Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
ho appena flashato la droidkang ,con le gapps stock solo che non trovo il dialer che mi apre il tastierino numerico
Quando apri telefono tappa sul simbolo centrale in basso
-
Quote:
AI0LIA
Quando apri telefono tappa sul simbolo centrale in basso
scusa non ho capito :-)
-
Quote:
AI0LIA
Allora come promesso:
ROM DroidKang interactive row kernel stock, runtime dalvik
21% carica residua
Solo Wifi ma linea telefonica pessima
Luminosità 8/10% a occhio e croce
Uso:tante telefonate, tantissimo WhatsApp, dolphin, Tapatalk e sistemazione delle varie cartelle della mia sd card, avevo troppi file da ordinare, inoltre lettura di due file in pdf abbastanza lunghi, un manuale del router e un altra cosa.
Per attestare che il tel non è stato assolutamente tenuto in standby con lo schermo acceso posto uno screen di trickster
Com'è possibile che hai fatto tutto quel popò di roba restando per 7 ore su 9 a 300 mhz?
Quote:
SPAstef
Dipende anche come usi lo schermo. Adesso ad esempio con Tapatalk dark non consuma quasi niente.
Non c'entra assolutamente nulla il tema Dark...su un pannello ips LCD bianco e nero consumano alla stessa maniera perché hanno bisogno di retroilluminazione costante, non è come per gli amoled che durante i neri i pixel si spengono letteralmente.
-
Quote:
AI0LIA
Se riesci a renderlo trasparente postalo qui
Quote:
sipputu
scusa non ho capito :-)
Apri, dal menù l'app Telefono. Premi poi, il simbolo del tastierino numerico al centro
-
trovato grazie,nei consumi delle app mi esce clock che consuma il 12 per cento , come si disattiva?
-
1 allegato(i)
come promesso ecco il logo cyano trasparente da applicare sulla navbar
Allegato 100965
-
Quote:
capitanouncino
Com'è possibile che hai fatto tutto quel popò di roba restando per 7 ore su 9 a 300 mhz?
.
Ottimizzazione del kernel, lavora a frequenze alte solo quando è realmente necessario
-
Scusate, come mai il consumo di "system UI" è cosi alto?
Non ho trovato spiegazioni
-
Quote:
capitanouncino
nte.
Ottimizzazione del kernel, lavora a frequenze alte solo quando è realmente necessario
Quote:
fabioo123
come promesso ecco il logo cyano trasparente da applicare sulla navbar
Allegato 100965
Ecco!
http://img.tapatalk.com/d/14/02/04/evy3yqub.jpg
Perfetto, ma riusciresti a sgranarla un pelo meno?
-
Quote:
SPAstef
Il fuso orario è diverso per potere usare un'applicazione di nome "libertà" (in inglese :P). Non so se la conosci...
Ma hai modificato qualcosa tu? Il mio dalle 3 di stanotte è stato a 300 mhz meno di un'ora. E sono al 63% con 2 ore e 8 minuti di schermo.