CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 229 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2285
Discussione:

[ROM][KK][M4/NIGHTLY] CyanogenMod 11.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManH101 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto rallentamenti, poi mi sono accorto che da solo cambia la frequenza massima del processore; é fastidioso perché lo fa più volte; mi sono ritrovato il nexus con frequenza massima 1.1 GHz.
    strana questa cosa,comunque sono nighly servono anche al team x sperimentare nuove cose
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

2.  
    Androidiano L'avatar di Franco156

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbert Visualizza il messaggio
    Strano, da quando hanno modificato il governor e il kernel io non ho più avuto riavvii casuali.
    Il kernel è stock? Con impostazioni predefinite?
    Yes, kernel stock. Riscontro molta instabilità ma mi pare anche di essere l'unico.quasi quasi faccio una installazione pulita e vediamo che succede.

UPDATE: Mi sono appena accorto di un'altra cosa, i suoni di notifica non funzionano più, nemmeno l'anteprima! Da qualche giorno mi sono trovato con il suono di notifica modificato e non ci ho badato più di tanto, sia per SMS che eventi del calendario.
    Adesso che mi sono ricordato di rimettere i miei abituali mi sono accorto che, anche cambiandoli, resta sempre impostato "argon" e comunque nel momento in cui si cambiano e dovrebbero sentirsi in anteprima, il nexus rimane desolatamente muto.

Ho quindi provato a disattivare la funzionalità profili.... e tutto torna a posto!
    Controllato più volte che non ci fosse un qualcosa di sbagliato nei profili impostati ma è tutto ok.
    Aumenta la mia delusione per queste ultime versioni... in anni di CM era successo che ci fosse qualche bug, ma ormai son 2 settimane che non faccio altro che riscontrare problemi.
    Ultima modifica di Franco156; 05-02-14 alle 22:48
    -- Franco 156 --
    -- Nexus 5 CM11.0 + PAGapps -- -- Testato: Cataclysm + Franco Kernel --
    -- Ex Galaxy Nexus CM11 + Asus TF300TG + Samsung Galaxy TAB P1010 + HTC Legend CM7 (per ben 2 volte, ladri maledetti!) --

4. Il seguente Utente ha ringraziato Franco156 per il post:

invisible89 (06-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Anche io ho avuto rallentamenti, poi mi sono accorto che da solo cambia la frequenza massima del processore; é fastidioso perché lo fa più volte; mi sono ritrovato il nexus con frequenza massima 1.1 GHz.
    Strano, è un problema che è stato risolto, hai aggiornato le nightly? Io ora posso gestire senza problemi tutto ci che riguarda le prestazioni, mentre prima faceva ciò che voleva lui.

Quote Originariamente inviato da Franco156 Visualizza il messaggio
    Yes, kernel stock. Riscontro molta instabilità ma mi pare anche di essere l'unico.quasi quasi faccio una installazione pulita e vediamo che succede.

UPDATE: Mi sono appena accorto di un'altra cosa, i suoni di notifica non funzionano più, nemmeno l'anteprima! Da qualche giorno mi sono trovato con il suono di notifica modificato e non ci ho badato più di tanto, sia per SMS che eventi del calendario.
    Adesso che mi sono ricordato di rimettere i miei abituali mi sono accorto che, anche cambiandoli, resta sempre impostato "argon" e comunque nel momento in cui si cambiano e dovrebbero sentirsi in anteprima, il nexus rimane desolatamente muto.

Ho quindi provato a disattivare la funzionalità profili.... e tutto torna a posto!
    Controllato più volte che non ci fosse un qualcosa di sbagliato nei profili impostati ma è tutto ok.
    Aumenta la mia delusione per queste ultime versioni... in anni di CM era successo che ci fosse qualche bug, ma ormai son 2 settimane che non faccio altro che riscontrare problemi.
    Secondo me ora soffre molto dei flash repentini, noto che con installazione pulita tutto funziona alla perfezione, dopo un po' di flash iniziano a saltar fuori bug. Sarà perché è una nuova versione, sarà perché è un nuovo telefono, ma conviene pulire spesso il sistema con un wipe.

Androidiano L'avatar di visco

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ... ho sempre usato la cyano ma leggendo qua e la pare che non sia ancora molto stabile... sapreste consigliarmi una nightly decende ?
    http://www.androidiani.com/forum/ima...l_face_802.png
    Telefono: Google Nexus 5
    Rom: Droidkang v17
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ... ho sempre usato la cyano ma leggendo qua e la pare che non sia ancora molto stabile... sapreste consigliarmi una nightly decende ?
    Flasha l'ultima e non ti preoccupare, bug generici non mi pare ne abbia, solo alcuni che variano da utente a utente.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Nexus, Ace.

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbert Visualizza il messaggio
    Strano, è un problema che è stato risolto, hai aggiornato le nightly? Io ora posso gestire senza problemi tutto ci che riguarda le prestazioni, mentre prima faceva ciò che voleva lui.

Secondo me ora soffre molto dei flash repentini, noto che con installazione pulita tutto funziona alla perfezione, dopo un po' di flash iniziano a saltar fuori bug. Sarà perché è una nuova versione, sarà perché è un nuovo telefono, ma conviene pulire spesso il sistema con un wipe.
    Si nightly del 5 feb; é strano perché anche io sapevo che fosse stato risolto. Forse farò una installazione pulita alla prossima M.

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Si nightly del 5 feb; é strano perché anche io sapevo che fosse stato risolto. Forse farò una installazione pulita alla prossima M.
    quando viene cambiato qualcosa nel kernel è sempre meglio fare wipe cache, dalvik e format system ..negli altri casi agisco aggiornando direttamente dal cmupdater ..non ho mai avuto problemi di flash

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

1) - Sapete come mai la M3 stia ritardando?

2) - Nel wiki di cyanogen aggiornato al 25 gennaio vengono riportati questi "known issues". Mi sapreste dire se anche con le ultime nightlies sono presenti?

Video streaming problems when using the official YouTube app. Certain videos will load slowly and stuttering video playback may occur when viewing certain videos.
    Stock camera doesn't have hdr+ support
    Photos taken with flash are all highly exposured.
    Camera doesn't have photosphere support.
    The sound quality is more noisy with the DSP Manager, the stock equalizer is much better.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Oggi faccio un wipe data mi sa, nel changelog ci sono moltissimi cambiamenti per il nostro hammerhead

Quote Originariamente inviato da Garret Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

1) - Sapete come mai la M3 stia ritardando?

2) - Nel wiki di cyanogen aggiornato al 25 gennaio vengono riportati questi "known issues". Mi sapreste dire se anche con le ultime nightlies sono presenti?

Video streaming problems when using the official YouTube app. Certain videos will load slowly and stuttering video playback may occur when viewing certain videos.
    Stock camera doesn't have hdr+ support
    Photos taken with flash are all highly exposured.
    Camera doesn't have photosphere support.
    The sound quality is more noisy with the DSP Manager, the stock equalizer is much better.
    Il ritardo della M3 non so da cosa sia dato, anche perché non seguo lo sviluppo delle mensili.
    Io flashando le gapps banks hdr+ e photosphere li ho, le foto con il flash hanno l'esposizione corretta.
    La qualità dell'audio non ti so dire.
    E lo streaming su youtube mi pare sia risolto, gli ultimi video che ho guardato andavano lisci.

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, uso la cyano da un po', flasho una nuova nightly all'incirca ogni sabato, purtroppo ho provato quelle della settimana scorsa (1 e 2 febbraio) ma mi creavano parecchi problemi (blocchi, scatti, ecc..) e quindi sono tornato a quella del 25 gennaio con cui mi trovo abbastanza bene, non ci sono problemi.
    Questa settimana come è andata? mi consigliate la nightly di oggi?
    Grazie!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Pagina 81 di 229 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio