Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toccio99
scusate l'ot... ma io non ho ben compreso la differenza tra le snapshot e le nightly me la potete spiegare?
Le snapshot sono mensili e hanno le feature che funzionano senza problemi, mentre le nightly posso essere instabili a cause delle feature agigunte.
Quindi la differenza è la stabilità della rom.
-
Domanda ragazzi: con flasho questa snapshot, funziona ugualmente "ok google" in italiano?? Altre due cose: è abbastanza stabile come rom?? E ancora: quali gapps conviene scaricare?? Ho visto ci sono le full gapps, le gapps stock, eccetera...!! Differenze??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ragnofurious
Domanda ragazzi: con flasho questa snapshot, funziona ugualmente "ok google" in italiano?? Altre due cose: è abbastanza stabile come rom?? E ancora: quali gapps conviene scaricare?? Ho visto ci sono le full gapps, le gapps stock, eccetera...!! Differenze??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
per ok google in italiano devi seguire le istruzioni di qualche pagina indietro...poi se usi il tastino cerca troveresti molte risposte...intanto guarda QUI per le gapps
-
Quote:
Androix
Quote:
Originariamente inviato da ragnofurious
Androidiani App
per ok google in italiano devi seguire le istruzioni di qualche pagina indietro...poi se usi il tastino cerca troveresti molte risposte...intanto guarda
QUI per le gapps
Ti ringrazio!! X le gapps ho capito... Solo che non ritrovo la pagine per l'ok google!! Saresti cosi gentile da linkarmela?? Oppure dimmi solo se il procedimento è identico come sulla ROM stock (cioè create la cartella it-IT, eccetera...)!! Grazie anticipatamente!!!!! ;-)
-
Installata la cm12 con Gapps PA full e attivato art:alcune app si bloccano mandano in crash il telefono, google+ e tastiera android se aperte si bloccano, e ancora non le ho provate tutte
-
-
Quote:
ryk
Io uso le Gapps standard
Standard o full cambia solo il numero...
-
Quote:
ragnofurious
Ti ringrazio!! X le gapps ho capito... Solo che non ritrovo la pagine per l'ok google!! Saresti cosi gentile da linkarmela?? Oppure dimmi solo se il procedimento è identico come sulla ROM stock (cioè create la cartella it-IT, eccetera...)!! Grazie anticipatamente!!!!! ;-)
Androidiani App
il procedimento e' quello presente qui sul portale (creare la cartella it-IT etc...) provato con cm11 del 03-01 tutto ok, per far comparire la scritta Pronuncia "Ok Google" nella barra di ricerca bisogna cancellare i dati della app Ricerca Google (come descritto nella guida ) ma essendo legata al launcher ha resettato alle impostazioni originali l' aspetto del desktop (unico inconveniente cmq riportato nella guida)
Purtroppo flashando sopra la nuova nightly la modifica si perde e va rifatta (almeno a me e' sparita) meglio creare uno zip da flashare....
Quote:
AI0LIA
Installata la cm12 con Gapps PA full e attivato art:alcune app si bloccano mandano in crash il telefono, google+ e tastiera android se aperte si bloccano, e ancora non le ho provate tutte
io con le gapps di Banks (su xda) non ho problemi con art Link
saluti, mario
-
Nemmeno 12 ore di utilizzo è già tre crash che in due settimane di cataclysm mai avuto. La tolgo. Subito
-
Quote:
AI0LIA
Nemmeno 12 ore di utilizzo è già tre crash che in due settimane di cataclysm mai avuto. La tolgo. Subito
La Cyano é ottima, non so con art ma con dalvick é veramente ottima
-
Quote:
Cru0r
La Cyano é ottima, non so con art ma con dalvick é veramente ottima
Io attivato subito ART con Gapps PA e in due ore di utilizzo tre crash :( peccato perché mi piace
-
Quote:
AI0LIA
Io attivato subito ART con Gapps PA e in due ore di utilizzo tre crash :( peccato perché mi piace
Si si infatti é una bella rom,tanto sicuramente questi problemini in futuro verranno fixati
-
Quote:
Cru0r
Si si infatti é una bella rom,tanto sicuramente questi problemini in futuro verranno fixati
Leggi il mio ultimo post sul 3d della droidkang ;)
-
è ridimensionabile la navbar.. posso renderla piu sottile?
-
Quote:
Angerfist
Purtroppo no :(
-
Quote:
Angerfist
Con l'aiuto di xposed GravityBox si ;)
-
Quote:
Picciotto
Con l'aiuto di xposed GravityBox si ;)
Se posso chiedetelo vantaggi/svantaggi di usare custom rom tipo cyano o la gravity box?
-
Io uso xposed app setting in primis e poi gravitybox per rimpiazzare le features che la cm11 non ha.
