strana questa cosa,comunque sono nighly servono anche al team x sperimentare nuove cose
Yes, kernel stock. Riscontro molta instabilità ma mi pare anche di essere l'unico.quasi quasi faccio una installazione pulita e vediamo che succede.
UPDATE: Mi sono appena accorto di un'altra cosa, i suoni di notifica non funzionano più, nemmeno l'anteprima! Da qualche giorno mi sono trovato con il suono di notifica modificato e non ci ho badato più di tanto, sia per SMS che eventi del calendario.
Adesso che mi sono ricordato di rimettere i miei abituali mi sono accorto che, anche cambiandoli, resta sempre impostato "argon" e comunque nel momento in cui si cambiano e dovrebbero sentirsi in anteprima, il nexus rimane desolatamente muto.
Ho quindi provato a disattivare la funzionalità profili.... e tutto torna a posto!
Controllato più volte che non ci fosse un qualcosa di sbagliato nei profili impostati ma è tutto ok.
Aumenta la mia delusione per queste ultime versioni... in anni di CM era successo che ci fosse qualche bug, ma ormai son 2 settimane che non faccio altro che riscontrare problemi.
Ultima modifica di Franco156; 05-02-14 alle 22:48
-- Franco 156 --
-- Nexus 5 CM11.0 + PAGapps -- -- Testato: Cataclysm + Franco Kernel --
-- Ex Galaxy Nexus CM11 + Asus TF300TG + Samsung Galaxy TAB P1010 + HTC Legend CM7 (per ben 2 volte, ladri maledetti!) --
invisible89 (06-02-14)
Strano, è un problema che è stato risolto, hai aggiornato le nightly? Io ora posso gestire senza problemi tutto ci che riguarda le prestazioni, mentre prima faceva ciò che voleva lui.
Secondo me ora soffre molto dei flash repentini, noto che con installazione pulita tutto funziona alla perfezione, dopo un po' di flash iniziano a saltar fuori bug. Sarà perché è una nuova versione, sarà perché è un nuovo telefono, ma conviene pulire spesso il sistema con un wipe.
Ciao a tutti ... ho sempre usato la cyano ma leggendo qua e la pare che non sia ancora molto stabile... sapreste consigliarmi una nightly decende ?
http://www.androidiani.com/forum/ima...l_face_802.png
Telefono: Google Nexus 5
Rom: Droidkang v17
Kernel: Stock
Recovery: CWM
Ciao a tutti
1) - Sapete come mai la M3 stia ritardando?
2) - Nel wiki di cyanogen aggiornato al 25 gennaio vengono riportati questi "known issues". Mi sapreste dire se anche con le ultime nightlies sono presenti?
Video streaming problems when using the official YouTube app. Certain videos will load slowly and stuttering video playback may occur when viewing certain videos.
Stock camera doesn't have hdr+ support
Photos taken with flash are all highly exposured.
Camera doesn't have photosphere support.
The sound quality is more noisy with the DSP Manager, the stock equalizer is much better.
Oggi faccio un wipe data mi sa, nel changelog ci sono moltissimi cambiamenti per il nostro hammerhead
Il ritardo della M3 non so da cosa sia dato, anche perché non seguo lo sviluppo delle mensili.
Io flashando le gapps banks hdr+ e photosphere li ho, le foto con il flash hanno l'esposizione corretta.
La qualità dell'audio non ti so dire.
E lo streaming su youtube mi pare sia risolto, gli ultimi video che ho guardato andavano lisci.
Ciao a tutti, uso la cyano da un po', flasho una nuova nightly all'incirca ogni sabato, purtroppo ho provato quelle della settimana scorsa (1 e 2 febbraio) ma mi creavano parecchi problemi (blocchi, scatti, ecc..) e quindi sono tornato a quella del 25 gennaio con cui mi trovo abbastanza bene, non ci sono problemi.
Questa settimana come è andata? mi consigliate la nightly di oggi?
Grazie!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!