Visualizzazione stampabile
-
io ho CM 11 ultima nigthly e PA Gapps non ho il browser Aosp ma ho il lanchrer stock di Google
Quote:
Originariamente inviato da
1liam1
anche io me lo chiedo..ho messo le gapps paranoid e non c'è..se qualcuno sa come installarlo senza perdere chrome si faccia avanti!
quoto perchè mi scoccierebbe dover riflashare
-
Quote:
ryk
io ho CM 11 ultima nigthly e PA Gapps non ho il browser Aosp ma ho il lanchrer stock di Google
quoto perchè mi scoccierebbe dover riflashare
Download mediafire http://www.mediafire.com/?c7wh49e0xtfar5q
Installazione come un normale apk
Estratto dalla rom cm 11-01-14
-
Quote:
asus85
Download mediafire
Browser
Installazione come un normale apk
Estratto dalla rom cm 11-01-14
sei un grande ! Grazie mille ;)
-
1 allegato(i)
a me comunque va in deepslip ma a 300mhz mai :(
Che faccio metto il Franco o metto la freq minima a 300 disattivando mp decision
-
metti Franco e risolvi facile
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
1liam1
metti Franco e risolvi facile
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Eh lo so ma mi da problemi di lag nei giochi :(
-
Quote:
ryk
Che faccio metto il Franco o metto la freq minima a 300 disattivando mp decision
Normalmente è come ho detto io in precedenza, ma con le ultime nighlty leggendo su gerrit c'è qualcosa che non va con l'hotplug. Prova a disabilitare mpdecision e vedi se poi funziona tutto, oltre alla frequenza intendo.
Comunque stanno risolvendo.
-
Quote:
hotto
Normalmente è come ho detto io in precedenza, ma con le ultime nighlty leggendo su gerrit c'è qualcosa che non va con l'hotplug. Prova a disabilitare mpdecision e vedi se poi funziona tutto, oltre alla frequenza intendo.
ok provo ;)
edit cosi' facendo va tranquillamente a 300 mhz
-
Quote:
midnighteight
Grazie! Ho chiesto perché in prima pagina specifica che c'è bisogno dell'ultima versione della cwm!
Giustamente il team cyano consiglia di installare la propria recovery per non avere problemi.
Quote:
francescobabbaro
Ma perché nella snapshot m2 del 3/01 non c'è la possibilità di attivare art?
Androidiani App
Dipende dalle gapps che fleshi
-
Quote:
hotto
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Come si disabilita mpdecision?
-
Quote:
francescobabbaro
Androidiani App
Tramite l'app trickstermod, la trovi sul playstore
-
Quote:
francescobabbaro
Androidiani App
scarica l'app trickster mod e lo metti su off
-
Quote:
ryk
scarica l'app trickster mod e lo metti su off
Ma alla fine a cosa serve l'mpdecision?
-
ragazzi con questa rom girano solo le gapps cm oppure anche le pagapps?nella fotocamera non c'è l hdr??
-
io ho le pagapps. ma quale sarebbe la differenza?
-
Sarò una frana io ma ho provato ad installare la cm, flashato le gapps e non mi appariva la tastiera appena avviata la cm, ho dovuto ripristinare il nandroid
-
Quote:
sipputu
ragazzi con questa rom girano solo le gapps cm oppure anche le pagapps?nella fotocamera non c'è l hdr??
Io ho provato la CM qualche giorno e mettendo le gapps Banks standard ti ritrovi l hdr
-
Ciao a tutti vorrei provare questa ROM(provengo dalla mahdi ROM) e vorrei sapere quale gapps installare per avere tutte le funzionalità stock(soprattutto per quanto riguarda la fotocamera).
Ho visto che ci sono versioni quale m1 m2 e nightly .quale devo scaricare per avere una ROM stabile? Grazie
-
Quote:
francescobabbaro
Ma alla fine a cosa serve l'mpdecision?
Gestisce me frequenze del processore, per rendere il telefono più reattivo mi pare.
Io ho notato che disabilitandolo stava si a 300 MHz a riposo, ma avevo 3 core su 4 attivi, mentre con mpdecision avevo solo il primo core attivo.
Ho deciso di tenerlo abilitato, in deepsleep ci va e se ho lo schermo acceso sto facendo qualcosa quindi la frequenza resta comunque 1200/1400 perché lo sto usando, i 300 MHz vengono usati raramente.
-
Quote:
lorenzo220580
Ciao a tutti vorrei provare questa ROM(provengo dalla mahdi ROM) e vorrei sapere quale gapps installare per avere tutte le funzionalità stock(soprattutto per quanto riguarda la fotocamera).
Ho visto che ci sono versioni quale m1 m2 e nightly .quale devo scaricare per avere una ROM stabile? Grazie
Sinceramente ho sentito di utenti che reputano le nightly più stabili della m2, io usa la nightly dell' 11 e non ho problemi. Quindi chiedi se qualcuno ha testato l' ultima nightly e se non ha bug prova ad installarla
-
Ciao a tutti, bug conosciuti attualmente con le ultime nightly ce ne sono? E io che voglio ART con cyano lo posso avere? O non funziona?
-
Diciamo che è tutto molto stabile e ART funziona con le gapps apposite che trovi in prima pagina..
-
Okok grazie. Faccio un back up in modo da tornare indietro se ce qualche bug
-
Nella nightly di oggi verrà inserito "disable cpu-boost" che a leggere dai commenti è un file del kernel che fa rimanere la CPU a frequenze alte.
Nulla, il problema rimane.
-
Quote:
ilbert
Nella nightly di oggi verrà inserito "disable cpu-boost" che a leggere dai commenti è un file del kernel che fa rimanere la CPU a frequenze alte.
Nulla, il problema rimane.
le indicazioni frequenza minima CPU e frequenza massima CPU sono un po' sballate, ma la frequenza attuale CPU adesso va a 300MHz a riposo con MPdecision attivo.....da trickstermod mi rileva il core 0 a 300Mhz e gli altri 3 offline a riposo, quindi sembra finalmente ok
secondo me qualcosa stanno migliorando.... speriamo non si introducano altri bug :)
saluti, mario
-
Quote:
superdild
le indicazioni frequenza minima CPU e frequenza massima CPU sono un po' sballate, ma la frequenza attuale CPU adesso va a 300MHz a riposo con MPdecision attivo.....da trickstermod mi rileva il core 0 a 300Mhz e gli altri 3 offline a riposo, quindi sembra finalmente ok
secondo me qualcosa stanno migliorando.... speriamo non si introducano altri bug :)
saluti, mario
Ragazzi questa modifica al kernel (da quanto ho letto su xda) che hanno apportato si abbassa la freq. Minimo a 300 MHz ma fa riavviare il telefono quando é in deep sleep...
-
ciao a tutti. premetto che conosco a grandi linee ilmondo del modding.. mi son divertito assai con il nexus con la cyano fino alla 11.. mi aveva notevolmente aumentato la fluidità del cell portandomi anche l'ultima versione di android su un cell abbandonato da samsung.. ora ho un nexus 5 tutto stock che è una bomba in tutto (velocità, fluidità e e buona durata della batteria).. domanda: conviene ora come ora flashare questa nightly? a che pro? mi interessa un parere obiettivo..
-
Quote:
shakeman
ciao a tutti. premetto che conosco a grandi linee ilmondo del modding.. mi son divertito assai con il nexus con la cyano fino alla 11.. mi aveva notevolmente aumentato la fluidità del cell portandomi anche l'ultima versione di android su un cell abbandonato da samsung.. ora ho un nexus 5 tutto stock che è una bomba in tutto (velocità, fluidità e e buona durata della batteria).. domanda: conviene ora come ora flashare questa nightly? a che pro? mi interessa un parere obiettivo..
Come consigliato da tutti, fai un nandroid, la provi e se non ti trovi bene in un attimo torni stock!
-
Ciao ragazzi.
Premetto che è la prima volta che apro il topic della Cyano, quindi perdonatemi ma non ho voglia di leggere 67 pagine di commenti rotfl
Sarei tentato di provare la cyano ma volevo prima sapere se è stabile e se ha molti bug. Inoltre notate lag o impuntamenti?
Ultima cosa: Nei download del primo topic, vedo che c'è "M1/M2 snapshot" e "nightly". Cosa cambia fra le 2 possibilità?
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
metghost
Ciao ragazzi.
Premetto che è la prima volta che apro il topic della Cyano, quindi perdonatemi ma non ho voglia di leggere 67 pagine di commenti rotfl
Sarei tentato di provare la cyano ma volevo prima sapere se è stabile e se ha molti bug. Inoltre notate lag o impuntamenti?
Ultima cosa: Nei download del primo topic, vedo che c'è "M1/M2 snapshot" e "nightly". Cosa cambia fra le 2 possibilità?
Grazie mille in anticipo.
La ROM è molto stabile, nessun lag imputamento rallentamento niente di niente, c'è solo 1 problema nella gestione delle frequenze come puoi leggere negli ultimi post degli altri utenti ma risolvi installando un custom kernel, ti consiglio l ultima versione del franco!!
Le snapshot sono release mensili sicuramente stabili, mentre le nightly vengono rilasciate ogni giorno con migliorie e cambiamenti che ogni tanto possono portare a qualche problema di stabilità!! Vedi tu cosa preferisci flashare ;)
-
Quote:
DjAndrews91
La ROM è molto stabile, nessun lag imputamento rallentamento niente di niente, c'è solo 1 problema nella gestione delle frequenze come puoi leggere negli ultimi post degli altri utenti ma risolvi installando un custom kernel, ti consiglio l ultima versione del franco!!
Le snapshot sono release mensili sicuramente stabili, mentre le nightly vengono rilasciate ogni giorno con migliorie e cambiamenti che ogni tanto possono portare a qualche problema di stabilità!! Vedi tu cosa preferisci flashare ;)
Ho capito grazie mille! Ho flashato già la M2. Sembra andare bene!
-
3 allegato(i)
Oggi ho installato la nightly del 15 e a schermo spento mi si spegne il telefono.. Ritorno a quella del 12 con kernel franco, questi i consumi in notturna..
Allegato 98466
Allegato 98468
-
Ragazzi ma posso flashare gapps con photosphere ?
-
Quote:
jimi97
Si basta che installi le pagapps
-
Quote:
jimi97
Bastano le gapp che già contengono photosphere ;)
-
Per flashare le pa gapps, posso semplicemente flasharle sopra quelle che ho adesso o dovrei fare un wipe ?
-
Quote:
metghost
Per flashare le pa gapps, posso semplicemente flasharle sopra quelle che ho adesso o dovrei fare un wipe ?
Androidiani App
Io farei full wipe e riflesherei rom e gapp...
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Oggi ho installato la nightly del 15 e a schermo spento mi si spegne il telefono.. Ritorno a quella del 12 con kernel franco, questi i consumi in notturna..
Allegato 98466
Allegato 98468
Anche io ho avuto dei riavvii e sono tornato alla nightly del 11. Spero sia un problema di nightly e non di telefono.
-
Salve, io ho il problema che spesso quando esco da un'app, ne parte un'altra per Uno - due secondi, che poi si chiude automaticamente. Come posso fare per risolvere?
-
Quote:
Gaetano.a90
Salve, io ho il problema che spesso quando esco da un'app, ne parte un'altra per Uno - due secondi, che poi si chiude automaticamente. Come posso fare per risolvere?
Si capita anche a me... Non ho mai capito perché.
Qualcuno ne sa di più a riguardo!?