Vantaggi: posso modificare quasi tutto
Svantaggi: dicono che con xposed consumi più batteria ma io personalmente non noto questa cosa, ma la cosa principale da stare attenti con xposed sono i moduli che si installano perché alcuni possono violare la privacy o fare quello che vogliono....
-
salve a tutti. domani vorrei installare questa rom. volevo sapere come effettuare un backup per poter tornare alla rom stock se non dovessi trovarmi bene.
grazie mille.
ps quali sono ad oggi i problemini di questa rom in attesa che diventi stable?
-
Quote:
1liam1
salve a tutti. domani vorrei installare questa rom. volevo sapere come effettuare un backup per poter tornare alla rom stock se non dovessi trovarmi bene.
grazie mille.
ps quali sono ad oggi i problemini di questa rom in attesa che diventi stable?
Androidiani App
Da recovery custom CWR o TWPR puoi fare un backup e tornare stock quando vuoi.
Per ora problemi grossi non ne vedo... A parte forse art che da qualche problema
-
Anche con davlik crasha? È una nightly o una rom stabile?
-
Quote:
sipputu
Anche con davlik crasha? È una nightly o una rom stabile?
Con dalvik no, comunque c'è la m2
-
Io con la M2 e runtime dalvik sto avendo continui crash di qualsiasi app :bd:
-
Quote:
Picciotto
Io con la M2 e runtime dalvik sto avendo continui crash di qualsiasi app :bd:
Io sinceramente sono passato ieri alla droidkang è non credo la cambierò per molto
-
Ciao a tutti, conosco la cyano da tanto ma la sto utilizzando direttamente solo da poco con il mio nuovo nexus 5.
Chi di voi segue e usa la cyano da prima di me mi sa dire all'incirca quanto tempo ci vuole per arrivare alla versione stabile?
Non voglio sapere niente di preciso, solo un'informazione di massima, perché non avendo seguito le predenti versioni non ho proprio idea se sia questione di qualche altra settimana o di mesi.
Grazie mille :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, conosco la cyano da tanto ma la sto utilizzando direttamente solo da poco con il mio nuovo nexus 5.
Chi di voi segue e usa la cyano da prima di me mi sa dire all'incirca quanto tempo ci vuole per arrivare alla versione stabile?
Non voglio sapere niente di preciso, solo un'informazione di massima, perché non avendo seguito le predenti versioni non ho proprio idea se sia questione di qualche altra settimana o di mesi.
Grazie mille :)
le versioni stabili le rilasciano solo quando google farà uscire la sua prossima release android!
comunque le attuali nightly sono abbastanza stabili
-
Molti mi consigliano di affiancare a questa rom il franco kernel, me lo consigliate? e se dovessi metterlo, poi con che app dovrei gestirlo? Grazie :)
-
Quote:
midnighteight
Molti mi consigliano di affiancare a questa rom il franco kernel, me lo consigliate? e se dovessi metterlo, poi con che app dovrei gestirlo? Grazie :)
Prima prova senza, poi col Franco così valuti!
Per il franco esiste l'app Franco updater
-
Ma la cm ha anche il doppio tap per accendere lo schermo?
-
Di defaulf no ma con determinati kernel si
-
E avevo letto qualcosa riguardo uno swipe su di una barra
-
Quote:
sipputu
E avevo letto qualcosa riguardo uno swipe su di una barra
Puoi abilitare una funzione che ti permette, se tocchi due volte la status bar,di bloccare il telefono
-
è compatibile con il francokernel?
-
si. installato ieri
-
Ciao a tutti, monto la cyanogen 11 con il kernel della stessa rom, è possibile abilitare il "double tap to wake"? Se si come? devo usare qualche app specifica?
Altrimenti devo per forza cambiare kernel? e in caso quale mi consigliate?
Grazie! :)
-
Impostazione--->interfaccia--->barra di stato---> 3° voce in basso "abilita doppio tocco"
-
io ricordo che sul nexus 4 il franco non era compatibile con la cm11.
infatti usavo l'AK-kernel e andava benissimo consumi bassi e stabilità.
quindi chi sta usando francokernel e cm11 sul N5 dice di trovarsi bene? funziona tutto?? 0 problemi....???
PS:scusate ma mi arriva venerdì il n5 e sto preparando il tutto per flashare prima che arrivi:D:D:D
-
io li uso entrambi da 3 giorni.. zero problemi finora
-
Quote:
asus85
Impostazione--->interfaccia--->barra di stato---> 3° voce in basso "abilita doppio tocco"
Ma è per la chiusura schermo mica per il risveglio!
-
Per la gioia di Edoardo001 nella nightly di oggi viene implementato "Allow theming battery via theme chooser" Gerrit Code Review