Io ti consiglio la Mahdi finché il dev non si farà vivo, se mai lo farà, perché la Mahdi viene aggiornata
secondo voi è meglio questa rom o la mahdi? io sto usando la mahdi con il kernel elemental e mi trovo benissimo
io mi sono spostato sulla pacrom... tante personalizzazioni anche se è ancora un poco acerba
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
come mai hai scelto la mahdi? hai valutato anche la beanstalk o altre? A me interessano principalmente queste caratteristiche che ho trovato nella droidkang e che mi fanno rimanere ancora con questa rom:
- quick settings ampliamente modificabili;
- navigation bar ampliamente modificabile (pulsanti, ordine, icone, dimensione, colore);
- notifiche in lockscreen, con lo schermo che si illumina quando arriva una notifica;
- app rapide dal notification panel;
le cose che non mi interessano della droidkang sono ad esempio HALO, o la mod Pure Black dei menu (preferirei addirittura il contrario, cioè con i menu tutti bianchi, ma pare che fino ad ora non esista niente del genere). Vorrei invece i pie control.
Ti sarei grato se mi dicessi se queste caratteristiche sono presenti sulla Mahdi. Ovviamente, sono interessato ad una fluidità in generale e ad una buona autonomia.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie