Ultima modifica di AI0LIA; 04-03-14 alle 18:00
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Si era successo lo stesso per un tizio,di cui non ricordo il nome adesso,
che sviluppava per S2 o addirittura per optimus one...
Però in effetti,io potrei anche versare una piccola quota per il dev che sviluppa una rom,
ma si parla di qualche euro non decine...per comprarsi un telefono qualche tizio ha versato belle quote,
ma pensarci un'attimo di più e piuttosto fare beneficenza a qualcuno a cui serve davvero,no?
Chiudo qui,la rom è ottima ma se manca lo sviluppo come detto guardo altrove....
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
AI0LIA (04-03-14)
A me sembra sia stato fatto apposta :
"ho rotto il display, quando avrò soldi comprerò un nuovo tel, Scusate se ci sarà un ritardo per la v19".
Parte la donazione, finisce la donazione, gli versano i soldi e magicamente arriva la v19.
Domanda:ma se aveva il tel rotto, il nuovo gli è arrivato prima di ordinarlo dato che la v19 è arrivata la mattina dopo che colui che ha raccolto i soldi glieli ha trasferiti?
GOOGLE Nexus 5
Secondo me non ha rotto nessun display, si è tenuto nexus e soldi della donazione :-)
Anche io sono in attesa della v20. Ha ancora dei piccoli rallentamenti rispetto ad altre rom anche se la mod piu bella di questa rom è halo . con un kernel tipo elementalx va meglio ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
GOOGLE Nexus 5
Ho appena riscontrato anche io il problema dei video. Nell'app facebook, ho provato a vedere un video, il tempo scorreva velocissimo e lo schermo era nero. Dopo un paio di tentativi è andato, non so bene se è perchè ho fatto qualche cosa di particolare oppure ha funzionato senza alcun motivo.
Anche io ho riscontrato il bug dei video, credevo fosse un mio problema...
Avrei da segnalarvi anche un altro problema.. Nelle registrazioni audio con EasyVoiceRecorder la qualità è davvero scadente, nonostante tutte le impostazioni siano settate al massimo della resa. I problemi maggiori si hanno quando registra voci non proprio squillanti, anche se abbastanza vicine (1,5mt). Sia con la rom precedente che con l'iPhone 4S che ho avuto lo scorso anno, questi problemi non li riscontravo, potete confermare?