flashata.. provate e scrivere un numero sul tastierino numerigo e cliccare la voce "aggiungi a contatti".. a me crasha CONTATTI e non me lo fa salvare.. a voi?
Visualizzazione stampabile
flashata.. provate e scrivere un numero sul tastierino numerigo e cliccare la voce "aggiungi a contatti".. a me crasha CONTATTI e non me lo fa salvare.. a voi?
Novità del m5?
wella raga, ho flashato la m5..tutto ok molto fluida come la precedente ma mi chiedevo a che cosa si riferisce questo supporto allo screen color...non c'è niente nel menù, e anche il supporto ai toggle nella navbar..voi sapete qualcosa in più?
Flashata da 20 minuti... Vengo da cataclysm. Sembra andar bene
Ragazzi avete un link per le gaps perché non riesco a trovarle
Se vuoi le pa ecco
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Grazie mille
ragazzi qualcuno di voi utilizza il "periodo di quiete".
io ho riscontrato un bug sulla m4.
Alla prima attivazione in periodo di quiete funziona, ma il giorno seguente non si riattiva e l'audio resta attivo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??
Salve. Ho provato a installare la M5 come ROM secondaria ma fallisce perchè dice che non trova la partizione /data. Qualcuno sa dirmi come risolvere?
ciaoì
io ho aggiornato alla M5, ma ogni volta che mi arriva un sms lo apro però la notifica nella barra di stato non va via, è normale?
ragazzi vi prego aiutatemi ho seguito tutte le procadure correttamente ma da sempre instalation aborted
che devo fare???
vi supplico, rispondete
questo è il procadimento che ho seguito io:
da cwm ho fatto
>wipe cache partition
>install zip
>chose zip from sdcard
>0/
>cm-11-20140409-NIGHTLY-hammerhead.zip
dopo pochi secondi da installation aborted
vi supplico, rispondete, non lasciatemi così, mi sto sentendo seriamente male sono nel panico
rettifico, i wipe fatti sono questi:
wipe cache partition
wipe dalvik kache
wipe data / factory resect
format /system
cosa ho sbagliato?? cosa??? devo riavviare la recovery?
scusate i 3 post di fila ma non posso modificare e non so perchè sono nel panico aiutatemi
no, non era mai capitato prima, è la seconda volta che flasho la cyanogen
ho fatto tutti i wipe attentamente, alla fine da sempre installation aborted
il file l'ho preso dalla pagina 1 al link esatto e l'ho già usato una volta
Cerca di stare calmo, e fai le cose piano. Riscarica il pacchetto della rom, può essere sia corrotto. A me è successo con le gapps, stesso errore
esattemente l'errore è questo:
assert failed : getprop("ro.bootloader") == "HHZ11k"
E: Error in /data/media/0/cm-11-20140409-NIGHTLY-hammerhead.zip
(status 7)
installation aborted
come faccio a mettere un altro pacchetto se non posso accendere il telefono? va in bootloop, neanche da questa guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...-push-rom.html) sono riuscito a fare niente
Se se in boot loop
Tieni premuto power 10secondi, il telefono si spegne ma tu continua a tenerlo premuto finché il telefono non si accende e spegne definitivamente.
Ora vai in recovery con power + volume down
Se hai un nandroid ripristinalo
Altrimenti flasha un altro zip se lo hai
purtroppo non ho nè un nandroid nè un altro zip da flashare, è per questo che ve lo sto chiedendo
Allora prova a reinstallare la factory image. Con il wugs toolkit o mediante adb
piccola curiosità: quando faccio il reboot della recovery ogni volta mi dice che non ho i permessi di root abilitati adesso e mi dice di abilitarli
devo mettere yes o no?
devi avere il bootloader aggiornato alla versione hhz11k per installare le ultime nightly, cioe' quello disponibile nella ultima stock rom 4.4.2 google, puoi aggiornare direttamente con la factory (ma perdi tutti i dati del telefono) oppure aggiornare manualmente solo il bootloader....
se il tuo problema e' quello puoi leggere nelle pagine indietro come fare per aggiornarlo :) (c'e' uno zip su xda)
saluti, mario
ok, devo flashare lo zip normalmente, giusto?
ma come ce lo infilo?
Come verificare la versione del proprio bootloader
io ho la versione HHZ11d
devo aggiornare?
ma anche con adb push non riesco, mi da l'errore "no such file or directory"
Ragazzi avete una lista di kernel compatibili per la cyano? molti di quelli che si trovano su xda con su scritto cyano based non funzionano.
ho trovato solo ElementalX che funziona ma non mi soddisfa coi consumi della batteria!