Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miucio
da quando ho installato l'ultima nightly ci sono dei rari sfarfalii dello schermo, qualcuno ha lo stesso problema?
Già dalla nightly del 30 mi dava problemi di sfarfallio, via via meno frequenti con le versioni successive ma comunque presenti.Mi toccava riavviare il telefono per farlo tornare utilizzabile. Ho ipotizzato fosse un problema di nova launcher ma lo faceva lo stesso anche con launcher stock.
-
ok ottimo, l'importante e che non sia un problema del nexus, cmq oggi ho installato la 12 e non mi ha dato problemi in tutto il giorno
-
Hey ragazzi! Come va questa m3? Ho ancora la stock, vale la pena metterla? Ha qualche malfunzionamento?
-
ragazzi sto avendo problemi con l installazione delle gapps paranoid stock. mi dà installazione fallita. Ho installato la m3 ed ho la recovery twrp, può dipendere da quello? ho già provato con i vari wipe
-
Quote:
Angerfist
ragazzi sto avendo problemi con l installazione delle gapps paranoid stock. mi dà installazione fallita. Ho installato la m3 ed ho la recovery twrp, può dipendere da quello? ho già provato con i vari wipe
I file zip sono della dimensione giusta?
-
Quote:
AI0LIA
I file zip sono della dimensione giusta?
Adesso non sono al PC, ma se non ricordo male è intorno ai 211 mb. Sto provando a ricaricarlo, quando rientro ritento il flash
-
Quote:
Angerfist
Adesso non sono al PC, ma se non ricordo male è intorno ai 211 mb. Sto provando a ricaricarlo, quando rientro ritento il flash
245,5:-) ho controllato
-
Quote:
pierluigi1
245,5:-) ho controllato
Gli ho chiesto di verificare che i files siano completi
-
Quote:
AI0LIA
Gli ho chiesto di verificare che i files siano completi
Io uso solo quelli in tutte le rom e non ho avuto un solo problema
-
ho riflashato il nuovo pacchetto e rifatto wipe data dalvik e cache, tutto liscio. da domani mi godo la rom. grazie a tutti, una buona serata!
-
Ragazzi ho un problema con la M3... Ogni tanto mi salta fuori l'errore "Audio search" ha smesso di funzionare. Avete qualche idea? Possono essere le gapps CM forse? Voi usate le CM, paranoid, banks, altro?
Ciao.
Stefano.
-
ti direi di provare a riflashare gapps dopo aver fatto wipe dalvike e cache. se l errore si ripresenta prova a riflashare rom e gapps, sempre dopo i due wipe
-
Quote:
Angerfist
ti direi di provare a riflashare gapps dopo aver fatto wipe dalvike e cache. se l errore si ripresenta prova a riflashare rom e gapps, sempre dopo i due wipe
I wipe bisogna farli tutti se nn si vogliono avere problemi....
-
Ragazzi, ho usato il CyanogenMod Installer e il mio nexus non ha photosphere..
dove posso trovare lo zip giusto da flashare o comunque un modo per ributtarcelo dentro?
-
Quote:
MaXimal_Project
Ragazzi, ho usato il CyanogenMod Installer e il mio nexus non ha photosphere..
dove posso trovare lo zip giusto da flashare o comunque un modo per ributtarcelo dentro?
Flasha gapp PA quelle da 250 mega circa
-
Quote:
pierluigi1
Flasha gapp PA quelle da 250 mega circa
Gapp paranoid stock ;)
-
Grazie a tutti per le risposte ;) intendete quelle che trovo qui giusto? Stay Paranoid
"pa_gapps-stock-4.4.2-20140213-signed.zip"
-
Quote:
MaXimal_Project
Grazie a tutti per le risposte ;) intendete quelle che trovo qui giusto?
Stay Paranoid
"pa_gapps-stock-4.4.2-20140213-signed.zip"
Si, proprio queste,!
-
Quote:
pierluigi1
I wipe bisogna farli tutti se nn si vogliono avere problemi....
quindi dici che bisogna fare wipe data,wipe chace partition,wipe dalvik chace??scusa sono nuovo di android..
-
Quote:
lazzeri
quindi dici che bisogna fare wipe data,wipe chace partition,wipe dalvik chace??scusa sono nuovo di android..
Cache, dalvik, system, data.... Mi raccomando non fare internal storage
-
Quote:
AI0LIA
Come ho fatto io l altro giorno
-
Quote:
AI0LIA
non sò cosa sia internal storage.faccio i wipe e poi instal zip e flesho le google app..
-
Quote:
lazzeri
non sò cosa sia internal storage.faccio i wipe e poi instal zip e flesho le google app..
Internal storage= memoria interna, ovvero Tutti i file all'interno del telefono
-
Quote:
sipputu
Come ho fatto io l altro giorno
io ho una cwm,quidi quella voce non c è..
-
Scusate sò che non è la sezione giusta,ma non so dove scriverlo ho la beanstalk,mi sapreste dire come posso mettere google now nella home?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
raspo98
Scusate sò che non è la sezione giusta,ma non so dove scriverlo ho la beanstalk,mi sapreste dire come posso mettere google now nella home?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4998530
-
ciao a tutti, volevo chiedervi se su CM si può bloccare il menu del tasto power sulla lockscreen come cataclysm
-
Ciao, come posso cambiare il colore e/o la forma dei pulsanti della barra di navigazione?
Sapete inoltre consigliarmi qualche bel tema per la Cyano 11?
Grazie :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao, come posso cambiare il colore e/o la forma dei pulsanti della barra di navigazione?
Sapete inoltre consigliarmi qualche bel tema per la Cyano 11?
Grazie :)
Gravity box ti fa cambiare i colori
-
Ciao, monto l'ultima nightly. Oggi per la prima volta mi sono ritrovato a fare un video e purtroppo mi sono accorto di avere anche io il problema del rumore/fruscio durante tutto il video, soprattutto durante i vari movimenti.
Mi sembra di aver capito che sia un problema di tutte le rom e non della cyano, o sbaglio?
Comunque sia, esiste una soluzione? Grazie! :)
-
Quote:
ducati
scarica la 4.5 la più stabile e' completa
Io personalmente in quei pochi video ho fatto non ho mai sentito nessun fruscio(e spero di non sentirlo mai) .Comunque ho sentito persone con rom diverse (stock compresa) che si lamentano di questo problema quindi credo sia un problema che non dipende dalla rom..
-
Ciao a tutti esiste qualcosa che permetta di utilizzare il multiwindows su questa rom?
-
Quote:
Legolas08
Ciao a tutti esiste qualcosa che permetta di utilizzare il multiwindows su questa rom?
Certo,su xda trovi l'apk dell'applicazione omniswitch che è il multiwindows della omnirom...
-
Quote:
ancidroide
Certo,su xda trovi l'apk dell'applicazione omniswitch che è il multiwindows della omnirom...
Omiswitch è un task manager non serve per il multi wibdows
-
Quote:
Legolas08
Omiswitch è un task manager non serve per il multi wibdows
Pardon...avevo male inteso...
-
-
A livello di batteria mi sta deludendo molto questa rom
-
Quote:
Legolas08
A livello di batteria mi sta deludendo molto questa rom
Come mai? Io invece mi sto trovando benissimo...non faccio meno di 4.30 ore di schermo e mi dura due giorni con un utilizzo normale...
-
Non so che dire questi gli screen di oggi.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/utatu8yb.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/a8a2agy5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/sujazupy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/e8e9yta7.jpg
Per la maggior parte del tempo in 3g/4g, ho ascoltato 30 minuti di musica in streaming con music player utilizzando il bluetooth dell'auto. Adesso sto installando elemental x e vediamo come va, per adesso sono con il kernel stock
-
ho intenzione di istallare questa rom .. ma se volessi ritornare stock come faccio ??