gia provato cyandelta con galaxy nexus e nexus 4 a volte dava problemi quindi l'ho tolto![]()
Nella cyano hanno messo lo screen recorder di sistema come nella cataclysm? Passo a cyano solo se c'è quello.
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Ragazzi ma la cyano ha qualche menù per controllare il led di notifica ? Se si da dove si raggiunge ?
grazie
Io con il kernel cyano ho notato che la frequenza minima della CPU, era impostata a 960 di default, e anche abbassandola dalle impo a 300 tornava a quel valore dopo pochi secondi, di conseguenza rimaneva sempre su quel carico al minimo, per schizzare sopra i 1500 senza motivo, di conseguenza quando usavo il telefono la batteria scendeva in una velocità imoressionante!! Per quello ho preferito tornare alla 15 e mettere il franco.. Ora i consumi sono notevolmente ridotti!!
Capito, io sinceramente non sono molto pratico ad impostare i kernel (e non solo lol)quindi preferisco per il momento lasciare tutto come preimpostato (tanto a consumi mi trovo abbastanza bene) e poi quando la cyano sarà più stabile inizierò a utilizzare kernel modificati, grazie comunque per il consiglio !
Ha senso metter Nova launcher se installo cyanogen?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02