Visualizzazione stampabile
-
Installata, tutto ok, l'unica cosa quando seleziono uno sfondo della cyano mi lascia delle barre nere sopra e sotto come mai lo fa solo con i suoi sfondi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xwolverine
Installata, tutto ok, l'unica cosa quando seleziono uno sfondo della cyano mi lascia delle barre nere sopra e sotto come mai lo fa solo con i suoi sfondi.
Si vero, con alcuni sfondi restano da sempre le bande... ;)
-
Quote:
xwolverine
Quote:
AI0LIA
Si vero, con alcuni sfondi restano da sempre le bande... ;)
prova da impostazioni - temi e premi il tasto applica... a me cosi' funziona
saluti, mario
-
Impostazioni - temi ? In pratica c'è da riapplicare il tema corrente ? Ma cosi imposta il wallpaper del tema ...
-
Avrei un dubbio
Io ho flashato l'ultima versione del bootloader, che mi hanno detto essere quella necessaria per flashare questa rom
Ho visto un utente, non ricordo chi, che si è lamentato del fatto che dopo aver messo l'ultimo bootloader non può più flashare le altre rom
Io non vorrei rischiare, quindi vi chiedo, è un problema comune?
Se flasho questa rom e non mi piace, posso tornare alla Cataclysm? O il bootloader non è compatibile?
Sapete se in giro c'è il file del vecchio bootloader da flashare?
-
Quote:
febenzi
Avrei un dubbio
Io ho flashato l'ultima versione del bootloader, che mi hanno detto essere quella necessaria per flashare questa rom
Ho visto un utente, non ricordo chi, che si è lamentato del fatto che dopo aver messo l'ultimo bootloader non può più flashare le altre rom
Io non vorrei rischiare, quindi vi chiedo, è un problema comune?
Se flasho questa rom e non mi piace, posso tornare alla Cataclysm? O il bootloader non è compatibile?
Sapete se in giro c'è il file del vecchio bootloader da flashare?
Per il nuovo BL intendi questo?
KOT49E_bootloader_HHZ11k
Se hai problemi, puoi flashare l'immagine stock della ROM originale e ti si ripristina il vecchio BL.
-
Si intendo quello
Qualcuno ha detto che non permette di flashare rom vecchie, come appunto la Cataclysm (scusa se non mi ricordo il tuo nome)
Comunque grazie, appena arrivo a casa faccio come hai detto tu
-
Quote:
febenzi
Si intendo quello
Qualcuno ha detto che non permette di flashare rom vecchie, come appunto la Cataclysm (scusa se non mi ricordo il tuo nome)
Comunque grazie, appena arrivo a casa faccio come hai detto tu
Per ringraziare USA il tasto thank ;)
-
Io per installarla ho fatto i wipe necessari poi flash ROM e gapps, provenivo da slimkat è sbagliato?
-
per i problemi alla fotocamera perchè non mettete nel 1° o 2° post il fix della slimkat con cui hanno detto che si risolve?
-
Quote:
MUCKY
per i problemi alla fotocamera perchè non mettete nel 1° o 2° post il fix della slimkat con cui hanno detto che si risolve?
Perché te lo ripeto è solo per le gapp Slim, qua non serve
@xwolverine
Full wipe e poi flash, giusto
-
A OK, quindi posso andare tranquillo con questa ROM? Stasera la provo
-
È normale che non riesco ad installare un kernel custom diverso? Ho provato con il fancy kernel ma al riavvio ho sempre il kernel della cm... Installo da recovery prima la nightly e poi il kernel, cosa sbaglio?
-
Quote:
karpov
È normale che non riesco ad installare un kernel custom diverso? Ho provato con il fancy kernel ma al riavvio ho sempre il kernel della cm... Installo da recovery prima la nightly e poi il kernel, cosa sbaglio?
Non so, ma quelli He provi sono kernel Caf?
-
Quote:
Cru0r
Non so, ma quelli He provi sono kernel Caf?
Non so, ho scaricato il pre50 da qui http://forum.xda-developers.com/gala...l-r44-t2115590
-
Riavvii casuali
Ciao a tutti,
ho installato la M5 (tramite il CM updater prima e manualmente poi con wipe cache e dalvik) ma ogni tanto così, dal nulla, si riavvia.
O meglio, mi si chiudono tutte le app, appare la boot animation, ma il telefono resta "on line", nel senso che non mi chiede di reinserire il PIN una volta avviato.
Capita anche ad altri?
-
Quote:
karpov
serve necessariamente un kernel caf altrimenti la rom non farà il boot
-
Quote:
AI0LIA
serve necessariamente un kernel caf altrimenti la rom non farà il boot
Dove posso trovare i kernel caf allora? Quello scaricati da thread di xda non vanno bene?
-
Quote:
karpov
Dove posso trovare i kernel caf allora? Quello scaricati da thread di xda non vanno bene?
Non tutti i kernel hanno la versione Caf, uno che la ha è l' elementalx, ci sono due link, uno per la versione Caf e uno per la versione AOSP
-
Quote:
karpov
basta che prima di scaricarlo leggi se è caf compatibile,è specificato ;)
-
Ciao ragazzi! Come siamo nel con la cyanogen? Prestazioni e durata batteria? Grazie
-
Quote:
jack88
Ciao ragazzi! Come siamo nel con la cyanogen? Prestazioni e durata batteria? Grazie
Ottime prestazioni, durata molto buona
-
Quote:
AI0LIA
Ottime prestazioni, durata molto buona
Per quanto riguarda la fotocamera manca l hdr giusto? X il resto la fotocamera funziona bene?
-
Quote:
jack88
Per quanto riguarda la fotocamera manca l hdr giusto? X il resto la fotocamera funziona bene?
Per avere l'hdr devi prima flashare DL photosphere add-on che trovi nella pagina della gapp pa, e poi dal play store installi google fotocamera
-
Quote:
AI0LIA
Per avere l'hdr devi prima flashare DL photosphere add-on che trovi nella pagina della gapp pa, e poi dal play store installi google fotocamera
A me interessa avere un cellulare performante con una buona durata della batteria, anche a scapito delle personalizzazioni. Questa rom può essere paragonata a una purity?
-
Quote:
jack88
A me interessa avere un cellulare performante con una buona durata della batteria, anche a scapito delle personalizzazioni. Questa rom può essere paragonata a una purity?
Per fluidità direi di si
-
Quote:
jack88
A livello di fluidità te lo garantisco, l'ho tenuta tempo fa, è davvero super super fluida ;)
-
Quote:
AI0LIA
A livello di fluidità te lo garantisco, l'ho tenuta tempo fa, è davvero super super fluida ;)
Bene bene quindi nessun bug? Pur non essendo stable
-
Quote:
jack88
Bene bene quindi nessun bug? Pur non essendo stable
La m5 è stable, le ultime nightly non le ho provato sinceramente ;)
-
Qualcuno usa la cm con art? Come va? Devo anche mettere delle gapps compatibili con art?
-
Quote:
lukyryu
Qualcuno usa la cm con art? Come va? Devo anche mettere delle gapps compatibili con art?
Non uso la cm ma sicuramente se vuoi usarla con art devi mettere le Pagapps
-
Quote:
lukyryu
Si, come ti hanno già risposto le gapp cyano non sono compatibili con ART, puoi usare le pa stock o full, o le banks
-
Quote:
AI0LIA
Si, come ti hanno già risposto le gapp cyano non sono compatibili con ART, puoi usare le pa stock o full, o le banks
Oddio, perdonate il mio alzheimer da 20enne lol grazie per la risposta!
-
Quote:
AI0LIA
sarebbe questo lo zip?
pa_googlecamera-module-4.4.2-20140417-signed.zip
http://www.androidfilehost.com/?a=sh...iles&flid=7994
-
Quote:
jack88
Vai su questo link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Scorri in basso vedrai gli add on
http://img.tapatalk.com/d/14/04/25/yjy4u8aq.jpg
Edit
Avevo sbagliato il link, ora è corretto
-
ragazzi, scusate, domanda al volo.. sto aggiornado la rom del mio nexus5, e non ricorde se facendo il full wipe perdo i permessi di root.. me lo ricordate? grazie
-
Quote:
invisible89
ragazzi, scusate, domanda al volo.. sto aggiornado la rom del mio nexus5, e non ricorde se facendo il full wipe perdo i permessi di root.. me lo ricordate? grazie
No, vai tranquillo ;)
-
Grazie per la risposta!
Un'altra cosa.. non riesco proprio a capire perché quando faccio un nandroid backup, una volta ultimato, se lo cerco dalla ricovery lo vedo, ma se voglio copiarlo su pc, e quindi cercarlo con un qualunque explorer per cartelle, nulla..non ci sono!
Ho un nexus5, qualcuno sa aiutarmi? Grazie
-
Quote:
invisible89
Grazie per la risposta!
Un'altra cosa.. non riesco proprio a capire perché quando faccio un nandroid backup, una volta ultimato, se lo cerco dalla ricovery lo vedo, ma se voglio copiarlo su pc, e quindi cercarlo con un qualunque explorer per cartelle, nulla..non ci sono!
Ho un nexus5, qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Non é il 3d adatto, almeno che il problema non si verifica solo con questa ROM . se non é così chiedi in SOS modding e ti rispondiamo;)
-
ragazzi sto cercando di falsare l'M5 ma mi da errore, come mai? m dice:
assert failed: getprop("ro.bootloadre") == "HH Z11k"
E: Error in /data/media/0/cm-11-20140405.SNAPSHOT-M5-hammerhead.zip
(status 7)
Installation aborted.
Che posso fare??