Visualizzazione stampabile
-
Appena flashato la m4, attualmente la rom più fluida in circolazione!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Da quale nightly venivi?
DroidKang v19
-
Anche io l'ho montata... Io ho fatto l'upgrade dalla M3...ho scaricato la nuova M dalle impostazioni nella sessione aggiornamento Cyanogenmod... Avviato la recovery... Wipe cache.. Dalvik cache... È flashato la M4... Tutto liscio
Inviato dal mio Nexus 5 cyanogenmod 11 usando Androidiani App
-
Su xda dicono che siccome questa m4 è basata su delle build di inizio marzo, chi la flasha a partire da nightly più recenti, ha problemi come me, perché è come se tornassi ad avere una build più vecchia!
-
Quindi ti conviene flashare la M3 e passare alla M4???
-
Quote:
Metalgta
Su xda dicono che siccome questa m4 è basata su delle build di inizio marzo, chi la flasha a partire da nightly più recenti, ha problemi come me, perché è come se tornassi ad avere una build più vecchia!
Quote:
DeMaS2
Quindi ti conviene flashare la M3 e passare alla M4???
Inviato dal mio Nexus 5 cyanogenmod 11 usando
Androidiani App
Fai un full wipe e poi metti la m4 ;)
-
Ci provo ma la base di partenza rimane sempre una build nuova perché sono su quella del 7 marzo...non so se cambia molto
-
Provate i consumi della m4 e fateci sapere :-)
-
Interessante ...in settimana ho da provare questa e la mahadi rom di cui alcuni utenti parlano bene, sono curioso di vedere come girano... La cyano ai bei tempi dava grandi soddisfazioni per prestazioni e consumi ridotti, speriamo sia così anche per questo telefono....
-
Ho messo su la m4. Fantastica. Ma non riesco a cambiare la posizione del tasto che chiude tutte le applicazioni aperte. Qualcuno mi aiuta gentilmente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualche domandina...
le cyano possono essere flashate da TWRP o solo da CLOCKWORK?
e il caro vecchio Franco non funge vero?
-
Puoi usare tranquillamente la twrp, il Franco kernel non funziona. Puoi usare kernel caf... L'elementalx lo trovo ottimo
-
cm-11-20140309-NIGHTLY-hammerhead.zip ma è questa la M4 da scaricare??? perchè di lato c'è scritto nightly
-
il link è questo, scarica la m4 CyanogenMod Downloads
segui la guida per l update in prima pagina e non avrai problemi
-
Quote:
Magicoo85
cm-11-20140309-NIGHTLY-hammerhead.zip ma è questa la M4 da scaricare??? perchè di lato c'è scritto nightly
Ma monti già la Cyanogenmod M3?
-
-
Quote:
Magicoo85
no ho la droidkang!
allora dovrai fare un full wipe prima dell'installazione
-
Anche la m4 ha ancora i micro scatti che avevano le precedenti build?
-
grazie mi serviva solo il link giusto da scaricare!
cmq messa e tolta subito... in effetti è più fluida della droid ma ha molte meno personalizzazioni che ormai sono indispensabili per me!
ciao
-
Quote:
juza
Uso le nightly CM11 dai primi di gennaio e devo dire che mi trovo bene. L'unica carenza che trovo rispetto alla stock è la fotocamera.. Qualcuno sa dove reperire l'apk della camera x Nexus 5 più recente? Io trovo solo la prima versione dei primi di novembre...
Rigiro la domanda..........
Voi usate la camera default della cyano o ne avete aggiunta un altra?
-
Prova a better camera,
non ho la cyano ma non uso l'app stock di kitkat da un pezzo...
-
salve ma M4 non è compatibile con le Gapps Paranoid ?
perché appena fatta partire crescano tutte e poi si riavvia il sistema, l'avete provata?
-
Quote:
miucio
salve ma M4 non è compatibile con le Gapps Paranoid ?
perché appena fatta partire crescano tutte e poi si riavvia il sistema, l'avete provata?
Io l'ho flashata con le cyano, quindi non saprei dirti anche se mi sembra assai strano
-
anche a mè, però mi hanno dato parecchi problemi! :(
-
Quote:
miucio
anche a mè, però mi hanno dato parecchi problemi! :(
Hai fatto un full wipe prima di flashare rom. E gapp?
-
Quote:
AI0LIA
Hai fatto un full wipe prima di flashare rom. E gapp?
no, perché stavo venendo dalla scorsa nigthly, quindi non ho flashato le gapp e non ho fatto gli wipe, non mi aveva mai dato problemi
-
Quote:
miucio
no, perché stavo venendo dalla scorsa nigthly, quindi non ho flashato le gapp e non ho fatto gli wipe, non mi aveva mai dato problemi
Perché la m4 in un certo senso è un passo indietro rispetto le ultime nightly quindi serve un full wipe, a parecchi su xda ha dato questo problema ;)
-
a capito, allora penso continuerò con le nightly per un altro po, ormai sono abbastanza stabili, comunque grazie mille per la risposta :)
-
Quote:
AI0LIA
Io l'ho flashata con le cyano, quindi non saprei dirti anche se mi sembra assai strano
Si le ho messe su io ed ho fatto full Wipe
-
Quote:
pierluigi1
Si le ho messe su io
Hai provato la m4?che ti sembra?
-
Quote:
AI0LIA
Hai provato la m4?che ti sembra?
Sto provando adesso. Ho messo gravity per la navigation bar e vorrei che all arrivo di una notifica si accendesse lo schermo.
-
Quote:
pierluigi1
Sto provando adesso. Ho messo gravity per la navigation bar e vorrei che all arrivo di una notifica si accendesse lo schermo.
È fluidissima vero?
-
Quote:
AI0LIA
È fluidissima vero?
Madonna se è fluida
-
-
Quote:
lukyryu
Ma supporta art la cm?
Si ma solo con gapp paranoid
Quote:
pierluigi1
Madonna se è fluida
È la rom più fluida attualmente, un missile proprio e non lagga mai
-
Quote:
AI0LIA
Si ma solo con gapp paranoid
È la rom più fluida attualmente, un missile proprio e non lagga mai
Direi di si.....
-
Quote:
pierluigi1
Direi di si.....
Hai messo xposed? Che moduli?
-
Salve a tutti, tra qualche giorno compreró il nexus 5 e ci volevo chiedere una cosa, ho letto qualcosa ma non ho trovato nulla o forse mi sarà sfuggito... Comunque, con la cm, la.batteria vi dura meno? O nella media? Grazie per le risposte :)
-
Quote:
agd
Salve a tutti, tra qualche giorno compreró il nexus 5 e ci volevo chiedere una cosa, ho letto qualcosa ma non ho trovato nulla o forse mi sarà sfuggito... Comunque, con la cm, la.batteria vi dura meno? O nella media? Grazie per le risposte :)
Ho provato la cyano un mesetto fa per molto tempo e devo dire che la batteria durava un po' meno rispetto alle altre, ma era molto fluida