentando la vibrazione?
Grazie! :)
Vai sereno, non distruggi nulla!
-
2 allegato(i)
Kernel stock cyanogenmod con rom del 9 gennaio :
Allegato 97938
Allegato 97939
-
Ma con questa rom, con cui mi sto trovando molto bene, posso usare solo la recovery cwm o anche altre recovery come la twrp o philz? Grazie :)
-
Puoi utilizzare anche la twrp.
L'altra non la conosco, quindi non posso dire nulla, chiedi sul suo thread
-
Quote:
midnighteight
Ma con questa rom, con cui mi sto trovando molto bene, posso usare solo la recovery cwm o anche altre recovery come la twrp o philz? Grazie :)
Io uso la philz
-
Ciao a tutti. È la prima volta che posso beneficiare di un device supportato ufficialmente dal team cyanogen, e perciò avrei una domanda: è meglio la snapshot del 3/01 o la nightly dell'11/01? Grazie in anticipo, ciao.
-
Quote:
francescobabbaro
Ciao a tutti. È la prima volta che posso beneficiare di un device supportato ufficialmente dal team cyanogen, e perciò avrei una domanda: è meglio la snapshot del 3/01 o la nightly dell'11/01? Grazie in anticipo, ciao.
Androidiani App
io ho provato la snapshot e sinceramente mi funzionava meglio la nigtly precedente! Quindi io ti direi di provare la nightly dell'11, se non dovesse funzionare bene puoi sempre provare la snapshot ;)
-
Quote:
Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da francescobabbaro
Androidiani App
io ho provato la snapshot e sinceramente mi funzionava meglio la nigtly precedente! Quindi io ti direi di provare la nightly dell'11, se non dovesse funzionare bene puoi sempre provare la snapshot ;)
Ti ringrazio, era quello che poi ho pensato di fare, ma scarico direttamente la build di domani :).
-
Quote:
asus85
Puoi utilizzare anche la twrp.
L'altra non la conosco, quindi non posso dire nulla, chiedi sul suo thread
Grazie! Ho chiesto perché in prima pagina specifica che c'è bisogno dell'ultima versione della cwm!
-
Ma perché nella snapshot m2 del 3/01 non c'è la possibilità di attivare art?
-
Quote:
francescobabbaro
Ma perché nella snapshot m2 del 3/01 non c'è la possibilità di attivare art?
Androidiani App
Scusami, si che c'è. L'ho flashata settimana scorsa
-
Quote:
AI0LIA
Scusami, si che c'è. L'ho flashata settimana scorsa
In impostazioni sviluppatore non lo trovo... :(
-
Ieri ho flashato la Nightly appunto dell'11/01, ho notato però una cosa strana.
Io ho attivo google now con il launcher stock, quindi se scorro nella pagina più a sinistra della home mi esce la pagina bianca di google now, prima quando arrivavo su questa pagina la barra dei pulsanti in basso spariva automaticamente, per poi ricomparire nel momento in cui ritornavo nelle pagine a destra.
Ora invece se vado sulla pagina dedicata a google now, la barra dei pulsanti in basso rimane in maniera normale, come se stessi in una qualsiasi pagina della home, anche a voi?
Peccato perchè nella pagina di google now danno fastidio quei pulsanti li sotto, anche perchè essendo bianchi come lo sfondo di google now si vedono anche poco.
-
Quote:
midnighteight
Ieri ho flashato la Nightly appunto dell'11/01, ho notato però una cosa strana.
Io ho attivo google now con il launcher stock, quindi se scorro nella pagina più a sinistra della home mi esce la pagina bianca di google now, prima quando arrivavo su questa pagina la barra dei pulsanti in basso spariva automaticamente, per poi ricomparire nel momento in cui ritornavo nelle pagine a destra.
Ora invece se vado sulla pagina dedicata a google now, la barra dei pulsanti in basso rimane in maniera normale, come se stessi in una qualsiasi pagina della home, anche a voi?
Peccato perchè nella pagina di google now danno fastidio quei pulsanti li sotto, anche perchè essendo bianchi come lo sfondo di google now si vedono anche poco.
Sinceramente sia con rom stock e con altre rom (anche la Cyano 1,per altro con la build dell' 11 come la tua) che io ricordo é sempre stato così...
-
Quote:
Cru0r
Sinceramente sia con rom stock e con altre rom (anche la Cyano 1,per altro con la build dell' 11 come la tua) che io ricordo é sempre stato così...
Oddio, allora sto impazzendo io XD Dovrei rimettere la stock per avere la certezza ma nn mi va XD
-
Quote:
midnighteight
Oddio, allora sto impazzendo io XD Dovrei rimettere la stock per avere la certezza ma nn mi va XD
Guarda un mio amico ha un nexus 5 con rom stock, lo ho chiamato e mo ha confermato che anche a lui su gnow i tasti ci sono....
-
Quote:
Cru0r
Guarda un mio amico ha un nexus 5 con rom stock, lo ho chiamato e mo ha confermato che anche a lui su gnow i tasti ci sono....
Addirittura, non dovevi starti a fare tanti problemi! Comunque ho visto anche qualche video di youtube, e in effetti i tasti rimangono, a questo punto non so neanche io da dove mi sia uscita sta cosa. Me la sarò sognata XD
Grazie e scusate :)
-
Quote:
midnighteight
Addirittura, non dovevi starti a fare tanti problemi! Comunque ho visto anche qualche video di youtube, e in effetti i tasti rimangono, a questo punto non so neanche io da dove mi sia uscita sta cosa. Me la sarò sognata XD
Grazie e scusate :)
Figurati a questo servono i forum ;)
-
Quote:
francescobabbaro
In impostazioni sviluppatore non lo trovo... :(
Androidiani App
Adesso l'ho travata l'impostazione, non avevo guardato bene, perché nella cyanogen si trova più in basso della stock, scusatemi ancora.
-
sembra che il team cyano stia lavorando per risolvere il bug della frequenza minima della cpu che non scende sotto 1,2GHz
Gerrit Code Review , speriamo venga inserita presto :)
saluti, mario
-
-
Ma il bug é sulla nightly?
-
Quote:
superdild
sembra che il team cyano stia lavorando per risolvere il bug della frequenza minima della cpu che non scende sotto 1,2GHz
Gerrit Code Review , speriamo venga inserita presto :)
saluti, mario
Quote:
sipputu
Ma il bug é sulla nightly?
Comunque ieri ho presentato bil problema nel 3d sul 3d dei problemi col modding e hotto mi ha spiegato che in realtà la freq. Minima é a 300mhz, dateci un occhiata e capirete meglio ;)
-
ho notato anche io il problema..e guardando la frequenza con cpy spy effettivamente non scende sotto quella quota..con kernel franco si risolte cmq.
-
Se volete risolvere scaricate Trickster Mod dal Play Store, nell'ultima scheda disattivate MPDecision, così potrete impostarvi la frequenza a 300 Mhz
-
Quote:
ilbert
Se volete risolvere scaricate Trickster Mod dal Play Store, nell'ultima scheda disattivate MPDecision, così potrete impostarvi la frequenza a 300 Mhz
Alcuni dicono che non va bene disattivare mp decision boh
Comunque messa stasera la Cyano ed è superfluida
Ma come mai manca il browser Aosp ?
-
Quote:
ryk
Alcuni dicono che non va bene disattivare mp decision boh
Comunque messa stasera la Cyano ed è superfluida
Ma come mai manca il browser Aosp ?
anche io me lo chiedo..ho messo le gapps paranoid e non c'è..se qualcuno sa come installarlo senza perdere chrome si faccia avanti!
-
Ragazzi una domanda: le gapps Cyano hanno trabuchet ? Se sì é aggiornato e quindi simile al launcher gel?
Grazie per l' info
-
Quote:
Cru0r
Ragazzi una domanda: le gapps Cyano hanno trabuchet ? Se sì é aggiornato e quindi simile al launcher gel?
Grazie per l' info
Si esatto, precisamente si chiama luncher3
Edit: il luncher cyano si trova sulla rom se ricordo bene! E sulle gapps c'è quello google
-
Quote:
asus85
Si esatto, precisamente si chiama luncher3
Edit: il luncher cyano si trova sulla rom se ricordo bene! E sulle gapps c'è quello google
Credo sia nelle Gapps poiché con Cyano 11(nightly dell' 11) e PA gapps non lo ho
-
Quote:
Cru0r
Credo sia nelle Gapps poiché con Cyano 11(nightly dell' 11) e PA gapps non lo ho
Prova ad aprire lo zip delle gapps e vai in system/app, in teoria lo mettono li! Vedi anche le gapps pa!