Io venivo da purity ed ho fatto un classico full wipe
Ho la ultima twrp come recovery
Le gapps ora non ricordo, ma dubito fossero quelle il problema, le ho scaricate insieme alla rom se non sbaglio
Io venivo da purity ed ho fatto un classico full wipe
Ho la ultima twrp come recovery
Le gapps ora non ricordo, ma dubito fossero quelle il problema, le ho scaricate insieme alla rom se non sbaglio
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
Beh come vedi cominciano a venire fuori le differenze. Secondo la mia esperienza io ho sempre usato la cwm. Inoltre molti lamentano problemi con diverse versioni di gapps. E già il fatto che nn ci hai pensato e non ricordi quali e da dove le hai scaricate significa che non hai analizzato tutte possibilità, imputando subito il problema alla ROM. Ti consiglio di fare queste prove se ti interessa ancora la cyanogen, altrimenti se ti trovi con la tua fa nulla. Spero di esserti stato di aiuto o aver chiarito qualche dubbio.
le gapps sono le ultime PA
non ricordo esattamente quale pacchetto, ma sono le stesse che ho messo ora su purity e non ho il minimo problema
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
Beh non ne dubito ma parliamo comunque di 2 ROM diverse. Per capire il tuo problema bisogna partite dalle stesse basi..il fatto che vada bene sulla purity non necessariamente significa che vadano bene anche per CM. inoltre venendo da altra ROM io avrei fatto anche i vari format (system ecc) oltre ai 3 wipe. Ti ripeto, io con cwm e le minimal gapps non ho problemi di alcun tipo, mai un crash in oltre un mese di uso e di aggiornamenti..
Sarà... In ogni caso non ho detto che la rom fa schifo o altro, ho solo detto che personalmente pur avendo eseguito le procedure solite, ho avuto problemi abbastanza pesanti... Esperienza personale, semplice report se così possiamo dire, non scredito il lavoro di nessuno sviluppatore o altro.
L'utilizzo comunque non era niente di diverso da un normale utente.
Non ho applicato nessuna mod esterna a parte xposed...
Stesse App che ho usato anche su altre rom come mahdi
Vabé, mi tengo la purity senza fare storie
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
Ciao ragazzi.
Ho la M10 e noto una disconnessione del wifi quasi ogni volta che chiudo lo schermo.
Lo fa anche a voi?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
virgilio999 (27-09-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus