Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magicoo85
Eh ma io non ho toccato niente. Se li imposto io poi devo flaggare il "imposta all'avvio"?
In realtà questo è il Default è non necessita di flag, prova ma se dopo il riavvio cambia prova a flaggare, però mi sembra strano perché ripeto questo è il Default
-
Esiste un App per controllare i voltaggi del kernel stock della droidkang?
-
Quote:
sipputu
Forse con trickster mod...
-
Quote:
lorisluise
Si ma,il. Kernel stock della rom non credo, sia settabile per quanto riguarda i voltaggi
-
Quote:
lorisluise
No, non è possibile neanche con quello.
P.S. Mi è scappato il Thanks da Tapatalk :D
-
Quote:
sipputu
In ogni caso ti garantisco che non serve a nulla fare undervolt, guadagni impercettibili per contro potresti avere riavvii sporadici. Lascia stare
-
Ok sono solo al primo vero ciclo di carica la terrò una settimana per valutare eventuali miglioramenti, per il momento non mi sembra come consumi diversa dalla cataclysm (4 ore di schermo con il 15%di batteria residua).. Vedremo
-
Quote:
sipputu
Ok sono solo al primo vero ciclo di carica la terrò una settimana per valutare eventuali miglioramenti, per il momento non mi sembra come consumi diversa dalla cataclysm (4 ore di schermo con il 15%di batteria residua).. Vedremo
Si come consumi siamo li
-
Anche se a 6 ore di schermo in qualche modo mi ci piacerebbe arrivare :-) sarà la mia batteria fallata
-
Qualcuno ha notizie in più sulla nuova release?? Il problema del Bluetooth mi sta crando un po' di fastidio visto che lo uso quotidianamente in auto e non ho voglia di andare in giro con gli auricolari..