CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 229 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2285
Discussione:

[ROM][KK][M4/NIGHTLY] CyanogenMod 11.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Per me non c'entra l'operatore, puoi usarlo anche senza sim.
    È sicuramente la rom, prova un'installazione pulita, o cambia rom

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    virgilio999 (27-09-14)

  3.  
  4. #2102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgilio999 Visualizza il messaggio
    Guarda vengo dal Galaxy Nexus con lo stesso operatore (ma sim passata a microsim LTE).
    Col Gnex non c'erano problemi.
    Io farei una semplice prova: flasha una rom diversa, magari la carbon o quello che ti pare, vedi se si presenta lo stesso problema. Saprai se è la rom o l'operatore
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    virgilio999 (27-09-14)

  6. #2103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    @Mabit
    Si si certo, può usarla senza Sim, io intendevo l'operatore da cui riceve wifi, se è una chiavetta o fornitore h3g è probabile lo stacco della connessione a schermo spento, che dici?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    virgilio999 (27-09-14)

  8. #2104
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi.
    Dopo qualche ora di smanettamenti ecco svelato l'arcano:
    Evidetemente la CM11 su N5 non digerisce le impostazioni wifi del Netgear DGN2200 con la protezione settata su WPA-PSK [TKIP] + WPA2-PSK [AES]. Cambiandola a WPA-PSK [TKIP] va tutto bene!
    Meno male.
    Ultima modifica di virgilio999; 27-09-14 alle 21:46

  9. #2105
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ieri sera durante il normale utilizzo mi sono comparsi degli aggiornamenti app. Quello di YouTube però non ha voluto saperne di farlo dando errore "spazio archiviazione insufficiente". Premetto che ho oltre 4 GB liberi e alla fine ho cancellato per provare un paio di applicazioni più pesanti tipo facebook e lo stesso YouTube per poi reinstallarli. Non li ha più installati dando sempre lo stesso errore. Ho provato anche a scaricare l'apk di YouTube e installarlo tramite file manager ma nulla, sempre lo stesso errore. Scocciato decido di fare un wipe cache ma nulla, alla fine faccio i 3 wipe classici e decido di reinstallare il tutto ma al riavvio della ROM dopo i 3 wipe il telefono dava sempre errore android.UI e diventava inutilizzabile. Rifaccio i 3 wipe, riflasho la ROM e le gapps ma nulla, sempre stesso problema. Ripristino un backup e tutto ok, ma essendo del 14/09 decido di aggiornare alla nightly del 30, ma alla fine del riavvio dopo l'aggiornamento stesso errore android.UI.. Qualcuno di voi hai un idea?
    Grazie

  10. #2106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Manchester
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ieri sera durante il normale utilizzo mi sono comparsi degli aggiornamenti app. Quello di YouTube però non ha voluto saperne di farlo dando errore "spazio archiviazione insufficiente". Premetto che ho oltre 4 GB liberi e alla fine ho cancellato per provare un paio di applicazioni più pesanti tipo facebook e lo stesso YouTube per poi reinstallarli. Non li ha più installati dando sempre lo stesso errore. Ho provato anche a scaricare l'apk di YouTube e installarlo tramite file manager ma nulla, sempre lo stesso errore. Scocciato decido di fare un wipe cache ma nulla, alla fine faccio i 3 wipe classici e decido di reinstallare il tutto ma al riavvio della ROM dopo i 3 wipe il telefono dava sempre errore android.UI e diventava inutilizzabile. Rifaccio i 3 wipe, riflasho la ROM e le gapps ma nulla, sempre stesso problema. Ripristino un backup e tutto ok, ma essendo del 14/09 decido di aggiornare alla nightly del 30, ma alla fine del riavvio dopo l'aggiornamento stesso errore android.UI.. Qualcuno di voi hai un idea?
    Grazie
    Probabilmente è un errore della nightly del 30/09/ perchè anche a me ha fatto lo stesso problema e sono dovuto ritornare a quella del 28/09... Con la nightly di oggi va tutto bene!
    SMARTPHONE ATTUALE: LG Google Nexus 5 32 GB
    ROM: Cataclysm Lollipop 5.1.1
    KERNEL: Elemental X
    RECOVERY: TWRP Multirom


    Vecchi smartphone: LG Optimus L5 con CyanogenMod11, Sony Xperia X10 mini con CyanogenMod7

  11. #2107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Embassy4 Visualizza il messaggio
    Probabilmente è un errore della nightly del 30/09/ perchè anche a me ha fatto lo stesso problema e sono dovuto ritornare a quella del 28/09... Con la nightly di oggi va tutto bene!
    Concordo, anche a me con quella del 28 non da problemi dopo il ripristino del backup. Grazie mille!

  12. #2108
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    Concordo, anche a me con quella del 28 non da problemi dopo il ripristino del backup. Grazie mille!
    Anche io ho aggiornato ad oggi, tutto ok se nn fosse per lo stesso problema di "spazio archiviazione insufficiente" al momento di aggiornare l'app facebook messenger da play store, nonostante abbia oltre 4 GB disponibili.. Qualcuno ha idea?
    Grazie!

  13. #2109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sto provando a far girare il mio N5 con la cm11 Snapshot M10, con kernel Cyano da due giorni ormai. I consumi sono buoni e anche le prestazioni. Noto comunque un piccolo lag nella grafica. Ad esempio nel scorrere pagine internet o applicazioni tipo eurosport. Posso fare qualcosa per migliorarne la fluidità??? Succede anche che, dopo aver premuto il tasto power per risvegliare il dispositivo dallo standby, esso non rispondeva ai comandi costringendomi ad un riavvio forzato(circa una volta al giorno)

  14. #2110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigna Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sto provando a far girare il mio N5 con la cm11 Snapshot M10, con kernel Cyano da due giorni ormai. I consumi sono buoni e anche le prestazioni. Noto comunque un piccolo lag nella grafica. Ad esempio nel scorrere pagine internet o applicazioni tipo eurosport. Posso fare qualcosa per migliorarne la fluidità??? Succede anche che, dopo aver premuto il tasto power per risvegliare il dispositivo dallo standby, esso non rispondeva ai comandi costringendomi ad un riavvio forzato(circa una volta al giorno)
    Prova un altro Kernel, magari il Chaos. Bada in ogni caso che le rom base cyano essendo caf hanno di default mpdecision off quindi un piccolo lag è inevitabile
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  15. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    Bigna (02-10-14)

Pagina 211 di 229 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy