Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come gira la nightly 20140219 rispetto alla M4? Per sapere se vale la pena flashare o rimanere sulla m4
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico977
Ciao a tutti!
è dalla nightly del 17 (installata sul telefono c'è quella del 16!) che in fase di installazione della ROM mi becca subito un FAILED (uso l'ultima TWRP 2.7) ....all'inizio ho provato con i soli due wipe cache/dalvik ....poi sono passato alla CWM coi 2 wipe ...e anche li ERROR STATUS 7 .....poi sono tornato alla TWRP è ho fatto 3 wipe (compreso DATA)! niente ....sempre lo stesso messaggio d'errore!!! adesso vorrei evitare di ripassare alla CWM e tentare li i 3 wipe .... vi è mai successo?
per installare le ultime nightly devi avere il bootloader "aggiornato" della 4.4.2 stock versione hhz11k.img se non ricordo male, altrimenti ho letto in giro di problemi in fase di installazione....
non so se sia il tuo caso, cmq controlla....
saluti, mario
-
Quote:
superdild
per installare le ultime nightly devi avere il bootloader "aggiornato" della 4.4.2 stock versione hhz11k.img se non ricordo male, altrimenti ho letto in giro di problemi in fase di installazione....
non so se sia il tuo caso, cmq controlla....
saluti, mario
Verifico subito ....grazie!
GRANDE MARIO!!!!!
-
Ragazzi vi prego.di.aiutarmi volevo installare la rom, ho copiato il file e le gapps sul telefono ho formattato tutto per errore, adesso entro in recovery e logicamente non trovo gli zip. Esiste qualche metodo per procedere non ho fatto backup
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
micabat
Ragazzi vi prego.di.aiutarmi volevo installare la rom, ho copiato il file e le gapps sul telefono ho formattato tutto per errore, adesso entro in recovery e logicamente non trovo gli zip. Esiste qualche metodo per procedere non ho fatto backup
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ripristino stock con il toolkit
-
Quote:
micabat
Androidiani App
Quote:
ryk
Ripristino stock con il toolkit
Non serve il toolkit......
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5377958
-
Quote:
micabat
Androidiani App
O ripristini col toolkit o con la guida manuale. O meglio ancora metti la rom con comandi adb. Li trovi in firma sul post di hotto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
-
Ragazzi grazie per l aiuto ma se non riescoad accenderlo ovviamente come fa il.pc a riconoscerlo? Ho provato con toolkit ma non trova i file adb anche se erano giá installati.
-
Quote:
micabat
Ragazzi grazie per l aiuto ma se non riescoad accenderlo ovviamente come fa il.pc a riconoscerlo? Ho provato con toolkit ma non trova i file adb anche se erano giá installati.
Androidiani App
Vai in modalità bootloader e selezioni recovery, sei ot qui.
-
Chiedo scusa se sono ot dove posso scrivere? Ma una volta selezionata recovery il pc non riconosce niente
-
Quote:
micabat
Chiedo scusa se sono ot dove posso scrivere? Ma una volta selezionata recovery il pc non riconosce niente
Androidiani App
Dovresti chiedere nel 3d della guida in firma ad hotto
-
Quote:
shakeman
Ragazzi come gira la nightly 20140219 rispetto alla M4? Per sapere se vale la pena flashare o rimanere sulla m4
Mi quoto.. Magari qualcuno l'ha provata
-
Proprio oggi sono passato da m4 alla nighlty odierna e con art e le gapps cyanogen, la fluidità è la stessa...per i consumi vediamo
-
Quote:
Metalgta
Proprio oggi sono passato da m4 alla nighlty odierna e con art e le gapps cyanogen, la fluidità è la stessa...per i consumi vediamo
m4 con art tutto ok? o ha qualche bug?
-
Solo hangout non mi andava...von qualsiasi gapps!
-
ragazzi non trovo + le voci dove deve vibrare quando apro una conversazione chiamata e una quando chiudo la chiamata.
e anche dove impostare il colore del led notifica.
grazie
-
Quote:
sex110182
ragazzi non trovo + le voci dove deve vibrare quando apro una conversazione chiamata e una quando chiudo la chiamata.
e anche dove impostare il colore del led notifica.
grazie
Per la prima domanda, apri il dialer e in basso a destra trovi le impostazioni, 3 pallini in verticale.
Il colore del led lo trovi in impostazioni, display, ultime voci
-
Ragazzi ma sta rom si può flashare da twrp? perché nella guida è scritto clockwork!
-
Si, io l ho flashata con twrp
-
Quote:
micabat
Si, io l ho flashata con twrp
Androidiani App
Grazie mille, hai consigli di qualche sorta?
Sto flashando la versione più recente (ho cliccato sul primo topic sul link gapps e snapshot)
Siccome mi sono letto praticamente l'intero topic vorrei capire se è veramente in grado di essere usata giornalmente ed è affidabile al 100%
-
Quote:
vespino75
Grazie mille, hai consigli di qualche sorta?
Sto flashando la versione più recente (ho cliccato sul primo topic sul link gapps e snapshot)
Siccome mi sono letto praticamente l'intero topic vorrei capire se è veramente in grado di essere usata giornalmente ed è affidabile al 100%
Io la uso da parecchio tempo, la aggiorno ogni sabato con l'ultima nightly...ogni tanto qualche piccolo problemino può succedere ma al massimo con un riavvio torna tutto normale...per l'utilizzo quotidiano non ci sono assolutamente problemi. Vai tranquillo! ;)
-
Salve, ho intenzione di installare questa ROM ma leggendo nel wiki ho notato che ci sono delle incompatibilità nella fotocamera (assenza HRD+ etc..). Sono ancora presenti?
-
Quote:
vespino75
Ragazzi ma sta rom si può flashare da twrp? perché nella guida è scritto clockwork!
Loro essendo di parte consigliano ovviamente la CWR, ma puoi usare qualunque recovery ;)
-
Quote:
Linos18
Salve, ho intenzione di installare questa ROM ma leggendo nel wiki ho notato che ci sono delle incompatibilità nella fotocamera (assenza HRD+ etc..). Sono ancora presenti?
i problemi alla fotocamera dipendono dalle gapps che installi, sulle gapps cyano la camera non ha hdr+ e photosphere, ma se installi gapps alternative,
tipo le banks o le paranoid, ti installano la fotocamera "stock" funzionante al 100%
saluti, mario
-
Salve ragazzi,per caso sapreste dirmi quale è il nome di trebuchet?Ho scaricato sia la rom che le Gapps cyano ma non ho trovato nessun apk chiamato trebuchet
-
Quote:
Cru0r
Salve ragazzi,per caso sapreste dirmi quale è il nome di trebuchet?Ho scaricato sia la rom che le Gapps cyano ma non ho trovato nessun apk chiamato trebuchet
Impostazioni, home, li dovresti vedere i launcher
-
Quote:
AI0LIA
Impostazioni, home, li dovresti vedere i launcher
Scusami non mi sono spiegato bene. Al momento ho un altra ROM e volrvo prendere l' apk di trebuchet e metterlo nella mia ROM. Comunque ho Risolto, grazie lo stesso
-
Qualcuno ha la nightly del 25?
A voi lagga? A me tantissimo?
-
Salve ragazzi, ho una domanda, nel primo post c'è scritto che: francok@. kernel r32/33 non compatibile con le ultime nightly, ora sono uscite le nuove versioni della cyano e anche del kernel, volevo sapere non è ancora supportato? In caso la vostra risposta fosse no, che kernel mi cosigliate?
-
Quote:
Daniellucky
Salve ragazzi, ho una domanda, nel primo post c'è scritto che: francok@. kernel r32/33 non compatibile con le ultime nightly, ora sono uscite le nuove versioni della cyano e anche del kernel, volevo sapere non è ancora supportato? In caso la vostra risposta fosse no, che kernel mi cosigliate?
Serve un kernel caf compatibile.
Io ti consiglio di lasciare quello della rom che è ottimo.
-
ragazzi vi chiedo una cosa. ho questa rom da un pochino di tempo e mi ci trovo benissimo. la mia domanda è questo: "quando entro nel menu dei programmi e faccio ordina in TEMPO DI INSTALLAZIONE, mi capita che ogni tanto si resetta e si mette in ordine alfabetico" cosa posso fare?
grazie
-
RAGAZZI, a livello di features e personalizzazioni cosa propone la cyano normale?
grazie mille
-
Quote:
bonusax
RAGAZZI, a livello di features e personalizzazioni cosa propone la cyano normale?
grazie mille
Il minimo indispensabile (quindi personalizzazione tile e icone batteria e navigation bar,anche se non puoi ridimesnioanarla )+il theme choser, i profili e qualcosa in piú, se non hai grandi pretese te la consiglio
-
Quote:
bonusax
grazie mille
Poco più della stock...
-
MMM...cointinuo il mio girovagare fra le rom allora ;)
devo ancora trovare quella definitiva hahahaa
-
Anche a voi continua a gracchiare il suono quando c'è una notifica? Con me si anche con le ultime nightly
-
Quote:
Metalgta
Anche a voi continua a gracchiare il suono quando c'è una notifica? Con me si anche con le ultime nightly
come ti trovi rispetto all'M4?
- - merge - -
Quote:
Metalgta
come ti trovi rispetto all'M4?
-
Come fluidità non c'è male, uso sempre art
-
è strano ma non riesco a flashare nessuna nightly mi da errore e mi fallisce il flash, ho pure flashato la recovery cwm ..non riesco a capire proprio xD
-
Quote:
dzong
è strano ma non riesco a flashare nessuna nightly mi da errore e mi fallisce il flash, ho pure flashato la recovery cwm ..non riesco a capire proprio xD
La m4 te la flasha?