Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
è strano ma non riesco a flashare nessuna nightly mi da errore e mi fallisce il flash, ho pure flashato la recovery cwm ..non riesco a capire proprio xD
Girano voci su un update del bootloader.. senza quello non si installa... ho letto qualcosa di sfuggita.. cerca bene c'è uno zip ma sinceramente sono confuso da questa cosa..
Xda
-
Quote:
Vobiscum
Girano voci su un update del bootloader.. senza quello non si installa... ho letto qualcosa di sfuggita.. cerca bene c'è uno zip ma sinceramente sono confuso da questa cosa..
Xda
Hai ragione infatti mi da un errore che riporta al bootloader ma non riesco a capire cosa devo fare o cosa devo trovare da scaricare
-
Quote:
dzong
Hai ragione infatti mi da un errore che riporta al bootloader ma non riesco a capire cosa devo fare o cosa devo trovare da scaricare
Il link riporta a un post di xda.. c'è uno zip in allegato..
Prima di installarlo informati bene..
-
Quote:
Vobiscum
Il link riporta a un post di xda.. c'è uno zip in allegato..
Prima di installarlo informati bene..
Il problema che il link non va xD
-
Quote:
dzong
Il problema che il link non va xD
Del download? O al post xda?
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3371
-
Quote:
Vobiscum
Del post mi sa che in questo momento xda non sta andando perche non riesco ad aprire proprio neanche dal PC il forum sezione nexus 5
Ok ora il sito é di nuovo raggiungibile e sono riuscito a leggere tutto, sembra molto semplice appena posso questa sera provo e vi dico
-
Quote:
dzong
Del post mi sa che in questo momento xda non sta andando perche non riesco ad aprire proprio neanche dal PC il forum sezione nexus 5
A me va... comunque non tutti i nexus hanno quella versione, aggiorna pure..
-
Quote:
dzong
Ok ora il sito é di nuovo raggiungibile e sono riuscito a leggere tutto, sembra molto semplice appena posso questa sera provo e vi dico
Che versione del bootloader hai?
-
-
per flashare le ultime nightly devi avere il bootloader aggiornato hhz11k... (cosa che dovresti gia' avere se hai flashato la stock 4.4.2 di google :))
durante l' installazione lo script verifica il bootloader e se non e' aggiornato fallisce l' update.
Puoi flashare l' intera factory image 4.4.2 (ma attenzione che perdi tutto il contenuto del cell) oppure flashare solo il bootloader estraendolo dalla factory image
come trovi anche sul link di xda
saluti, mario
-
Quote:
superdild
per flashare le ultime nightly devi avere il bootloader aggiornato hhz11k... (cosa che dovresti gia' avere se hai flashato la stock 4.4.2 di google :))
durante l' installazione lo script verifica il bootloader e se non e' aggiornato fallisce l' update.
Puoi flashare l' intera factory image 4.4.2 (ma attenzione che perdi tutto il contenuto del cell) oppure flashare solo il bootloader estraendolo dalla factory image
saluti, mario
OK io ho hhz11k quindi sono apposto :)
-
Quote:
superdild
saluti, mario
Ma é strano xke ho già flashato la 4.4.2 stock e messo diverse ROM adesso sono con la cataclysm ..boh XD vabe appena possibile aggiornò tramite il file zip scaricato da xda e monto la cyano :)
-
Tutto fatto installato tutto
Dei settaggi delle prestazioni per risparmiare un po di batteria senza perdere troppa fluidità?
-
Quote:
dzong
Tutto fatto installato tutto
Dei settaggi delle prestazioni per risparmiare un po di batteria senza perdere troppa fluidità?
Lascia tutto a default che è già ottimizzato così ;)
-
Quote:
AI0LIA
Lascia tutto a default che è già ottimizzato così ;)
OK perfetto grazie
Invece ho notato che in trebuchet la barra di ricerca google dopo pochi secondi perde la scritta e il simbolo del microfono,come faccio per risolvere?
-
domanda.. ho visto che si sta parlando di un aggiornamento di android alla versione 4.4.3.. domanda.. nel momento che quest'aggiornamento viene rilasciato è automatico che nelle cm nightly successive le features (o miglioramenti) siano incluse? o bisogna aspettare la prossima versione stabile? o come funziona?
-
Occorre aspettare che il team aggiorni i binari della 4.4.3 sicuramente il passaggio avverrà con le nightly.
-
Ragazzi io stranamente ho trovato già per 2 volte il telefono spento o.O cosa potrebbe essere?
-
Quote:
dzong
Ragazzi io stranamente ho trovato già per 2 volte il telefono spento o.O cosa potrebbe essere?
Hai fatto undervolt?
-
Nono nulla ho lasciato tutto stock, tra l altro ho provato a flashare la nuova nightly e mi richiede di nuovo l aggiornamento del bootloader
-
Buongiorno ragazzi. HO installato sul mio nexus 5 la cm 11. La Nigthly del 24 marzo. Ieri ho scaricato l'aggiornamento del 30 Marzo tramite le impostazioni di cyano. come faccio ad installarle sul mio device?
-
Quote:
robilobi
Buongiorno ragazzi. HO installato sul mio nexus 5 la cm 11. La Nigthly del 24 marzo. Ieri ho scaricato l'aggiornamento del 30 Marzo tramite le impostazioni di cyano. come faccio ad installarle sul mio device?
In cyano updater, vicino al nome della nightly scaricata c'è l icona per installarla
-
Ma devo fare wipe?. Mi puoi indicare tutti i passaggi da effettuare?
-
Quote:
robilobi
Ma devo fare wipe?. Mi puoi indicare tutti i passaggi da effettuare?
Allora vai nelle impostazioni, nella tab per gli aggiornamenti cyano é elencata la lista di tutte le nightly, e affianco c'è un'icona.. Se sotto al nome della nightly c'è scritto scaricato basta che clicchi sulla icona e fa tutto in automatico... Per ora non ho la cm installata ci vado a memoria ma questo dovrebbe essere il procedimento :)
-
Perfetto. Ho fatto come mi hai detto, il telefono è ripartito in modalità recovery ed ha installato tutto in automatico
-
Salve ragazzi voglio installare la cyano perché su tablet(nexus7-2012) mi trovo alla grande, ora su nexus5 voi come vi trovate con la durata della batteria,quali sono o bug? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
umberto434
Salve ragazzi voglio installare la cyano perché su tablet(nexus7-2012) mi trovo alla grande, ora su nexus5 voi come vi trovate con la durata della batteria,quali sono o bug? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
La cyano è molto fluida ed ha un'ottima durata della batteria ;)
-
ragazzi ho su la snpashot M4 con kernel cyano, tutto default cyano, ed ho durante la giornata 2 o 3 random reboot , al wake up del telefono o aprendo qualche app, succede anche a voi???
ciao
-
Io ho la tua medesima configurazione e no a me nn lonfa.. Bho
-
scusate... ma della suoneria a base di gregge di pecore non ne ha parlato nessuno??... eheh simpaticoni gli amici della cyano...
-
Quote:
Pakobis
scusate... ma della suoneria a base di gregge di pecore non ne ha parlato nessuno??... eheh simpaticoni gli amici della cyano...
buahuahauaha la mia ragazza ieri era abbastanza incazzata.
il bello è che era il primo giorno che si è messa ad aggiornare una nightly :D
-
Ragazzi che kernel montate? Vengo da una aosp.. La cyano è molto più snella ma mi manca troppo il kernel Franco.. Mi serve proprio il controllo dei colori (il mio n5 ha uno dei display usciti giallognoli) e dell'audio...
-
Anche a me interessa il kernel... L elementalx é compatibile? O il faux? Quale consigliate come consumi anche
-
Quote:
agd
Anche a me interessa il kernel... L elementalx é compatibile? O il faux? Quale consigliate come consumi anche
Usa ElementalX ma scarica la versione CAF che la versione AOSP non boota
-
Quote:
Etto09
Usa ElementalX ma scarica la versione CAF che la versione AOSP non boota
Grazie, lo sto provando e mi pare buono :)
-
esce o no sta m5?! che qui la si aspetta con ansia.. rotfl
-
Con la nightly di ieri la barra di navigazione come si comporta quando ruotate lo schermo in orizzontale? Mi si ruotano i tasti ma non si mettono uno sopra l'altro... E di conseguenza vedo solo il tasto centrale, gli altri spariscono
-
-
Quote:
karpov
non per il nexus 5.. almeno alle 21.54 no!
-
Quote:
shakeman
non per il nexus 5.. almeno alle 21.54 no!
ora disponibile!!! yeeeeeeee