Guarda, il Nexus5 dovrebbe arrivarmi tra poco dopo anni di onorato Galaxy S2. Stavo iniziando a vedere come muovermi appena lo avrò. Grazie per le risposte!
Guarda, il Nexus5 dovrebbe arrivarmi tra poco dopo anni di onorato Galaxy S2. Stavo iniziando a vedere come muovermi appena lo avrò. Grazie per le risposte!
Ragazzi è uscita la m3?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
È un ottimo kernel però c'è ne sono anche altri no?
Si, e solo che avevo comprato l'app ufficiale, e proprio il giorno dopo é diventato incompatibile
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ah capisco dopo 4€ di App
Raga... ma si conosce il changelog di questa M3?! perché ho cercato un po in giro, ma non ho trovato nulla. C'è qualche anima pia che me lo può fornire? In oltre, conviene davvero passare da stock a CM? Se sì, come kernel quale consigliate di mettere, per ottenere un buon rapporto prestazioni/batteria. Perché ho cercato un po in lungo e largo sul forum, ma non ho trovato qualcosa di davvero soddisfacente. >.< Spero che dopo tutta questa sfilza di domande, i miei dubbi riuscite a chiarirli.![]()